Figurati che quando la conobbi, secoli fa, chiedeva 50 macchina 100 casa tutto coperto. Chiede qualcosa in più della media... ma alcune ragazze sono sopra la media
Sapresti dire se questa tina cima?
Niet , mi spaice Decolle ma non ricordo nessuna in quella posizione , se poi mi dovesse tornare a mente ti dico
Qualcuno sa dove si è spostata la bionda (non ho idea del nome) che nel 2017 (nel 2018 non l'ho mai vista) stazionava in viale Roma poco prima del Giovanni XXIII procedendo in direzione rotonda Verenin? Grazie
->Galați |
EVA di via longhena, che non riuscii a beccare perchè tornata a casa a figliare
per caso qualcuno sa se sia tornata e dove stazioni ora? (rif. pagina di questo thread 272)
Grazie
azz...69izzata
ti sei ciucciato un po' di..liquido amnotico..
lo sapevi che era pregnant vero?
l altra sera poco dopo l Alessia ,quindi in viale Roma
ci stava sta mora sui 28....dice di essere un ..cavallo di ritorno ..di 5 anni fa ..tale Arianna..
boh forse me la sono pure trombata
raramente capita ora poi la Marianal vista solo 1 volta
una volta alla tonda dell'orologio vista pure io tale REBECCA rum snella mora capello liscio..
mentre un gradito ritorno è quello della MARY HAMPTON che ora sta alla tonda dell'orologio assieme alla Giulia Nonna Papera mentre poco fa sostava con la Monalisa e la Tina al distributore Ego..
una volta ci stava pure la bottiglietta della Tesorina....
mentre da un mese dice di esserci questa Valeria moldava castano chiara mechata con occhiali estetici che la abbruttiscono che sosta in Viale Dozza angolo Longhena..
insomma ci sta un pochino di moviemento seppur limitato