Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.510

Ve la butto li...in tono simpatico si intende eh...
Magari prima di chiedere info provate a fermarvi e a intervistare voi personalmente,poi magari per saperne di più chiedete al Forum... no??
Arricchirete la vostra esperienza e quella del forum stesso.
:unknw:

Commenta
Reaction score
6
Hai pienamente ragione Obi, ma se ho chiesto è appunto perché come ho sottolineato per chi gioca in casa la ragazza ha un ufficio improponibile in termini di privacy, in altro contesto avrei evitato di chiedere info al forum.

Commenta
Reaction score
5
l'altra sera in zona chiesaccia, al posto di alina bionda... una moretta nuova almeno credo... vista di sfuggita, ero gia in compagnia, e nn ho potuto fermarmi

Commenta
Reaction score
3.510
Hai pienamente ragione Obi, ma se ho chiesto è appunto perché come ho sottolineato per chi gioca in casa la ragazza ha un ufficio improponibile in termini di privacy, in altro contesto avrei evitato di chiedere info al forum.
Il bello dell'OTR è che si può intervistare una ragazza piacente non solo in macchina davanti ad un semaforo col classico rischio "pula" o "inculata di un tram" ,ma possiamo approcciarle anche a piedi,magari vedendole meglio e parlandoci da vicino a 4 occhi.

l'altra sera in zona chiesaccia, al posto di alina bionda... una moretta nuova almeno credo...

Non credo sia nuova. Se è la stessa che ho visto io è qui già da un bel pò.

Commenta
Reaction score
3.510

Ah bè se è per questo è rischioso anche allacciarsi le scarpe in un luogo affollato...si sa ma che...
E' ovvio che l'OTR comporta dei rischi soprattutto per il punter meno esperto. A riguardo ci sono una serie di thread dedicati al fattore rischio per il Punter. Chi è interessato lo ricerchi nel Forum.

Commenta
Reaction score
131
Salve a tutti
È la prima volta che scrivo e volevo un vostro parere/feedback:
Zona autostrada/fiera ci sono delle tipe rom.
Alcune notevoli.
Le avete mai testate?
È tranquilla la zona?

Commenta
Reaction score
13
la magronzola nuova socia della nonna papera giulia?
no non ce l'ha per cui vai pure Papero..
a me pero' aveva detto di chiamarsi magdalena..se parliamo della stessa...

Commenta
Reaction score
973
Madalina si chiama la nuova paperella

quella con gli occhiali tipo nonna papera è giulia cioè la capobanda da anni (Nonna papera)

Commenta
Reaction score
3.510
Qualcuno sa dirmi se Veronika di Lavino è rientrata io non riesco più a beccarla
​Si più o meno dall'inizio di settembre. Anche qui vale lo stesso discorso fatto per le famose. Vengono bookate per ore ed ore o serate intere. Da sola perchè la Valeriona invece manca da un bel pò.

Commenta
Alto