Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Allora ...Al Meraville di fronte al Mcdonalds. .ci sta questa morettina molto carina di viso...quasi bambolinesca e con una bella boccuccia..Annamaria..

di Costanza come la Isabella..
dice nuova per quella zona ma già da un 6 mesi in italy..dice precedentemente in Stalingrado. .pure li. .nei pressi del Mcdonals...
..mi pare non ci sia nulla al riguardo..erro?��
Cmq similmissile ocio...

No Zagor...avrei voluto visto che non sapevo della sua esistenza se non da questo thread... ma mi sa che almeno per un annetto me la scordo

Isabella è la tombolotta che rutta?

Molto probabilmente l'ho cimmo-ciffata a ripetizione..... ma non mi ricordo più..... brutta cosa l'alzheimer

io non scrivo molto , ma passo di li spesso per andare al FICO , si una ragazzina carina c'è però non ricordo il nome in zona meraville , andato tempo fa,

Molto probabilmente l'ho cimmo-ciffata a ripetizione..... ma non mi ricordo più..... brutta cosa l'alzheimer

Dici la monichina che gli piace tanto a caronte

izabela è la moretta mingherlina sempre della banda della lorycim , aculina, meravillona ecc ecc

No quella era la monichina che non ci sta più. ...
..
Isabella si dice presente da 6 mesi..molto mignon..1.50..capello cortino ..simpatica
In zona Meraville la Loredana che ci sta invece da 3 anni..
Poi questa carina..Annamaria pure lei di Costanza come isabella e da 6 mesi qua ma stava prima in Stalingrado vicino Mcdonals. .
Mi dicevano pure di una nuova moldava tale Cristina capello corto che però ultimamente è sparita...

Tutta o quasi sta ballotta avrebbe la disponibilità di un appartamento in zona Corticella dove vivono..ma pure trombano��

E' vero...... l'ho dovuta caàre fuori perché spaccava troppo i maroni con i messaggi....... Monica...... ho dovuto bloccarla...... devo rifare dei giri li in zona per aggoirnarmi

Si confermo.... la cantante albanacca alla mucca&maiale.... più giù venendo da Modena (nord) all'ingresso sud della mucca&maiale una bionda in carne con nasone ..... abbastanza bruttina....

Zona EURORICAMBI con Xenia, Zizza (era una vita che non la vedevo) e Alina bionda....... quest'ultima me la incanno-cifferei volentieri ma purtroppo me l'avete convertita in un missilino di tutto rispetto

Cioè...... oltre a essere brutta e bugiarda.... non fa una sega nulla?!?!?

Invecchiando il mio istinto sta diventando più forte di quello di un jedi................

..aggiornate punteruoli
. .zona Meraville in S.donato angolo Villola tornata la storica alexandra pompinara. .solo che mi pare leggermente isterica..solo ricorda ancora di una volta che non le avevo cimmato e sbraita guaiata ricordando tale experience all intervista..mah!��
La Isabella quindi si è spostata un pò più in là di fronte a Mcdonalds..
Zona Savena ai minimi..tengono botta alessia e ionela in viale Roma..
Viali semi deserti rivista la Gaby teen pure migliorata di bbj...

E scrivete!��

Indietro
Alto