Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
353
Ieri la cosciona carpgiani era ad anzola fermata Coop in macchina ...non ci capisco più niente con sto cambio di postazioni
lei è la cugina dell' Angelina ( che da alcune sere è li dalla coop di Anzola) di solito sta lla carpigiani , si ho visto anche io vari spostamenti ....mah ....

per quanto riguarda la rossa si è del trio dei culetti d'oro , ora non ricordo che colore ha i capelli Emma ( direi mori ) ma la rossa è quella a fianco ...

Commenta
Reaction score
3.603
Inutile dire che ci sono ...emm lettori del Forum(cerco di essere garbato) i quali avranno detto ad Angelina di presenze nella zona di sua competenza(Coop fino a svincoletto con via del Risorgimento).
Risultato: ci ha piantato la cugina a pattugliare che nessuna si intrometta.

Per non fare confusione del Trio albanelle di Lavino Egi(rossa) Emma (mora) Ruby(castana scura capelli cortissimi)
:wink:

Commenta
Reaction score
281
Ah si giusto!!! Ieri avvistata anche una tipa mai vista proprio lì dallo svincolo dove c’è il parrucchiere ad anzola....mora capelli abbastanza lunghi alta e massiccia

Commenta
Reaction score
3.603

Ah si quella non è nuova ,la scopai pure in passato ma non ricordo nè il nome nè il thread, solo che aveva una gran bella massa corporea ed era una simpaticona.

Commenta
Reaction score
3.123
potete mandarmi il link con la recensione di tania stranamore ? ho cercato e ricercato ma non la trovo. ne avevo trovata una in discussione Larissa relativo alla Tania ma non va più. so che è un gran missile ma ero curioso di vedere le recensioni nel corso degli anni :lol: sia lei che Larissa sono storiche.ogni volta che passavo per la via Emilia sempre presenti. e il bar zona Pioppa li dopo la rotonda del camion come mai l'hanno chiuso? so che molte si appoggiavano li anni fa.

Commenta
Reaction score
353
come primo messaggio non male come richiesta , il bar vero è chiuso da un po'di tempo ora che me lo fai ricordare ,
la Larissa è un po ' che non la vedo in versione OTR alla sera ad Anzola o OTR di giorno li dalla rotonda ...

The Moon

Commenta
Reaction score
40
Io andavo abbastanza in quel bar ma non so dirvi la motivazione della chiusura, so solo che la proprietaria Margot se ne è andata dall Italia qualche mese fa vendendolo

Commenta
Reaction score
621
La Larissa era presente sabato Tania no... Zona meraville è un po' che non passo farò un giretto al prossimo tour..
Chiedo a qualcuno se la Paolina ex rotonda dell'orologio è ancora in giro e dove...mi pareva di aver letto tempo indietro che si era trasferita in altra zona. Grazie...

Commenta
Reaction score
992
La paolina è stata un periodo in viale silvani alla panchina storica ma ora è un po’ che non ci passo

Commenta
Reaction score
3.123
Dopo una lunga ricerca ho trovato poi le recensioni di Taniastranamore :pleasantry:
si il bar quando andavo io anni fa era luogo di appoggio delle otr. Larissa spesso era la. Pome o sera. Prima di andare in discoteca andavo a rifarmi gli occhi ahahah oltre bere qualcosa :ok: Sec me le otr sono calate di giorno anche perchè il bar ha chiuso. Andavano ogni tanto a bere mangiare ecc...

Commenta
Reaction score
281
Eh già.....molto interessante .....secondo me possiamo scrivere ancora qualcos’altro su questo bar perché non mi è ancora chiaro se è chiuso o no.

Commenta
Reaction score
3.603
Infatti...con zoccole in ogni angolo e anfratto della via emilia ha molto senso parlare di un Bar chiuso.
Condividiamo le esperienze dai.
:treaten:
I thread di Tania e Larissa sono facilmente trovabili utilizzando la funzione "search". Tania la trovate come "Tania Stranamore" Larissa come "Stella"

Commenta
Reaction score
2.175
la tanto decantata helena ( spiazzo camion ) zona chiesaccia si è trasferita a Sassuolo in loft .( detto da lei ) ps. ieri sera però l'ho vista in zona chiesaccia che non toccava terra. qualcuno conferma la mia info ?

Commenta
Reaction score
2.175
ieri sera ho visto pure MARIA ( PONTE TANGZ, ), via emilia / cossoletta , la quale mi ha detto che non è più presente in modo fisso nel suo solito posto diurno . infatti ieri mettina l'ho aspettata per oltre un ora ma nn si è fatta vedere . qualcuno conferma ?

Commenta
Reaction score
2.175
ieri sera in zona via emilia / cossoletta ho pure visto maria ( ponte tngz, ) la quale mi ha rif, che in diurna non c'è sempre . infatti ieri mattina ero in zona e ho aspettato un ora ma lei nn si è vista

Commenta
Reaction score
2.175
ieri sera ho notato molti punters assatanati e me le soffiavano da sotto il naso , un attimo di esitazione in più era fatale. strano xkè era martedì,

Commenta
Reaction score
353
ieri sera c'ero anche io in giro , in certi momenti erano tutte presenti , però solo quelle che non carico mai ....
non ho visto novità in giro ,

The Moon

Commenta
Reaction score
3.603
ieri sera ho notato molti punters assatanati e me le soffiavano da sotto il naso.,

Non e'una novita'. Sempre stato cosi' con le piu' richieste.
Oltretutto c'e' sempre il rischio di venire inchiappettati dalla pattuglia di ronda,quindi bisogna essere veloci. Ho visto in passato numeri incredibili da parte di Punter. :rofl:

Commenta
Alto