- Reaction score
- 6
l'altra sera in zona chiesaccia, al posto di alina bionda... una moretta nuova almeno credo... vista di sfuggita, ero gia in compagnia, e nn ho potuto fermarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello dell'OTR è che si può intervistare una ragazza piacente non solo in macchina davanti ad un semaforo col classico rischio "pula" o "inculata di un tram" ,ma possiamo approcciarle anche a piedi,magari vedendole meglio e parlandoci da vicino a 4 occhi.Hai pienamente ragione Obi, ma se ho chiesto è appunto perché come ho sottolineato per chi gioca in casa la ragazza ha un ufficio improponibile in termini di privacy, in altro contesto avrei evitato di chiedere info al forum.
l'altra sera in zona chiesaccia, al posto di alina bionda... una moretta nuova almeno credo...
Solo 20 minuti??? A volte le più richieste vanno aspettate per ore ed ore(e lei non è tra le più richieste)
Si più o meno dall'inizio di settembre. Anche qui vale lo stesso discorso fatto per le famose. Vengono bookate per ore ed ore o serate intere. Da sola perchè la Valeriona invece manca da un bel pò.Qualcuno sa dirmi se Veronika di Lavino è rientrata io non riesco più a beccarla
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.