Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
852
da parecchio non passo in zona, ma noto malinconicamente che ormai non c'è quasi piu niente da scrivere...

Commenta
Reaction score
3.961
D'accordo sulla carenza di scelta e appiattimento del panorama generale , ma a onor del vero non è che poi vi sia solo la zona Ovest , anzi và da sè che via sia per forza anche la zona Est :sarcastic_hand: ... ok ok perdonatemi ho fatto a battttuta :lol: ..... cmq si , escludendo i Viali che ormai sono defunti ad imperitura memoria , qualcosa anche in zona Meraville , oppure in Ferrarese , insomma gira che ti rigira donzelle se ne trovano :ok:

Commenta
Reaction score
353
Stasera ero in giro zona anzola ed ho notato in zona ca’ d’oro almeno un paio di new che dicevano di essere albanesi parlavano pochissimo l’italiano e non sono riuscito a spiegarmi per un bbj e cim ed ho soprasseduto anche perché esteticamente non erano poi una gran cosa, una era bassina e stava alla fermata del tram dove tempo fa timbrai Peggy, decisamente più carina.
Qualcuno ha info su questa nuova invasione albanese?

ho visto anche io che c'era una bottiglietta li al posto della Peggy , ma non ho visto nessuna , si ci sono alcune nuove albanesi , Egi e Ruby già testate e recensite ,
ambasciata serba deserta , e zona chiesaccia ieri sera non c'era nessuno ,
torneranno col fresco le altre forse ,mi sa ...

Commenta
Reaction score
3.603
Vedremo,lo spero,soprattutto per la Chiesaccia dove c'erano tante presenze interessanti(anche la mia preferita) ma che da tempo risulta ormai deserta.

Commenta
Reaction score
353
alla chiesaccia , mancano Suella ( dicono che non tornerà più ha cambiato vita ) , poi manca Anastasia e Giulia ( quelle da 40 ) manca Alina no cim , poi altre che non ricordo il nome , forse molte solo di passaggio , anche a ponte Samoggia dove c'era la Tanya non c'è più nessuno al suo posto ...

Commenta
Reaction score
3.603
Anastasia l'ho vista la settimana scorsa per cui c'è. E' rimasta l'Angela albanese bionda più avanti senza Suella,il resto deserto.

Commenta
Reaction score
3.603

Zizza tornerà a breve direi, in generale però non facciamo tragedie. Settembre è sempre stato negli ultimi anni molto fermo,ma sono fiducioso in un imminente ripopolamento delle strade.

Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E Maria l’albanese bionda del cartellone qualcuno sa se è tornata ? Al solito numero di cellulare non risponde , magari qualcuno l’ha vista nelle
Ore diurne in via stalingrado ?

Commenta
Reaction score
1.993

Zizza tornerà a breve direi, in generale però non facciamo tragedie. Settembre è sempre stato negli ultimi anni molto fermo,ma sono fiducioso in un imminente ripopolamento delle strade.

sei sempre troppo ottimista Obi, a Natale perché tornano a casa , in Aprile perché c'è la Pasqua ortodossa, Agosto vanno in ferie e settembre storicamente parlando è triste ; insomma, quali altre giustificazione per non ammettere che stiamo vivendo un periodo storico desolante?

Commenta
Reaction score
3.603

Ma è chiaro che come presenza e soprattutto qualità il periodo è desolante, non ci vuole un genio per capirlo,basta frequentare e aver frequentato una decina di anni fa.
Ma vien da se capire che sia un fenomeno abbastanza consequenziale vista la crisi infinita che attraversa il nostro paese(senza purtroppo vederne la fine...anzi)
Dico però che è più desolante sentire le continue lamentele "che deserto", "mai visto una desolazione simile" ecc ecc.
Il vero Punter stradale si adatta a quello che c'è e credimi se ti guardi intorno in realtà limitrofe alla nostra scoprirai che Bologna e provincia(intendo zona ovest e zona est) sembrano metropoli in confronto. Lo sai cosa penso: che bisogna sbattersi e purtroppo la gente ne ha sempre meno voglia.
Una cosa te la posso garantire invece: il sottoscritto non ha paura,non smette di cercare,ha sempre voglia di scoprire,continua a prendere inculate ma non si stanca di girare, esplorare e quando possibile scrivere quello che conosce. Gli altri non lo fanno,leggono,lurkano e non scrivono un piffero?? Facciano come credano, non ho bisogno di loro e i miei obiettivi li centro da solo.
:ok:

Commenta
Reaction score
852
anche questo in parte è vero, sopratutto detto da te, che stai tenendo in piedi il trehad quasi da solo

Commenta
Reaction score
3.961
OKK mi allaccio al discorso di Obiwan che per altro condivido , come già ho scritto personalmente posso parlare solo della zona Est , e l'altra Sera ho , contato , almeno 12 donzelle , escludendo le Black , che cmq erano 4\5 , poi per chi interessa 2\3 Trans ... allora detto questo son'd'accordo che son sempre le solite , che le cosidette news , non ci sono , ma le Signorine presenti , chi per un motivo , chi per un'altro , sono a parer mio tutte di ottimo livello , missili e tira pacchi non posso dire ve ne siano ... però si , se si vuole il ricambio , o la giovine fresca fresca , quella latita , ma una ventina di presenze non si può dire che siano poche .
A VOI !

Commenta
Reaction score
3.603
Io invece mi allaccio alla mia vista(che ancora non ha bisogno dell'ausilio degli occhiali) e solo ieri sera da Borgo Panigale a Cavazzona c'erano zoccole in ogni anfratto stradale, tra l'altro con inaspettati e graditi ritorni.
A chi continua a non vedere(o meglio,a non voler vedere) si consiglia un buon oculista.

Commenta
Alto