seghyus ha scritto:quella zona è videosorvegliata con relative multe se ti accosti ad intervistare
pattugliano fortemente la zona e questo è un bene visto che può servire ad acciuffare delinquenti ecc, per il resto han provato un paio di anni fa a fare multe a chi andava a figa sulla base di una ordinanza del sindaco, ma siccome l'ordinanza era ILLEGALE, son stati sommersi di ricorsi, hanno perso, e ora in alcuni casi stanno risarcendo punter multati illecitamente, in altri casi c'è ancora il procedimento di ricorso pendente ecc eccI puffi sono molto aggressivi?
Sono passato da Viale Roma e ho vista una mora taccata capelli raccolti velina vestita di nero oggi...credo che sia arrivata dopo quella stangona con il viso schiacciato, a me interessava di piu quella che vi descrivevo.
Grazie mille per chi vorrà rispondere.
Ragazzi ma sta "giocherellona di culo" che citate spesso e che a me fa sbudellare :sarcastic_hand: sarebbe la morettona sempre vestita in jeans
Ragazzi ma sta "giocherellona di culo" che citate spesso
Si chiama NinaCiao a tutti...qualcuno sa, se esiste già una recensione di una tale alina (bionda ungherese di 26 anni) che sta subito dopo il bar notturno dei cinesi (anzola)andando verso Bologna in uno spiazzo che è l’ ingresso di una fabbrica o qualcosa di simile...( per intenderci di fronte a dove lavorava la daisy)...perché ho cercato e ne avrò trovato 4-5 di alina ma nessuna mi sembra che corrisponda, e penso che non abbia nessuna recensione...