- Creatore Discussione
- #4.561
Il cell conviene sempre averlo di tutte le fide,soprattutto chi non vive dietro l'angolo,non solo di Maria cassoletta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vi fermano e vi chiedono il documento, un bel starnuto sulla carta di identità.Eh sì bisogna essere veloci e avere tempismo perfetto..così si riduce il rischio incaprettamento...
Nooooooo
ma quindi modenesi sigillati? E ora se uno deve scopare a Cavazzona come fa ? A ponte samoggia finisce il puttan tour???
infatti come scusa non è male ,Quindi se fermano a ponte samoggia e chiedono qual è il giustificato motivo perché vuole entrare nella provincia di Modena si risponde perché vorrei un bbj col cim
Quindi io che ho la residenza a Reggio Emilia posso sconfinare solo fino a Ponte Samoggia ?Quindi se fermano a ponte samoggia e chiedono qual è il giustificato motivo perché vuole entrare nella provincia di Modena si risponde perché vorrei un bbj col cim
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.