Volevo fare un paio di domande. Per lavoro una o due volte al mese sono in zona Parco Nord e sotto un ponte, prima dell'ingresso in tangenziale, ho visto parecchie volte Disa o Dissa, bella ragazza albanese che poi ho scoperto essere plurirecensita (a breve inserirò la mia, anche se non penso di poter aggiungere molto a quanto già detto, se non che a me piace molto e, pur senza grandi performance, sono rimasto piuttosto soddisfatto, tanto che questa settimana l'ho caricata due volte). Premesso che durante la giornata, almeno fin da tarda mattina, ci sono lì vicino anche altre due o tre tipe (ma scarsine, forse potrebbe salvarsi una bionda appariscente intravista stamattina, con un paio di belle tette, piazzata tranquillamente nei pressi della fermata dell'autobus), volevo sapere se: a) il posto di carico è troppo rischioso, visto che sei su una strada di facile passaggio; b) il posto di trombo (se qualcuno ha idea di quale sia, nei pressi di via Andrea da Fprmigine) è anch'esso rischioso (mi pare che dal cavalcavia qualcuno, passeggiando, possa vedere abbastanza agevolmente, anche se Disa garantiva che il posto è sicuro); c) la sera cambia postazione (colpa mia che non ho chiesto). E con quest'ultima le domande sono tre e non due. Grazie per la disponibilità