Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
992
mi dicono che è tornata la SARDINA ("no me baci ♪ ♫ ♩ ♬ ♭ ♮ ♯ ♪ ♫ ♩ ♬ ") al metano di castelfranco (niente a che fare con le sardine che vanno in piazza) e poi la sua amica TONNINA invece è stata vista a Lavino

cache.php

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Vista probabilmente una new entry di sfuggita. Non ho idea di chi possa essere. Sulla via Cristoforo Colombo andando verso Castel Maggiore (purtroppo non ero solo in macchina, quindi mi è toccato di far finta di nulla), 100 metri prima del distributore ip, c'è una stradina sulla destra. Lì vista una tipa mora, che sembrava un po' in carne, ma con due belle gambe (forse con scarpe tacco bianche). Dovrei vederla (il fisico) con più calma per capire se vale la pena di una sosta.

Commenta
Reaction score
3.961
Così anche Mirabella https://community.punterforum.com/showthread.php?t=72255 in zona Savena , ha deciso di abbandonare la professione , dopo Anni di onorata e gloriosa carriera ... se ne và cosi una figura storica del panorama OTR Bolognese , sempre gentile sorridente e disponibile ...
Giusto cosi , le auguro il meglio e di non dover tornare , il suo l'ha già ampiamente fatto ....

GRAZIE Mirabella :ok:

Commenta
Reaction score
28
Buongiorno a tutti. Domenica sera sarò a Bologna sul tardi e vorrei fare un giro ler OTR ma non conosco le strade. Sapete se esiste una mappa con le posizioni approssimative delle ragazzuole? Giusto per sapere dove andare a parare. Grazie anticipatamente.

Commenta
Reaction score
28
Commenta
Reaction score
28
Ma fino a che ora bazzicano le girls? Meglio questa zona qui o zona via stalingrado? Io sono proprio in zona fiera.

Commenta
Reaction score
992
purtroppo verso l'una cominciano ad andare via, trovi qualcosa sul tardi ma poco
stalingrado è rimasto poco e niente, soprattutto tardi

Commenta
Reaction score
281
Ciao....la ragazzina che sta dopo la rotonda della Coop ad anzola ha recensioni? È una new entry? Ieri volevo provarla ma me l’hanno caricata sempre davanti

Commenta
Reaction score
281
Fermata autobus,verso Modena sulla destra... Morettina magra giubbottino rosso...non sono mai riuscito ad intervistarla non so altro

Commenta
Alto