Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quindi ancora nessuna novità al Baraccano? Nessuno ha visto nulla??? :mda::sad::sad::sad:

Ieri sera verso le 23 c'era una ragazza mora, minigonna, tacco, coscia un po' robusta. DI più non saprei dire perché ero con la morosa e quindi l'occhio non ha potuto indugiare.

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Concordo con Obiwan, quante volte mi capita di vedere ragazze caricate a nastro mentre la vicina non se la fila nessuno...vorrà dire qualcosa.

Personalmente ho spesso collegato la cosa alla novità, mi sembra cioè che quando una è nuova la carichino molto di più. Quando invece è lì non da anni ma anche solo da mesi, se proprio non è speciale beh... ha già annoiato.

Commenta
Reaction score
3.614
Si è evidente come la novità porta il punter a fermarsi e magari a provare ma vi assicuro che nella via Emilia (tratto Borgo-Cavazzona ) giusto per fare un esempio ci sono ragazze che lavorano li da anni che non toccano nemmeno terra. In alcuni casi famosi nel forum ,avendo l'appartamento adibito al trombo la sera non hanno bisogno nemmeno di scendere in strada perchè con whatsapp,facebook o un semplice sms o chiamata gestiscono i clienti col telefono.
Ovviamente mi riferisco alle più brave e famose. La massa pachidermica e stra-grande maggioranza annaspa sul marciapiede(qui ha ragione decolletè),ma daltronde anche nello sport di buoni giocatori ce ne sono tanti,ma di fuoriclasse ne nascono davvero pochi.

Chiudo ricordando a chi l'OTR lo mastica poco e saltuariamente che "osservare" è fondamentale per capire l'attitudine di una ragazza.
Se la ragazza è stra-caricata ,evidentemente qualche qualità le deve avere.
Se la ragazza in dieci minuti torna alla postazione, evidentemente non è una campionessa di attitudine( a meno che non abbia una sfilza di clienti dall'eiaculatio precox
:rofl:)
e per tornare al discorso originale se la ragazza sta tanto a girare sul marciapiede...vuol dire che forse dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare mestiere.

Osservate Punter... osservate con attenzione! Non fidatevi delle apparenze.

Commenta
C

cazogroso

Ospite
Ospite
ciao a tutti
interessante dibattito
per la zona anzola-castelfranco, la maggior parte delle tipe non sono strafighe e son lì da tanto, ma lavorano tantissimo e, se si passa, in attesa se ne vedono poche, il merito è della qualità delle prestazioni

viali invece spopolati . . . speriamo che con l'estate arrivi qualcosa

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ieri sera verso le 23 c'era una ragazza mora, minigonna, tacco, coscia un po' robusta. DI più non saprei dire perché ero con la morosa e quindi l'occhio non ha potuto indugiare.

Se l'occhio avesse indugiato, sarebbe stato un gesto di grande onestà intellettuale verso il vostro rapporto.

Stasera tocca verificare.

Commenta
Reaction score
387
ancora no ma bisogna abituarsi ad andare piano lì se no ti fregherà
io ci passo tutte le mattine sempre a 80-90 (di meno è impossibile andare lì) e non mi ricordo 3 volte su 4
Io mi son trovato a 57km/h in accellerazione il cazzo di autovelox in faccia e mi era preso un po' di patema d'animo.
Comunque ragazzi qui è d'oro ci sono delle zone italiche dove ci sono autovelox come funghi. Anche se il senso di un 50 all'ora (se non per ricordare il costo in camera delle ragazze) su via Stalingrado mi sfugge. Cazzo metti almeno 60. Disquisivo l'altro giorno con amici che se i limiti di velocità fossero più sensati la gente li rispetterebbe di più

Commenta
Reaction score
1.806
Io mi son trovato a 57km/h in accellerazione il cazzo di autovelox in faccia e mi era preso un po' di patema d'animo.
Comunque ragazzi qui è d'oro ci sono delle zone italiche dove ci sono autovelox come funghi. Anche se il senso di un 50 all'ora (se non per ricordare il costo in camera delle ragazze) su via Stalingrado mi sfugge. Cazzo metti almeno 60. Disquisivo l'altro giorno con amici che se i limiti di velocità fossero più sensati la gente li rispetterebbe di più

...carissimo Ittosan, mentre pienamente concordo sul fatto che certi limiti di velocità sono assurdi dissento con te sul fatto che se fossero più sensati la gente li rispetterebbe.....così come è assurdo un limite di 50 o anche 70 km/h su di uno stradone, il coglione in moto che "apre" sui viali e arriva a 180 aggrappato ai freni alla prima curva, o l'idiota che fa le gare su via ortolani, non si adeguerebbero di certo......
Comunque per ora mi pare che l'autovelox di Stalingrado sia ancora inattivo......

