le cuginette, anzi cuginone ci sono
vedrai che arriva
Salve colleghi, scusate se rirompo (son forestiero) quindi per l'otr notturno in quel di Bologna la zona migliore è tra Borgo Panigale e Anzola??
Scusate la domanda (sono un novizio delle OTR): in quali casi gli amici dalle luci blu ci multano? Durante il rapporto, anche se siamo solamente in macchina a parlare (magari prima o dopo aver consumato), o anche se siamo fuori dalla carreggiata e stiamo contrattando il prezzo/servizio?
Grazie mille a tutti e scusate per le domande stupide, ma sono andato a OTR solo una volta e non ho molta esperienza in merito..
Salve colleghi, scusate se rirompo (son forestiero) quindi per l'otr notturno in quel di Bologna la zona migliore è tra Borgo Panigale e Anzola??
Scusate la domanda (sono un novizio delle OTR): in quali casi gli amici dalle luci blu ci multano? Durante il rapporto, anche se siamo solamente in macchina a parlare (magari prima o dopo aver consumato), o anche se siamo fuori dalla carreggiata e stiamo contrattando il prezzo/servizio?
Grazie mille a tutti e scusate per le domande stupide, ma sono andato a OTR solo una volta e non ho molta esperienza in merito..
è tornata TOPO GIGIO ! W E L C O M E
prima o poi mi toccherà farla "per ragioni di archivio"
c'era anche Emma con lei
dunque
è tornata TOPO GIGIO ! W E L C O M E
prima o poi mi toccherà farla "per ragioni di archivio"
c'era anche Emma con lei
poi ci sono più o meno tutte, ma non c'è un cazzo:
viali:::
lamine gruppo "abiamo fata grosa" al completo con topo biblioteca, scimiotina ciciotina, maria e sorina
poi
madalina cim
mirunine
cortilara, milo e sabrina
uruguagie
roxy berti pichat
dolceperla e socia dall'altra parte
vecie varie con albana teen del pap a pta mazzini e piu su
giulia teen spagnola come mia nonna e socia in pepoli
altre zone non ho voglia di stare a ripetere
forse c'erano delle gasianine nuove e qualcosa oltre ponte samoggia
la samantina non è caricata a nastro quindi bene
intraviste peraltro il MANGA, l'Octavietta, le manitouine, la tombolotta original e la sorella mozzarellara ecc ecc e cc si vocifera addirittura de la Sfoglina
chiesaccine passi e non le vedi ma ci sono tutte
comunque per chiavarle è un'impresa continuano a non toccare terra nessuna, se le becchi stanno andando ad appuntamenti telefonici
un BORDELLO
Credo che ad Anzola ci sia proprio il divieto di fermata,pertanto non potresti accostare se no sei passibile di multa....le altre zone credo che ti multino se sei in contrattazione.
Senza entrare nel merito ti dico che pi� che altro in qualsiasi zona ti trovi, dipende dalla discrezionalit� di chi ti ferma.
Tu fai il possibile per non farti beccare in fase di contrattazione e di consumazione ed ESIGI sempre posti isolati e lontani dal clamore. Sii discreto e silenzioso come un bravo puttaniere stradale deve essere.
...e facci sapere.
Quindi qual'ora fossimo giÃ* in macchina in un posto appartato e ci beccassero prima/dopo aver consumato, non succederebbe nulla, giusto?
Amche se accosto fuori dalla carreggiata (ipotizziamo un distributore o anche semplicemente la parte non asfaltata a lato della strada)?
Confermo. In teoria NESSUNO si può fermare nemmeno a fare benzina!!!! In pratica devi essere: sceso dalla macchina, con la pompa in mano, devi essere in atteggiamento chiaro di erogazione carburante e col serbatoio a "non più della metà". Sennò non sei credibile. Devi essere praticamente in riserva perché ti credano che ti sei fermato per fare benzina. Sennò sono chiacchiere. E può scattare contravvenzione.
i distributori di benzina sono proprietà private... in cui la sosta è specificatamente regolamentata dal codice della strada articolo 158/2 comma O http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=normativa&o=vd&id=1&id_dett=161
No, non centra nulla. Secondo me hai visto Joana,ma bisognerebbe che tu ce la descrivessi un pò meglio., notavo al Borgo tettona capello chiaro abbastanza corto al distributore coi lavaggi prima del ponte che porta all'hotel La Pioppa mi chiedevo se trattasi di questa donzella Magdalena
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=42925