Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
in una serata autunnale da 20 gradi , con pioggia , parto con il puttan tour del giovedì
da Borgo Panigale , presente la ragazza bionda all'autolavaggio , un po più avanti dall'altro la mitica Angelina sempre in tenuta da super otr,
proseguo per il centro di Lavino dove alla chiesa c'è una ragazza , poi nulla fino alla bionda (amica della Larissa direi , quando passo tutte le volte è sempre li ) dopo il varco sulla destra, per poi proseguire la Maria dall'altro lato con i suoi stivali stile febbre del sabato sera ,
presente la cugina della Angelina che stazione li alla Carpigiani , anche le altre due e tre ragazze più avanti , compresa Egi dal distributore e Ruby difronte , per poi proseguire fino alla Ca D' Oro dove alla fermata del bus ci sono 3 ragazze , proseguirò fino alla chiesaccia dove c'è Alina no Cim e difronte Anastasia , poi Angela , ma la più buffa è quella che sta li dal ponte Samoggia dificanco al ristorante , pioveva ed aveva solo il giubotto con il cappuccio , al distributore della mucca e il maiale nessuna presenza solo una ragazza prima mai vista ,
io sono andato dalla mia solita dove ho già fatto la recensione ,
Diciamo una serata discreta , solo evitare posti di trombo dove c'è la terra , causa pioggia c'è il rischio di rimanere piantati

The Moon

Angela? l'albanese ex hotel Garden ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
infatti chiavarle entrambe è sempre la cosa migliore, anche perchè sono una davanti all'altra ,Ruby mi riconosce ci andai proprio la prima sera che è qua , poi scartata perchè non era più all'altezza invece la sua amica tiene ancora ,
il più sono le 3 davanti alla Ca D'oro dove c'è la fermata del bus ( ex Peggy ) , quando ti fermi e chiedi quanto ti rispondono in 3 ?

Si infatti e il bello e'che nessuna delle 3 capisce un piffero di italiano,bisogna dialogare a gesti :rofl:

Cito Ruby Rubacuori durante il tragitto d'imbosco:
Ho visto che tu sei stato con la rossa(egi) . Se ti vedo ancora che ti fermi con lei ti amaso!!!"
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Si infatti e il bello e'che nessuna delle 3 capisce un piffero di italiano,bisogna dialogare a gesti :rofl:

Cito Ruby Rubacuori durante il tragitto d'imbosco:
Ho visto che tu sei stato con la rossa(egi) . Se ti vedo ancora che ti fermi con lei ti amaso!!!"

Ruby prima sera tutto regolare , poi come si legge anche dalle recensioni , fa di tutto per non essere scopata , Egi sembra più tranquilla per ora , le 3 li alla fermata sono da provare al più presto , altra cosa ora sono quasi tutte albanesi , non vedo rumene nuove in zona Borgo Panigale/Cavazzona ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
​Intravvedo new entry in zona Ponte Samoggia o almeno ancora da testare.

Le 3 alla Ca'd'Oro ho fatto solo Silvana quella di viso più carina.Portano però tutte e 3 nel posto merdo stesso di Alina.
Purtroppo le new entry sono tutte albanesi perchè adesso comandano loro. Diverso invece nella zona Est dove il rapporto cambia radicalmente in senso opposto. (Vedi Deborah,Natalia,Mona ecc) tutte rumene.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ruby prima sera tutto regolare , poi come si legge anche dalle recensioni , fa di tutto per non essere scopata , Egi sembra più tranquilla per ora , le 3 li alla fermata sono da provare al più presto , altra cosa ora sono quasi tutte albanesi , non vedo rumene nuove in zona Borgo Panigale/Cavazzona ,

e meno male aggiungo, le preferisco alle rumene
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.414
Località
Planet earth
​Intravvedo new entry in zona Ponte Samoggia o almeno ancora da testare.

Le 3 alla Ca'd'Oro ho fatto solo Silvana quella di viso più carina.Portano però tutte e 3 nel posto merdo stesso di Alina.
Purtroppo le new entry sono tutte albanesi perchè adesso comandano loro. Diverso invece nella zona Est dove il rapporto cambia radicalmente in senso opposto. (Vedi Deborah,Natalia,Mona ecc) tutte rumene.

