Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
84
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
scusa weareonefbc allora perchè dici supermissile??
io ho scritto mezzomissile da cose che ho letto qui sul forum
grazie

Commenta
Reaction score
13
..l altra sera di fronte a sta Ely in Cavazzona ci stava Angela albanese molto più simpatica all intervista..
Non ci sono rece però?

Commenta
Reaction score
3.510
Ho trovato 2 credo new entry in fiera poi diversi cambi posto e orari (diurne/notturne) o viceversa. Vedro' di condividere anche se la voglia di farlo in questa sezione e' poca.

Commenta
Reaction score
350
non so che in sezione va messa comunque anche a me una volta è capitato che erano arrivate le luci blu poi facendo finta di baciarla se ne sono andati ,

https://www.ottopagine.it/av/cronac...-offre-regalo-agli-agenti-fatemi-finire.shtml

ieri fatto un giro perlustrativo tra zona stalingrado, san Donato e via Emilia , in zona Staligrando notate varie ragazze ma ieri sera a causa della chiusura dell'autostrada tra Valsamoggia era tutto trafficato al massimo e anche in zona via Emilia non ho visto molto presenze , in San Donato visto le due ragazze alla Rotonda prima del Meraville ( non mi ricordo mai il nome) ma poi al secondo giro tutte scomparse ,

Commenta
Reaction score
13
Zona Savena segnalo lo spostamento della turka secca assieme alla bionda bbw orti angolo Milano

Poi intervistata adesso in english una nuova..She says Nadia from Albania. .possibile 50 for bbj..But Not finger inside The ass?
Che fra l altro nonostante il Panta nero attilato era decisamente più. Large di quello della Ionela per fare un esempio lì in zona
Per cui la passo a voi punteruoli non troppo segaioli��
Mora capello liscio corvino un pò debordante quindi di bacino ma pare..simpa
Sta prima della Evelina quindi un pò spostata verso Rotonda Verenin

Commenta
Reaction score
13
..ah..attirato dallo spadone laser nel buio...
Vengo ora pure da zona Ferrarese ma non ci stavano segni di vita...manco alieni?

Commenta
Reaction score
13
...aggiornamento in tempo reale ..sempre li vicino all evelina e alla cicciotta albanese in realtà rumena
Ci stava una socia molto più carina con molti tatto colorati..braccio coscia e due fiocchi su entrambe le coscette. .molto interessante peccato che mi raccontasse sempre in english che domani mattina se ne vanno in loft a s.benedetto..otr per cui solo per 1 day visto che avevano perso il..train
Questa Antonia magretta ma con giuste curvette
Diceva aver lavorato precedentemente anche 6 mesi loft a Lecce..oltre che in club esteri. .per cui a 19 e mezzo una professionista

Commenta
Reaction score
13
Zona mucca_maiale sempre con un discreto movimento. .
Ci stanno 4 che si chiamano Anna e si fa un pò fatica a distinguere
Una rum bionda con bel fisico e arrivata da non molto da Bolzano
Resta la alexia da me recensita..
Poi
La Anja col culotto di fuori invece si nota assai e ha rate da 80..se però risulta..garbabile.. come dice la toscanaccia
Ovvero astenersi spadoni��

Verso Cavazzona all incrocio solito ci stanno le due albanesi carine.
Ovvero .Mirsa. .di cui non trovo rece. .esiste?
E Dea col capello sciolto ora..

In Cavazzona centro dal kebabbaro ci stava la Ely con bel look aggressivo capello corto stivaloni rossi ma pareva un pò disoccupata chiacchierando coi gestori del locale
Kebap fra l altro aperto fino alle 4 nel fine settimana

Poi..sempre li
Interessante questa Angela albanese disponibile anche in casa..chi mi aiuta?

Commenta
Reaction score
3.510
Le "Anne" della Mucca e Maiale 3 sono recensite,una no.
...a proposito di spade laser la Anja nonostante le mie pressioni non vuole cedere al Lato B,anche se ad alcuni lo concede eccome pare...Dice che le fa un pò spavento.
Dea la conosci, Mirsa non trovi il thread perchè all'inizio si faceva chiamare con altro nome .Io le ho fatte entrambe(Mirsa e Dea ) e continuo a pensare che la prima abbia un paio di marcie in più della novella,ma questi son gusti personali. Il thread è questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124744&highlight=niky+cavazzona.

Angela ce ne sono una marea di albanesi con quel nome e finchè non vedo di persona non sò dirti se sia nuova o lavata con Perlana.
Devo dire caro Zagor che quando oltrepassi le "Colonne d'Ercole" mi piaci molto. Fallo più spesso e che tu possa essere un Cristoforo Colombo alla ricerca di nuove avventure.

Commenta
Alto