Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
529
riassumendo : In agosto fuggi fuggi, per il ritorno a metà settembre di una parte. A dicembre vacanze di natale e clima freddo. Se la primavera tarda ad arrivare sempre meno sulle strade. Se piove poi guai, si potrebbero ammalare. Pasqua nulla, un po' la cattolica un po' la greco ortodossa via in ferie. Poi ricomincia il giro. In realtà i motivi sono altri e li sappiamo bene.
No tengo dinero

Commenta
Reaction score
48
Ci vuole un Win for live punter.
Ormai devo mettere il navigatore per arrivare in via Emilia da quanto tempo è passato dall' ultima volta.
Conto su di voi per far girare l' economia...
Buone ferie punter

Commenta
Reaction score
456
Avvistata “novità ”...almeno per me mai vista prima una ragazza in questo punto...

https://goo.gl/maps/64kjwcQH9T79nzF7A

Alta,mora,magra,con un bel sorriso...per caso sapete chi è ???

Ho testato la ragazza di lato all’hotel Garden zona Palazzina...Jessy o Gessi...vorrei fare recensione ma ho visto che ci sono più ragazze con questo nome e nessuna leggendo sembra lei...avete un link per poterla identificare...

Grazie a Tutti

Commenta
Reaction score
1.993
Avvistata “novità ”...almeno per me mai vista prima una ragazza in questo punto...

https://goo.gl/maps/64kjwcQH9T79nzF7A

Alta,mora,magra,con un bel sorriso...per caso sapete chi è ???

Ho testato la ragazza di lato all’hotel Garden zona Palazzina...Jessy o Gessi...vorrei fare recensione ma ho visto che ci sono più ragazze con questo nome e nessuna leggendo sembra lei...avete un link per poterla identificare...

Grazie a Tutti

La novità di cui parli alla rotonda della Coop / ristorante la Furzeina Cineina è magra e Albanese per caso ?

Commenta
Reaction score
62
La novità di cui parli alla rotonda della Coop / ristorante la Furzeina Cineina è magra e Albanese per caso ?

Screenshot_20190728-205314__01.jpg
A me pare ci sia stata sempre anche se non ricordo il nome. É albanese e sostava prima dell'Incrocio verso Bologna,é quella che non parlava mai.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
La zingarella che sosta all'entrata del Beyfin a 1/2 persicetana nei pressi di San Giacomo del Martignone è nota o new entry?
vista 3 o 4 volte ma ero sempre in compagnia e non mi sono potuto fermare.
belle gambe e molto probabilmente bel culo

Commenta
Reaction score
456
Un amico mi diceva che nella posizione da me segnata ogni tanto si mette Angelina...la ragazza con la serie1 nera...infatti dietro di lei pensavo fosse un punter invece era la sua macchina...

Commenta
Reaction score
3.603
Si a volte ci va Angelina che alterna i posti,ma più volte ho visto altre ragazze non però nuove.

Commenta
Reaction score
143
qualcuno conosce Anna che sta nel parcheggio del Maiale e La mucca ...ho cercato ma non ho trovato nulla...la ho intervistata una volta ma poi on riesco mai a caricarla ...

Commenta
P

Pistuloz

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate l'ot...qualche sera fa ho notato una ragazza lungo la via Emilia, lato sud, in località Palazzina davanti all'ingresso del parcheggio di Noloitalia: https://www.google.com/maps/@44.554...4!1sUNnU-YnnZ8ScHTI12ZOSYg!2e0!7i13312!8i6656

Non l'ho intervistata, ma da vedere passando direi fisico da velina, passati i 30, capelli neri lisci a caschetto.
Di certo non è Laura che è bionda e stà dall'altra parte nel parcheggio del motel palazzina.
Dalla rece mi sembra d'aver capito che non sia neanche Emma (albana mora amica di Laura).
Avevo qualche dubbio su Angela Garden, ma chiedo lumi...
Qualcuno mi può dare una dritta?

Commenta
P

Pistuloz

Ospite
Ospite
Yess... da quello che leggo è proprio lei.
Grazie Ciupa e Obiwan

Commenta
Alto