Ragazzi, ogni tanto mi capita di passare per bologna. Mi date un paio di informazioni riguardo le zone dove trovare OTR? Io conosco solo la zona fiera e parco Nord, via Palmiro Togliatti a ovest, e Via Emilia a est. E al massimo... se ancora ci sono i controviali. Ci sono altre zone dove poter fare un tour notturno per caso?
via emilia est ci stanno in 3 o 4
un po' di piu' le puoi trovari in viale Roma/via degli orti fino al sottopasso della ferrovia direzione centro
a ovest in via Togliatti(da via Battindarno) iniziano..da li' ti puoi spingere verso Borgo Panigale
ma anche oltre verso Modena ovvero Lavino..poi Anzola e poi Ponte Samoggia fino a Cavazzona loc di Castelfranco
li' pero'(com di ANZOLA) occhio che specie nel fine di settimana ci stanno parecchi ufo colorati pronti per farti ...:girl_hospital: nonche' un'ordinanza che non permetterebbe la sosta se non erro..
poi a nord..qualcosa..2-3 la trovi pure uscendo in via Lame e andando verso il centro per la Colombo e via Zanardi
qualcosa raramente pure lungo viale Europa andando verso la fiera..
e lungo via Stalingrado all'altezza degli svincoli..anche un po' oltre fino in via Ferrarese
poi ovviamente quello che rimane da tradizione... sui viali centrali ad anello circolare
qualcosa in piu' dalle parti di porta Lame
per cui buon pt "comandante"
e recensisci ..
am arcmand !