Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.603
Primo si chiama Emina non Amina,poi "licenziato" mi pare una parola grossa. Di solito in Agosto le zoccole vanno in vacanza ma poi tornano...abbi fede. :wink:

Commenta
Reaction score
84
Stasera rapido giro perlustrativo, in zona BO, alla palazzina di anzola ho notato al posto della fantozzi una new entry da me mai vista, mora, in viso non un gran che ma mostrava un gran culo, c’era la fila per caricarla impossibile l’intervista. Qualcuno ha già testato?

Commenta
Reaction score
353
se non sono stato il primo , sarò stato uno dei primi ha detto che era li da alcune ore , nel suo stento italiano ...... è molto carina trattatela a modo ....

Commenta
Reaction score
20
Allora io non ho caricato Rubi perché troppo skinny, seno nemmeno una prima, faccia troppo squadrata, e fisico molle, benché ventenne. Però simpatica

Commenta
Reaction score
353
è che con questi tempi dovrebbero dotarsi di un gilet caterifrangente con il nome , così noi siamo più sicuri chi carichiamo , perchè capita spesso che cambiano posto e non le riconosco subito , tra cui altra sera c'era una ragazza nuova alla rotonda di Lavino direzione Modena mai vista , poi mi sono ricordato di averla già vista ma non ricordo dove ....

Commenta
Reaction score
81
è che con questi tempi dovrebbero dotarsi di un gilet caterifrangente con il nome , così noi siamo più sicuri chi carichiamo , perchè capita spesso che cambiano posto e non le riconosco subito , tra cui altra sera c'era una ragazza nuova alla rotonda di Lavino direzione Modena mai vista , poi mi sono ricordato di averla già vista ma non ricordo dove ....

Si infatti.. è un Po difficile se cambiano sempre posto.. solo obiwan riesce a tenere il passo.. magari è lui che organizza le concessioni delle mattonelle :lol:
Si scherza eh..

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera c'era il deserto perché erano caricate a nastro. Il primo Mercoledi dopo le vacanze ha stuzzacto gli appetiti. C'erano tutte ma beccarle era un vero miracolo

Commenta
Reaction score
680
partito da casa con la voglia di sfondare qualche ano, mi dirigo fiducioso verso la Marina "giocherellona di culo" (ma perchè? io l'ho sempre vista ferma come un sasso....) in quel di Lavino/Anzola via emilia fermata bus 1 maggio.
Tutto negativo , riceve a casa sua (70 euri), ma non mi concede anal in modo categorico.
Da quel che avevo letto nel forum mi pareva che lo concedesse.....
Abbandono la nave in cerca di alternative, mi viene in mente la Maria Demetra Hampton distributore EGO via emilia levante (vedi recensione fresca fresca).
Proprio al distributore EGO, al momento del ritorno, incrocio una bionda, capello lungo liscio, tacco 20 cm rosso, abitino nero attillatissimo, fisicamente ben piazzata, non una acciuga, ottima faccia da troia, come pure l'intappo..... qualcuno mi sa dire qualcosa???
Me l'hanno caricata davanti (mentre scendeva la Maria Hampton dalla mia macchina). Ho provato ad aspettare un po di tempo, ma non l'ho piu vista tornare....

Commenta
Reaction score
353
appena fatto un giretto la situazione tra Anzola e Cavazzona è abbastanza tragica , cioè ci sono bottigliette sparse , ma ragazze poco e zero , tra cui Ruby intravista una volta , poi scomparsa , alla ca d'oro presente la segnaposto alina e rebecca , (direi perchè mi sembra che c'era la luce spenta del lampione ) poi gran bottigliette o zero .

Commenta
Alto