Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2
ok grazie x info . quando sarò di passaggio in zona e la vedrò chiarirò se è lei grazie ( vista varie volte magra bionda non bassa ) mi disse che lavora anche in casa

Commenta
Reaction score
289
Sabato all-day puttantour bolognese. Purtroppo anche qui l'otr diurno è praticamente finito: borgo panigale 2/3 presenze; ho provato a fare un passaggio in zona via ferrarese uscita tangenziale 7-7bis qui zero presenza; poi sono passato in zona fiera dove qualcosa in passato c'era, ho visto un paio di otr su camper e una fuori ma mi sembrava pure un trans.
La notte decisamente meglio soprattutto tra Bologna e Borgo Panigale e tra Anzola e Cavazzona. Penso siano queste le zone migliori per l'otr notturno. Suppongo.

Commenta
Reaction score
3.511
Supponi bene. In diurno ci sarebbe del materiale in zona fiera parco nord (da entrambi i lati) ,più o meno in zona autovelox ma se ho ben capito più nei giorni feriali che festivi. Chi può verifichi.

Mi sia consentito un ringraziamento a superdott (anch'egli forestiero) che in una sezione dove tutti chiedono,molti sanno ma non dicono ,altri fanno i fantasmi, viene,eiacula e come si dovrebbe fare...recensisce le proprie esperienze.
:ok:

Commenta
Reaction score
2
si OBJ ha ragione; zona fiera in via stalingrado ( e limitrofi ) nei giorni feriali ci sono presenze la domenica non mi pare

Commenta
Reaction score
13
alura punteruolos y segaiolos..
in zona Savena
..segnaliamo volentieri il ritorno della Marianal:preved:
fisicamente un po' cambiata avendo generato nel frattempo un bel bimbo..
poi qualche altro segnale di risveglio:yess: direi che ci sta..

e pure stasera era tornata la bottiglietta della tesorina
che evidentemente non fattura abbastanza loft in Arcoveggio...:lol:

Commenta
Reaction score
3.904
Dopo una fugace apparizione in quel di Novembre , confermo il gradito ritorno di MariAnal :w00tmesalia: speriamo ora rimanga , si la zona sembra ripopolarsi :ok:

Commenta
Reaction score
18
Hola a tutti!
Oggi ero di passaggio per lavoro a Bologna, e purtroppo ero col furgone aziendale (riconoscibile da 100km di distanza, altrimenti mi sarei fermato 2 volte)...
Sotto al ponte dell'autostrada, in via stalingrado stazionavano due donzelle DA PAURA!
Direzione Ferrara una bionda longilinea, di bianco vestita, ma che faceva notare 2 belle bocce (direi una terza piena)
Direzione centro, una panterona vestita di nero, un po più formosa dell'altra (la bionda tende allo skinny), e cun un davanzale ancora più prosperoso (direi una quarta)

Qualcuno ha notizie in merito?
Altrimenti valuto di darmi per ammalato venerdi (Sintomi: tirella acuta)

Grazie...

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
29
ragazzi ieri sono andato a ritirare un pacco da bartolini zona la chiesaccia via emilia proprio sulla strada all incrocio del hotel la chiesaccia tra cavazzona e anzola non so se avete presente proprio sulla via ore 16.30 biondina perfetta con occhiali un viso 8 un culo 9 ma non potevo fermarmi qualcuno ha delle info?

Commenta
Reaction score
286
Ieri sera ho fatto un giro in zona Savena (il solito giro di strade Via Emilia Levante, Via Dozza, Viale Cavina, Viale Roma, Via degli Ortolani) e mi pare che con l'aumento delle temperature la situazione sia un po' migliorata rispetto ai mesi invernali.

Alla stazione di servizio all'angolo fra Via Emilia Levante e Via Enriques ci sono tre ragazze e mi pare che una o due di loro siano delle new entry. Più avanti su via Dozza in corrispondenza della ex stazione di servizio AGIP ho adocchiato una rossa, che pure mi pare di non avere mai visto in precedenza.
Su viale Cavina ho visto del movimento, ma non mi sono soffermato a verificare.

Su viale Roma niente di nuovo: ci sono sempre la immortale Evelina e la sua collega con i capelli neri corvini davanti alla pensilina dell'autobus. Però andando più avanti, oltre la rotonda, appena imboccata via degli Ortolani ci sono due ragazze ai due lati della strada, una bionda e una mora, anche queste nuove arrivate mi pare.
Mi sono fermato a intervistare la mora: si chiama Rebecca, è rumena e mi pare decisamente piacente. Altro non so.