Come anche Alessia , Giulia , Evelina , Mirabella , se non erro ?! :scratch_one-s_head:.... coincidenze !! :sarcastic_hand:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
​Intravvedo new entry in zona Ponte Samoggia o almeno ancora da testare.

Le 3 alla Ca'd'Oro ho fatto solo Silvana quella di viso più carina.Portano però tutte e 3 nel posto merdo stesso di Alina.
Purtroppo le new entry sono tutte albanesi perchè adesso comandano loro. Diverso invece nella zona Est dove il rapporto cambia radicalmente in senso opposto. (Vedi Deborah,Natalia,Mona ecc) tutte rumene.

Alla fermata del bus Ca' d'oro sono 3??? 2 solite e una nello spiazzo dove c'era Ela. Ma alla fermata sono 3?!?
Grazie.

Intraviste 2 new entries alla trattoria delle Biciclette in ponte samoggia.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Emilia Romagna
Si

Cito Ruby Rubacuori durante il tragitto d'imbosco:
Ho visto che tu sei stato con la rossa(egi) . Se ti vedo ancora che ti fermi con lei ti amaso!!!"
sembra la mia storia con la Jessy che sta al Garden, ci andai in paio di volte forse già 2 annetti fa e con 30 euro mi faceva fare qualsiasi cosa (forse per fidelizzarmi) poi una sera mi vide caricare Angela Garden che stava dove adesso c'è Emma e la volta dopo che mi fermai da lei me lo rinfacciò e mi disse che se volevo fare le stesse cose delle volte precedenti erano 50 euro...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.708
Località
———
Eccolo.
Secondo te???
Guardando lo storico dei tuoi messaggi non hai una rece.
Tutto un datemi e ditemi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Quindi? Non sai i miei motivi e comunque il tuo commento non credo sia molto inerente, tendo a non commentare a caso ogni post o thread solo per fare "dello storico" se ho qualcosa da condividere lo condivido altrimenti evito di spammare un post,anche perché sicuramente la maggior parte delle persone che commenta non ha problemi perché sono fatti in questo modo,purtroppo alcune persone hanno la tendenza a tenersi diciamo più le cose per se,come me per esempio,siamo semplicemente fatti così come persone non lo facciamo per altri motivi
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Quindi? Non sai i miei motivi e comunque il tuo commento non credo sia molto inerente, tendo a non commentare a caso ogni post o thread solo per fare "dello storico" se ho qualcosa da condividere lo condivido altrimenti evito di spammare un post,anche perché sicuramente la maggior parte delle persone che commenta non ha problemi perché sono fatti in questo modo,purtroppo alcune persone hanno la tendenza a tenersi diciamo più le cose per se,come me per esempio,siamo semplicemente fatti così come persone non lo facciamo per altri motivi

Ok, ognuno può avere i suoi validi motivi per non condividere, e su questo non mettiamo lingua. Però sorge la domanda: per cosa ti sei iscritto al forum, solo per avere informazioni e non darne adducendo riservatezza? Trovo naturale che nessuno allora risponda alle tue richieste e trovo parimenti comprensibile che qualcuno trovi il tuo comportamento perlomeno discutibile.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ma perché voi vi prendete anche la briga di andare a controllare se uno contribuisce o no? Il forum è a libera partecipazione fino a prova contraria, quindi perché criticare chi non è attivo? Se non viola le regole può fare ciò che vuole.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
fatto un giro anche stasera , a dire il vero oramai dovrei scrivere quando non ci passo dalla SS9 ,
molte presenze , le solite a partire dalla carpigiani ad arrivare alla dea della Cavazzona ,
volevo fermarmi dalle 3 della Ca D'oro , ma devono dividere non possono stare 3 una vicina all'altra, se no come si fa ad intervistarle ,
preso una ragazza nuova che sta all'ingresso della cta , dove ho appena fatto la recensione ,
sono sparite anche le 2 ragazze negrette che stavano li dalla Mirsa/Dea , a volte non era male cambiare genere , non ci sono più

The Moon
 
Commenta
Alto