Commenta
Reaction score
73.665
...carissimo Ittosan, mentre pienamente concordo sul fatto che certi limiti di velocità sono assurdi dissento con te sul fatto che se fossero più sensati la gente li rispetterebbe.....così come è assurdo un limite di 50 o anche 70 km/h su di uno stradone, il coglione in moto che "apre" sui viali e arriva a 180 aggrappato ai freni alla prima curva, o l'idiota che fa le gare su via ortolani, non si adeguerebbero di certo......
Comunque per ora mi pare che l'autovelox di Stalingrado sia ancora inattivo......

Autovelox inattivi...

Limiti di velocità alla cazzo.....

Se vai a 50 km/h in via Stalingrado ti trovi la vecchia con la bici elettrica che ti fa gli abbaglianti....

... avete mai provato a fare i 90 km/h in tangenziale a Milano?

Il primo TIR che arriva ti fa diventare parte della segnaletica orizzontale

Commenta
Reaction score
81
Autovelox inattivi...

Limiti di velocità alla cazzo.....

Se vai a 50 km/h in via Stalingrado ti trovi la vecchia con la bici elettrica che ti fa gli abbaglianti....

... avete mai provato a fare i 90 km/h in tangenziale a Milano?

Il primo TIR che arriva ti fa diventare parte della segnaletica orizzontale

Provate ad andare in tangenziale a Padova a 76Km/h o a 96Km/h (nei tratti dove il limite è rispettivamente 70 o 90) e vedrete che collezionerete tante simpatiche bustine verdi che vi dicono che - tolta la tolleranza - superavate di 1Km/h il limite di velocità!
A Ferrara pure hanno Autovelox e Tutor impostati a tolleranza zero.
Il che mi sembra motivabile solo per motivi di cassa!

Commenta
Reaction score
387
Provate ad andare in tangenziale a Padova a 76Km/h o a 96Km/h (nei tratti dove il limite è rispettivamente 70 o 90) e vedrete che collezionerete tante simpatiche bustine verdi che vi dicono che - tolta la tolleranza - superavate di 1Km/h il limite di velocità!
A Ferrara pure hanno Autovelox e Tutor impostati a tolleranza zero.
Il che mi sembra motivabile solo per motivi di cassa!
ovvio solo per far cassa. Qualche tempo fa ho tentato di spiegarlo ad una solerte eletta del "noto partito di (forse) sinistra" di un comune qui intorno, pure gnocca fra l'altro, ma non voleva/riusciva a capire. Non mi puoi mettere 50 su un rettilineo a 3 corsie, se mi metti 50 su un curvone dove la gente si cappotta è giusto e lo rispetto se lo metti sul vialone mi fai solo girare i coglioni... non capiva...
Comunque qui stiamo parlando poco di figa.
Domanda: una tal natasha ucraina in camper bionda tendende al granny ha letteratura? Altrimenti mi tocca ...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ronde e appostamenti di ore, ore...in zona Baraccano. Vuoto.tutto.

Commenta
Reaction score
81
Sapete se è tornata la Flory di V.le Ercolani?

Sparisce a fasi alterne..... mi spiace perché la skizzo volentieri....
No la Flory non è ancora rientrata :sad:, anche per me è una sicurezza in questo periodo gramo! So che aveva dei problemi personali da risolvere in patria.

Invece chi è la tipa che esercita sempre in Ercolani, stesso lato di Flory, dopo l'ingresso del Sant'Orsola e poco prima dell'incrocio con Massarenti???

Commenta
Reaction score
994
c'è un po' di tutto
teen primordiali newentry alexine
teen sovrappeso
mezzemilfotte newentry
tipe che son lì da 6-7 anni
tipe inchiavabili
tipe inchiavabili pazzesche terribili
topigigi che adesso son migliorate

ma a volte ci sono, molto spesso invece no, e non han voglia un cazzo di uscire e allora non escono oppure escono ma poi tu passi e le stan chiavando, oppure poi spariscono per ore
altre han la fila di telefonisti che le aspettano
alcune del secondo gruppo sono dal cinese a mangiare la pizza al taglio e ci stanno mezza serata e poi ti dicono "stasera non ho fato un cazo"
poi alcune ex teen newentry per es la alexandra ducati paperina o la chiara essoborgo ponghina sono ormai usurate dalla quantità di nerchie prese e non ne vale più la pena

bisogna rompersi un po' i coglioni ma qualcosa di buono/molto buono si trova anche se ci son le serate che si torna a casa a PALLE PIENE

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se l'occhio avesse indugiato, sarebbe stato un gesto di grande onestà intellettuale verso il vostro rapporto.

Stasera tocca verificare.

Vabbè, ho capito, la prossima volta non butto nemmeno l'occhio così non ho problemi di lezioni (non richieste) sull'onestà e nemmeno do l'info.

Commenta
Alto