- Reaction score
- 7
Sui viali siamo proprio ai minimi ovvero ce ne stanno più in Savena ?ma dopo il passaggio dell altra sera.. ho rivisto. .oltre all Andra recensita..la Gaby..bella rumenina 19 from Giorgiu. . capello a caschetto ..veste di nero e si accompagna alla 38enne Katy che sta da 14 otr sempre in zona est viali. . ..mica pizza e fichi..
Stanno a porta Mazzini viale esterno ma diceva a volte pure pensilina porta S.stefano sempre viale esterno..
. Infatti all' intervista fatta tempo fa (prima era bionda) non c' era molto da sperare. Aspetterà lì....Ho visto meglio questa Gaby teen..... è carina perché è teen, ma non è poi sto gran ché
. Infatti all' intervista fatta tempo fa (prima era bionda) non c' era molto da sperare. Aspetterà lì....
Alla rotondona Verenin Grazia verso San Lazzaro c'era una tipa giovane carina......... sparita subito..... sembra che l'abbiano fatta cacciare le tipe di Viale Roma... qualcuno l'ha intervistata?
comunque si torna all'asfalto lolliniano
c'è invasione di nuove dicono tutti
ma io sono a Vienna... la CAPITALE mondiale del sesso a pagamento
molto bene
Zagor la rotonda Verenin è quella dopo il G23 ... cmq personalmente nessun avvistamento di giovani donzelle !
Zagor la rotonda Verenin è quella dopo il G23 ... cmq personalmente nessun avvistamento di giovani donzelle !
Devo fare radiografia asfaltica. Qui si parla di New Entry come di primule a Marzo.
Mah.
Millantatamenti azzardati...
Indago.