Che dire.. c'è vita nel Savena.

Commenta
Reaction score
3.904
Si c'è vita confermo ... presente anche l'intramontablie e brava Mirabela sempre in Viale Roma , fronte G23 ,
Come anche è già stato fatto notare , il ritorno della mitica Debby , sempre solita mattonella :ok:

Commenta
Reaction score
2
per la cronaca : oggi pom fatto giro zona parco nord : una notevole bionda era presente seduta sul muricciolo davanti al negozio di Franco Sport, davvero bel personale , intervistata 50 macchina , 70 casa. ci sono rece ? chiesto x 50 in casa e ci sarei andato ma lei rifiutato, poi notato la bottiglietta nella postazione di Maria ( sotto ponte TGZ, ) ma lei non l'ho vista anche perchè ho fatto pochi passaggi , notato Denisa ( vecchia conoscenza ) che sta alla pensilina bus davanti alla rotonda di inizio via ferrarese . Spostato a Borgo dove c'è la solita ADELINA ( incrocio semaf. x metano ) e 200 piu avanti seduta sul guard rail la sua amica mora carina e bel culo . ( già testate ), Di fronte ad Adelina alla pensilina bus sta una bionda sui 30 alta ( mai provata ) che lavora anche in casa ( forse la stessa location di adelina ? ) Decisamente meglio la sera . saluti

Commenta
Reaction score
670
Dopo una fugace apparizione in quel di Novembre , confermo il gradito ritorno di MariAnal :w00tmesalia: speriamo ora rimanga , si la zona sembra ripopolarsi :ok:

Chiedo cortesemente se qualcuno può darmi qualche dritta x riconoscere questa Mariana (marianal). Sono interessato all anal, che se ho capito bene concede senza problemi. Non vorrei intervistare tutte quelle di Savena a vuoto, se ho ben capito la marianal in questione staziona fra ortolani /viale roma. Datemi una dritta x riconoscerla fisicamente (alta, bassa, magra, grassa, capelli, intappo....) grazie

Commenta
Reaction score
84
per la cronaca : oggi pom fatto giro zona parco nord : una notevole bionda era presente seduta sul muricciolo davanti al negozio di Franco Sport, davvero bel personale , intervistata 50 macchina , 70 casa. ci sono rece ? chiesto x 50 in casa e ci sarei andato ma lei rifiutato, poi notato la bottiglietta nella postazione di Maria ( sotto ponte TGZ, ) ma lei non l'ho vista anche perchè ho fatto pochi passaggi , notato Denisa ( vecchia conoscenza ) che sta alla pensilina bus davanti alla rotonda di inizio via ferrarese . Spostato a Borgo dove c'è la solita ADELINA ( incrocio semaf. x metano ) e 200 piu avanti seduta sul guard rail la sua amica mora carina e bel culo . ( già testate ), Di fronte ad Adelina alla pensilina bus sta una bionda sui 30 alta ( mai provata ) che lavora anche in casa ( forse la stessa location di adelina ? ) Decisamente meglio la sera . saluti

Intervistata oggi pomeriggio, davanti a franco sport in via stalingrado, si chiama alexandra, dice di essere appena arrivata, due bei labbroni e un gran bel telaio, tacco 15, chiede 50 in auto e 70 in casa.
Ho chiesto CIM ma ha rifiutato, peccato, perché mi stava simpatica e ci sarei andato volentieri.
la zona mi sembra frequentata bene anche la sera..da approfondire.

Commenta
Reaction score
973
:lol:
mattede mi pare sia di Modena e quindi va bene

ma è l'alexa "punk"
era " appena arrivata" nel 2011 :rofl:

troppo forti 'ste tipe

QUA SO' TUTTI MATTI :rofl:

Commenta
Reaction score
3.904
Insieme ad un'esimio collega , passati in zona Savena per un Tour , poche presenze in realtà , pensavamo meglio , intravediamo però Mirabela Draculina , sempre sorridente e simpatica , optiamo per un bel BBJ in modalità Stereo :sarcastic_hand: con Cimmone finale , come sempre magistralmente esequito :w00tmesalia:brava e proffessionale , averne :ok:

Commenta
Reaction score
3.511

Posso immaginare chi fosse il "compagno di bocchino" ,ma sono convinto che l'uscita la dovevate fare nel week end. Avreste certamente trovato più fauna da imbosco.
:wink:

Commenta
Alto