Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
4
Da te si fa ciffare la Deborah?
Io c'ho provato qualche volta ma ha sempre rifiutato anche se non mi sembrava molto convinta.
Vale la pena insistere?

Commenta
Reaction score
4
Lei piange sempre anche quando prende una MAREA DI CAZZI .... non credetele ... :rofl::rofl::rofl:

In un 30 minuti prende più skizzi di uno scoglio in un giorno di mare in tempesta

Da te si fa ciffare la Deborah?
Io c'ho provato qualche volta ma ha sempre rifiutato anche se non mi sembrava molto convinta.
Vale la pena insistere?

Commenta
Reaction score
73.665
La Deborah non si fa ciffare?!?!?!?!?!?!?!?!?!??????????????????

E' come uno scoglio che ti viene a dire che non ha mai preso skizzi

Commenta
Reaction score
994
in stalingra al distributore dove fanno anche il gpl si è spostata la SCONSY di anzola ha casa e volano i bbj dice

poi dopo 50m c'è una pensilina e ieri c'era un CETACEO biondo
una roba veramente GROSSA, una "GRAN" chiavata
roba da paperoni o da jedi :rofl:

si vocifera che siano ben due i cetacei, ma il mio informatore ha parlato in realtà di ELEFANTI MARINI
chissà

andando avanti in fondo a ferrarese all'ultitma pensilina prima della rotonda dove ci sono i pompieri c'erano il missilotto ex vicini delle tre grazie (non posso mettere il nome ma si capisce . . .roba da 2011) che stava con una moretta ALINA che dice che mi conosce
chi cazz'è? io non me la ricordo e non la ho fatta (credo)
comunque poca roba laggiù

elefanti-marini-baciano-550x493.jpg

Commenta
Reaction score
4
La Deborah non si fa ciffare?!?!?!?!?!?!?!?!?!??????????????????

E' come uno scoglio che ti viene a dire che non ha mai preso skizzi

Io a deborah le sono sempre esploso in bocca e confermo che pare proprio provare gusto nel ricevere litri di sborra in mouth.
Per contro, leggendo le rece nel suo post, nessuno riferisce di averla ciffata in car.
Chiedo allora se sia ciffabile in car o solo in albergo.
O magari, approffittando delle temperature miti, secondo te è ciffabile fuori dalla car?

Commenta
Reaction score
3.614
poi dopo 50m c'è una pensilina e ieri c'era un CETACEO biondo
una roba veramente GROSSA,

Santi Jedi. Vista e fortunatamente schivata. Si mette sotto il Ponte che era di Helenona Russa ora in via Roma.

Inizialmente era diurna,adesso è spiaggiata di notte e fa abbastanza impressione. Peserà 120 kg almeno.

Devo fare la bionda e la mora diurne che si mettono alla pensilina di via Dozza,poco più avanti prima della rotonda ma non sò perchè ogni volta che passo le vedo,inverto la rotta e non ci sono più... uffff
:unknw:

Commenta
Reaction score
892
ragazzi, magari se ne è già parlato ma scusatemi non sono della zona ma ci sono venuto e ci tornerò... il troione che batte esattamente qui 44°31'06.0"N 11°21'41.0"E in via stalingrado di fronte alle entrate laterali di bep's, com'è, merita? grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
994
orpo là ce ne sono varie che si alternano, poi dipende se diurno o serale
thread comunque non ce ne sono fai prima a provare

Commenta
Reaction score
892
orpo là ce ne sono varie che si alternano, poi dipende se diurno o serale
thread comunque non ce ne sono fai prima a provare

grazie delle info. non essendo della zona magari la conoscevate e l'avevate recensita. vista ieri, diurna (sorry avevo dimenticato), puttanone moro, due belle tettazze (ma da voi a bologna le stradali sono tutte così, fortunelli?), abbigliamento aggressivo leopardato.
se ripasso e c'è la testo.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
... al Baraccano ancora tutto tace e niente di nulla? Qualcuno sa? Personalmente faccio appostamenti lunghissimi...ma nulla.

Commenta
Alto