Non vorrei deprimerti superdott ma questo è soltanto il mio punto di vista:
ripassato nel we nella tratta Lavino-Cavazzona a/r. Lo scenario è rappresentato da boiler inchiavabili che sono la maggioranza, la new age delle bimbominchia 2.0 più impegnate a smanettare nello smartphone che a fare pompini e sempre più brave a mettertelo nel deretano, anonime insignificanti e i missili storici conclamati vedi Tania stranamore e l'amica biondina della mini o peugeot rosa, non ricordo, a cui và comunque riconosciuto di stare sempre sul pezzo. Più le black che io non considero.
Alla postazione della Valentina dopo la rece di S&V sempre solo la bottiglietta.
A Borgo sarà una paranoia mia ma mi sembrano tutte dei missili. Poi nelle altre zone manco ci provo ad andare in perlustrazione.
A quel punto sono andato a farmi una sana trombata con una loftina stanziale già recensita, la topolina gipsy Mihaela, anche se tiene in casa una povera cagnolona ormai più di là che di qua.
Questo senza tante smenate di scomodità dell'auto, rischio puffi, ragazze che si spogliano a metà, zanzare, etc..
Nella speranza di una qualche new entry con la riapertura della regular season in grado di dare una svolta ( ma chi visse sperando morì c...ndo ) o il rientro dalle vacanze dell'ultimo vero baluardo OTR in zona Cà d'Oro che sopravanza con distacco tutto il resto, mi sa che tocca tornare in trasferta..