Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Allora ...Al Meraville di fronte al Mcdonalds. .ci sta questa morettina molto carina di viso...quasi bambolinesca e con una bella boccuccia..Annamaria..

di Costanza come la Isabella..
dice nuova per quella zona ma già da un 6 mesi in italy..dice precedentemente in Stalingrado. .pure li. .nei pressi del Mcdonals...
..mi pare non ci sia nulla al riguardo..erro?��
Cmq similmissile ocio...

Commenta
Reaction score
138
No Zagor...avrei voluto visto che non sapevo della sua esistenza se non da questo thread... ma mi sa che almeno per un annetto me la scordo

Commenta
Reaction score
73.655
Isabella è la tombolotta che rutta?

Molto probabilmente l'ho cimmo-ciffata a ripetizione..... ma non mi ricordo più..... brutta cosa l'alzheimer

Commenta
Reaction score
350
io non scrivo molto , ma passo di li spesso per andare al FICO , si una ragazzina carina c'è però non ricordo il nome in zona meraville , andato tempo fa,

Commenta
Reaction score
973

Molto probabilmente l'ho cimmo-ciffata a ripetizione..... ma non mi ricordo più..... brutta cosa l'alzheimer

Dici la monichina che gli piace tanto a caronte

izabela è la moretta mingherlina sempre della banda della lorycim , aculina, meravillona ecc ecc

Commenta
Reaction score
13

No quella era la monichina che non ci sta più. ...
..
Isabella si dice presente da 6 mesi..molto mignon..1.50..capello cortino ..simpatica
In zona Meraville la Loredana che ci sta invece da 3 anni..
Poi questa carina..Annamaria pure lei di Costanza come isabella e da 6 mesi qua ma stava prima in Stalingrado vicino Mcdonals. .
Mi dicevano pure di una nuova moldava tale Cristina capello corto che però ultimamente è sparita...

Tutta o quasi sta ballotta avrebbe la disponibilità di un appartamento in zona Corticella dove vivono..ma pure trombano��

Commenta
Reaction score
73.655
E' vero...... l'ho dovuta caàre fuori perché spaccava troppo i maroni con i messaggi....... Monica...... ho dovuto bloccarla...... devo rifare dei giri li in zona per aggoirnarmi

Commenta
Reaction score
73.655
Si confermo.... la cantante albanacca alla mucca&maiale.... più giù venendo da Modena (nord) all'ingresso sud della mucca&maiale una bionda in carne con nasone ..... abbastanza bruttina....

Zona EURORICAMBI con Xenia, Zizza (era una vita che non la vedevo) e Alina bionda....... quest'ultima me la incanno-cifferei volentieri ma purtroppo me l'avete convertita in un missilino di tutto rispetto

Commenta
Reaction score
4
Speravo nel ritorno di dianna della cavazzona :w00t:
L’occhio azzurro mi fa perdere la ragione :pardon:

Commenta
Reaction score
73.655
Cioè...... oltre a essere brutta e bugiarda.... non fa una sega nulla?!?!?

Invecchiando il mio istinto sta diventando più forte di quello di un jedi................

Commenta
Reaction score
13
..aggiornate punteruoli
. .zona Meraville in S.donato angolo Villola tornata la storica alexandra pompinara. .solo che mi pare leggermente isterica..solo ricorda ancora di una volta che non le avevo cimmato e sbraita guaiata ricordando tale experience all intervista..mah!��
La Isabella quindi si è spostata un pò più in là di fronte a Mcdonalds..
Zona Savena ai minimi..tengono botta alessia e ionela in viale Roma..
Viali semi deserti rivista la Gaby teen pure migliorata di bbj...

E scrivete!��

Commenta
Alto