poi ..ben piu' fresca quasi TEEN e interessante...in short mora
questa ANDREA RUMENA che sosta da sola lato interno Vicini
https://www.google.com/maps/@44.495554,11.3282209,17.75z?hl=it
parla male la lingua nostrana e puo' occorrere utilizzo dell'english..
cmq tassativo all covered...anche all'inizio bbj lo schifa..
only car per 30
Vagando, ho notato una ragazzina dai capelli lunghissimi neri a Lavino nel posto originale della Veronica. Purtroppo una macchina me la stava impallando e non sono riuscito a capire chi fosse,tra l'altro dovevo scappare perchè avevo
appuntamento altrove. Se qualcuno può verificare che in settimana sono via e non posso. Grazie.
Novità interessante anche a Ponte Samoggia direzione Bolonga dopo il ponte alle bici gialle.... teen in body nero di pizzo... rumena o moldava 21 anni... fisco skinny teen
dovrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=334397
Novità interessante anche a Ponte Samoggia direzione Bolonga dopo il ponte alle bici gialle.... teen in body nero di pizzo... rumena o moldava 21 anni... fisco skinny teen
... bici gialle? sarò rincoglionito ma non ho capito!
Dovrebbe essere Adriana di solito stava un pò più avanti verso il Meraville, ormai è storica, mi pare ci fosse un thread ma risale alla notte dei tempi.l'altra sera angolo viale europa e via calamosco ho notato una mora non anoressica bensì bella curvilinea con tutti gli accessori ben torniti, vestito rosso, sulla trentina direi scarsa, parla benissimo italiano e ho come il sospetto di averla già vista in un qualche annuncio in rete. intervistata fa solo macchina non avendo stanza. non ne volevo mezza di acrobazie quindi ho declinato. non so se ho fatto bene...
è conosciuta?
Sara' un'amica della Jasmine/Raissa che sosta dieci metri dopo sulla sinistra Pap.
Bene,avrò modo di verificare . La sensazione è comunque che il poco di nuovo che arriva sia lo scarto del buono. Per fortuna abbiamo stanziali favolose che suppliscono e rendono la situazione meno amara di come è.
Ricordiamoci sempre che il Punter è avventuriero,scopritore e in un modo o nell'altro ha sempre bisogno di sperimentare cose nuove.