Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
281
ieri sera avro' consumato mezzo serbatoio di gasolio ma di questa new entry neanche l'ombra , che sia in ferie in questo periodo ?

Ne dubito...più probabile che abbia cambiato mattonella o che l’abbiano cacciata via ...ieri sera ho fatto un giro anche io e non c’erano tante ragazze ...stasera forse mi andrà meglio

Commenta
Reaction score
281
Aggiungo che ieri ho notato un boiler incappucciato davanti al
Garden abbastanza vicino a Pami ...new entry? Non ho avuto il coraggio di fermarmi ne di intervistarla :prankster2:

Commenta
Reaction score
353
fatto l'ultimo giro del 2019 , anche perchè tra un po si parte per le poche meritate vacanze ( sempre di scoperia )
da Borgo Panigale , zero presenze , la prima è la bionda che non so chi è alla rotonda di Lavino , poi la Maria ( giocarellona di culo ) per arrivare a Ruby ed Egi c'erano solo le loro bottigliette , io puntavo a quella della fermata di Anzola che non c'era più avanti quella ragazza a rasta ( assente la Silvana poi Ecaterina e amica ) , proseguiamo fino all hotel la chiesaccia dove c' è la Miranda ( già testata e recensita ) , non c'è Angela , ci sono i travestiti difronte , poi ponte Samoggia , vedo una bellissima ragazza bionda tale Maria , la vedo per un attimo perchè dopo prima di caricarla ho dovuto fare almeno 80 km avanti e indietro , bisognerebbe fare un monumento alle due ragazze che stanno al distributore della mucca e maiale, non le carica mai nessuno ( io ho preso una missilita da Denisa/Anisa tempo fa ) ma ci sono tutte le sere ( quando passo io una sera si ed una no ) sempre vestite da super otr ma senza la voglia di fare soldi ,
altre ragazze sicuramente tutte in vacanza , presente anche la bottiglietta della Pamela ( hotel Garden ) lei però non vista ,

The Moon

Commenta
Reaction score
3.603
SERBIA.jpg vs 280px-Flag_of_Albania.svg.png

Commenta
Reaction score
456
Stasera in fase giretto notturno ho avvistato un’otaria alla tanto citata pensilina così in voga in questi giorni...direi e spero non sia lei la tanto ricercata Iulia

Commenta
Reaction score
281
Io ieri sera l’ho intravista ma sul tardi...dopo l’una, ma a questo punto è possibile che questa Julia ci sia tardi e prima ce ne sia un altra? Perché la descrizione fisica non corrisponde...ti ricordi verso che ora l’hai vista e com era vestita circa ? Ieri aveva sempre il giubbotto rossa

Commenta
Reaction score
456
Non ho intervistato perché tendenzialmente adoro le veline...comunque era vestita di nero e come peso specifico sui 100/120 kg...appunto un’otaria alla fermata!!

Commenta
Reaction score
281
Boh regaz non ci capisco più niente ... Julia peserà 50 kg bagnata quindi dubito fosse quella che hai visto tu... poi la giacchetta rossa l’avresti notata ...a sto punto mi chiedo chi sia l’otaria a cui ti riferisci :rofl:

Commenta
Reaction score
1.791
....Giretto iersera per la Via Emilia Ponente dalla Rotonda due madonne..... Deserto.....alla EGO super deserto...... 50€ risparmiati....fortunatamente fra 1 oretta mi trombo una no prof ( non recensibile)......bah!

Commenta
Reaction score
3.960
Permettimi Poppo56 , Errata corrige : Via Emilia Levante :ok: cmq si , confermo un cazz ... ci stà cmq , se ne riparlerà dopo l'Anno .... a proposito AUGURONI ONI ONI ONI a tutti !!

Commenta
Reaction score
3.603
Mentre il popolo dei voyeurs e dei trombatori in erba s'interroga se e chi si celi dietro la julia della coop(vi lascio alle vostre sempre interessantissime delucubrazioni) ,nel mio ultimo puttan tour del '19 mi sono imbattuto in un'altra new entry in zona Consolato Serbo di Anzola. Solo che udite udite non si tratta ne di serba ne' di albanese,bensi'di croata.
La rece la faro'dopo le bisbocce di Capodanno,tenendo ben presente che chi non bagna la verga a Capodanno,non la bagna tutto l'anno...quindi miei cari diamoci da fare. BUON ANNO A TUTTI!

Commenta
Reaction score
1.791
Permettimi Poppo56 , Errata corrige : Via Emilia Levante :ok: cmq si , confermo un cazz ... ci stà cmq , se ne riparlerà dopo l'Anno .... a proposito AUGURONI ONI ONI ONI a tutti !!

hai ragione, Emilia Levante!.......Comunque figa nisba!.....per fortuna che come dicevo è venuta a casa mia una no prof fidelizzata ( che non annuncia), con cui ne ho fatte un paio ed ho pastrugnato la patacca per un paio di ore a fila ( per non dimenticarmi di come è fatta e di che cosa sa'..... :rofl:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
La donna no-pay non esiste. Per definizione.

Ossimoro concettuale.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Mentre il popolo dei voyeurs e dei trombatori in erba s'interroga se e chi si celi dietro la julia della coop(vi lascio alle vostre sempre interessantissime delucubrazioni) ,nel mio ultimo puttan tour del '19 mi sono imbattuto in un'altra new entry in zona Consolato Serbo di Anzola. Solo che udite udite non si tratta ne di serba ne' di albanese,bensi'di croata.
La rece la faro'dopo le bisbocce di Capodanno,tenendo ben presente che chi non bagna la verga a Capodanno,non la bagna tutto l'anno...quindi miei cari diamoci da fare. BUON ANNO A TUTTI!

... "in zona" suona troppo sfuggente e diplomatico.

Un abbraccio reiterato.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ieri sera, al 93' tour di verifica e di (vana) attesa di questa fantasma con Giubbotto Rosso, notate 2 presenze "nuove" alla Chiesaccia. Direzione Bologna. Una par gradevole. Una par passabile. Entrambe appaiono giovani. Tutte e due appaiono e scompaiono. Ripetutamente.

Commenta
Reaction score
3.603
Maestro LoL una e croata ed e'alle prime armi ma dolcissima e pure tanto simpatica. A breve leggerai la mia esperienza. Si chiama Dea.
A prescindere da cio' per chi abbia intenzione di bagnare il biscotto il 31 sera,da tener presente che alcune stasera faranno orario diverso serale/notturno,perche'dopo le 24 ...be' si balla!!!

CHAMPAGNEEE!!!

Commenta
Alto