Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
81
:ok:

Zagor, Maria dell'Airport Hotel invece non ha thread se vuoi puoi aprire. Io l'ho fatta una sera insieme alla sorella Rebeca che a mio avviso è anche più figa. In strada non c'è sempre. Posso assicurarti che non è all cover,solo che per ogni servizio aggiunge un plus non indifferente.

l'altro giorno ho iniziato ad intervistarla, mi ha detto di parcheggiare e si è venuta a sedere in auto... poi ha iniziato a farmi un po' di preventivi: bbj 50 + rai 1 30 + fk 50 con sconto 100 e poi in takeaway 1 ora 100 senza fare un cz.. poi un bbj50 + etc. etc. alla fine l'ho ringraziata e le ho detto che ci penserò! peccato perché è molto carina!

Commenta
Reaction score
13
:ok:Zagor hai inculato la Valentina della Palazzina. Hai trovato un forellino ben rodato eh?? :whistle3:

E' tornato "il fenicottero" alla Total: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235241&highlight=nicol+fenicottero
Ha il vizio di mettere annunci con foto fasulle su bakecaincontrii ,ma è sempre amabile.

Zagor, Maria dell'Airport Hotel invece non ha thread se vuoi puoi aprire. Io l'ho fatta una sera insieme alla sorella Rebeca che a mio avviso è anche più figa. In strada non c'è sempre. Posso assicurarti che non è all cover,solo che per ogni servizio aggiunge un plus non indifferente.

Thread di Violeta: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258349&highlight=violeta+otr+diurna+borgo+panigale

OBJ la Maria l ho solo intervistata ma pure a me è sembrata una pò troppo..pretenziosa. .

Poi..robe da matti
La Violeta se l è trombata solo Bird ?

Commenta
Reaction score
3.510
l'altro giorno ho iniziato ad intervistarla, mi ha detto di parcheggiare e si è venuta a sedere in auto... poi ha iniziato a farmi un po' di preventivi: bbj 50 + rai 1 30 + fk 50 con sconto 100 e poi in takeaway 1 ora 100 senza fare un cz.. poi un bbj50 + etc. etc. alla fine l'ho ringraziata e le ho detto che ci penserò! peccato perché è molto carina!

si infatti,sarebbe carina ma per ogni sigla che chiedi ti aggiunge un plus,per cui troppo esosa.Poi comunque preferisco la sorella moracciona che pero'in strada si vede poco. Probabile loftizzano da qualche parte durante il giorno.

Commenta
Reaction score
73.655
Si a Borgo ho visto della mossa....... due more prima degli autolavaggi in direzione Modena.... entrambe bbj, la prima vernendo da Bologna un po' incassonata .... ma annunciava un CIM in battuta

Commenta
Reaction score
3.510
​Appunto quelle che dicevamo. Li si può fare tutto ma ogni cosa in + del base aggiungono un plus non indifferente.

Commenta
Reaction score
13
Al Meraville in serata tre presenze.
.la skinny mignon alexandra storica pompinara di Villola forse intravista un pelo ingobbita.
.la Lauretta nei pressi della rotonda...da sola momentaneamente senza la cuggina roxana..
e poco dopo la mignon Isabella a ingresso Decathlon

Commenta
Reaction score
13
In Savena via Emilia anzi Dozza angolo Longhena con la Amelia ancora da recensire..poi all Ego...la Monalisa con la neo Cristina..
In rotonda Verenin un trans brasiliano formosetta e col pancino scoperto..
Poi Viale Roma con evelina adesso da sola..poi Alessia e morta l'è. .
In fondo alla tonda farmacia due cotechine non sempre presenti..e la magra turka già nota
Una bbj bionda ma carina e giovane di viso in angolo con via Milano..
Poi
Ritornando alla tonda orologio la katiuscia carina in autoreggenti ma tutto covered e
Poi vicino la Paolina bionda e dimagrita..e nonna papera Giulia che finalmente mostra le belle cosce..
Poi due balenottere..e al giovanni xx3 la Ionela e poco dopo a volte la Mirabella

Ps nb
Mappate pure voi
se ci riusciamo...plizzz��
Ad es iniziando da Borgo... Togliatti

Commenta
Reaction score
13
Ehhhhh. ...maxi
È dal giurassico che non�� se ne hanno notizie in zona..
Qui Dopo la dipartita della Tesorina. .
Al momento il culeto più disponibile è quello della Paoletta

Commenta
Reaction score
24
Vista ed intervistata New Entry (per me), alla Rotonda della Farmacia in Via degli Orti, zona ormai storicamente evitata e bypassata. Costei si professa Serba, di nome Elena e avrà una 13ma, ma non di emolumenti. Visto il loco pietoso di sua presentazione di servigi, intervista durata circa 14". Pare nella norma e nella media.

Vedere quella 13ma è stato traumatico.

Carissimo Lollini.
Adoro le Tredicesime e non di certo quelle che danno attorno a Natale.
Adoro quelle che pesano 4 kg e le tieni in mano, siano esse dotate di visi belli o brutti. Datemi una 13esima in mano e sto col sorriso stampato per 3 giorni.

Sai per caso se è ancora presente la Serba di Ortolani con la mitica tredicesima di tettone?

Commenta
Reaction score
3.601
Informo che in viale Roma la Stangona velina mora fa bbj cim con 50 in auto gli avevo chiesto altre volte che ero si passaggio ma aveva sempre
Negato ... comunque è molto valida per una svuotata in Car magari faccio la rece
Saluti
Evelina ?
Quella alta alta ?
Mi aveva sempre negato.... valle a capire queste...

Commenta
Reaction score
13
Aggiorname7nto Borgo dal distributore hotel
La Maria in autoreggenti ora dice sì a bbj

Ma li nei pressi ci stava pure la diabolica Alina che lappava su un palo con Panta nero traforato. .
li se non si fa attenzione si schiantano in parecchi ..sorridente allegra e ben tappato
..una bella furbacchiona insomma

Per cui pure con la maria ho preferito soprassedere

Dall altra parte della strada rivista la roxana in bella forma..dalle 21.30 circa..
A volte ma non sempre è con la Alexa punk che domina la scena già in diurna ad es sulle 19.30..
E chissà. .quanto..sono amiche queste due..?

Commenta
Reaction score
3.510
Tra le cronache galattiche si narra di qualcuno che abbia fatto il trio Alexa-Zizza-Roxana,ma sai sono echi intergalattici. Saranno veri??

Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si Rocco 13 mi ha detto che ha iniziato da poco per adeguarsi alle colleghe,
È un po’restia all’inizio ma succhia bene può migliorare avanti tutta ))

Commenta
Alto