Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
24
Buongiorno a tutti,

è circa quattro anni che non risiedo più a Bologna, dovendo tornarci per un breve periodo, mi chiedevo se su viale Europa all'altezza del Parcheggio Nord e Parco San Donnino c'è ancora la possibilità di sognare oggi come allora una buona varietà di zingarelle.
Grazie x le eventuali indicazioni

Commenta
Reaction score
20
Buongiorno, ieri ho intervistato una certa Anastasiya alla chiesaccia, skinny, giovane, con un grosso tatoo sulla coscia.
Ci sono info?

Poi di fronte c'erano Giulia la nuova, e un'altra ragazza con gonna di jeans, capelli lunghi neri, carina. Info?

Mi scuso se apro un argomento magari già trito e ritrito.

Grazie

Commenta
Reaction score
353
Buongiorno, ieri ho intervistato una certa Anastasiya alla chiesaccia, skinny, giovane, con un grosso tatoo sulla coscia.
Ci sono info?

Poi di fronte c'erano Giulia la nuova, e un'altra ragazza con gonna di jeans, capelli lunghi neri, carina. Info?

Mi scuso se apro un argomento magari già trito e ritrito.

Grazie

si appena vista è lei , ha cambiato posto di trova davanti alla Giulia, stasera entrambe avevano un body rosa , molto sexy , zona chiesaccia ,

Commenta
Reaction score
2
allora punteruoli, durante il mio ultimo tour confermo vista direzione Modena lato DX ingresso sinflora morettina, poi alla pensilina del Bus subito dopo altra morettina bel telaio dovrebbe essere Anastasia, e subito dopo vicino all'incrocio una biondina con un pò di pancetta, lato opposto quasi di fronte Giulia con amica gran telai e body per tutte e due... più avanti lato SX Angela nel solito intappo anonimo, ma sempre abbastanza caricata. Io non sono pratico della Zona quindi se qualcuno integra con nomi sarebbe gradito.
Saluti Dal Conte!!

Commenta
Reaction score
529
Vista nell'ultimo puttan Tour,non male come telaio e neppure come viso,non ho intervistato perché non ero invogliato ma appena possibile testerò mi sa. Sperando che non sia un razzo come la sua amica di marciapiede
Vista anch'io al volo. Mentre la sua amica era in costume ridotto ( e devo dire che il lato B perde) l' altra sembrava chiedere consigli.... Nel caso per me è un NO

Commenta
Reaction score
353
allora punteruoli, durante il mio ultimo tour confermo vista direzione Modena lato DX ingresso sinflora morettina, poi alla pensilina del Bus subito dopo altra morettina bel telaio dovrebbe essere Anastasia, e subito dopo vicino all'incrocio una biondina con un pò di pancetta, lato opposto quasi di fronte Giulia con amica gran telai e body per tutte e due... più avanti lato SX Angela nel solito intappo anonimo, ma sempre abbastanza caricata. Io non sono pratico della Zona quindi se qualcuno integra con nomi sarebbe gradito.
Saluti Dal Conte!!

anche io ieri sera ero li in giro : ( a dire il vero ci sono quasi tutte le sere in giro .. )
la prima venendo da Bologna , al sinflora è la Alina no CIM , alla fermata c'è una candy crash ( le chiamavo così perchè hai tempi giocavano sempre a candy crash e non cagavano nessuno ) poi c'era Anastasia ieri aveva un body rosa uguale a Giulia che sta difronte a lei ( non so se sono amiche ) poi c'è un altra ragazza mora con gli occhiali ( non so chi è ) e a tratti c'era Mara una milf serba amica dell' alexa audi grigia ,

Commenta
Reaction score
3.603
Quindi bisogna solo scoprire chi è la brunetta DI FIANCO a Giulia.

Vado a naso,potrebbe essere la Tania ex Ponte Samoggia,socia dell'Anastasya...
A naso e senza verifica s'intende.
A Sinflora ci sono Alina ed Emma che fu Cleo intente a sfidarsi a candy crush.

Commenta
Reaction score
353
ieri sera la Tania era a ponte Samoggia , non capisco questi spostamenti , mi avete incuriosito dovrò fare bancomat ( salvo sciopero ) ed andarle a testare tutte di nuovo

Commenta
Reaction score
2
Infatti non si capisce un cazzo lì si cambiano di continuo... io ormai noto solo i culi e i body.... :unknw:

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
3.603
In realta' l'unica "nuova" e' la vicina di mattonella della Giulia,lato Chiesaccia. Anastasya sta dall'altra parte da sola,mentre la Tania e'stanziata sempre a Ponte Samoggia,zona biciclette.
Per la cronaca Giulia sempre ottima scopata. E'cambiato solo il pre e il post trombo dove adesso da molto meno confidenza. La sua vicina e'piu'alta,mora,viso discreto non magra ma nemmeno in sovrappeso. Da testare.

Commenta
Reaction score
143
Ciao a tutti, qualcuno conosce l'esercente che "appare" saltuariamente qui?
https://www.google.it/maps/@44.5522...&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0
capello moro, sull'1.65, mi è sembrato avere un bel culo... ma tutte le volte che la incrocio o ritorno da una svuotata o sono accompagnato in macchina, quando invece la vado a cercare non la becco MAI.
Stasera mezz'ora di attesa e nulla, ieri sera c'era ( ma ovviamente non potevo fermarmi)

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Intravista una volta circa 30-40 giorni fa… Ma ho avuto sensazione potesse essere un trans, e non mi sono neanche fermato. Sempre sia la stessa ovviamente… visto che è passato del tempo.

Commenta
Alto