Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
616
Eh sì bisogna essere veloci e avere tempismo perfetto..così si riduce il rischio incaprettamento..
Poi invece trovi il punter che si ferma per l'intervista approfondita tranquillamente in mezzo alla strada ovviamente senza freccia,o quello fermo in contromano con Maria Stalingrado in cassoletta..e parliamo anche di quelli che si fanno vasche intere ai 30 all'ora e frenano in prossimità di tutte le postazioni:suicide2:
Quanto vi odio! :lol:

Commenta
Reaction score
1.772
...forse, per gli "Aficionados" di Maria vi converrebbe farvi dare il cell per evitare problemi di carico .....

Commenta
Reaction score
3.507
Il cell conviene sempre averlo di tutte le fide,soprattutto chi non vive dietro l'angolo,non solo di Maria cassoletta.

Commenta
Reaction score
973
Nooooooo

ma quindi modenesi sigillati? E ora se uno deve scopare a Cavazzona come fa ? A ponte samoggia finisce il puttan tour???

Commenta
Reaction score
281
Ah non è ancora sicuro . Spero di no io sono di Modena nel caso comunque stasera almeno ho fatto l’ultimo puttan tour :lol:

Commenta
Reaction score
116
Invece penso proprio di si...e anche alcune ragazze che lavorano ad anzola e che sono di Modena dovranno cambiare posto di lavoro...

Commenta
Reaction score
973
Quindi se fermano a ponte samoggia e chiedono qual è il giustificato motivo perché vuole entrare nella provincia di Modena si risponde perché vorrei un bbj col cim

Commenta
Reaction score
3.507
o piu'in generale "dovrei fare una sessione di sesso con la mia fidelizzata,ma non vi preoccupate perche'la lingua in bocca la mette solo a me e a nessun altro,me l'ha giurato lei!!!"

Commenta
Reaction score
2.080
Secondo me dovresti rimanere a Reggio e per spostarti ci vogliono motivazioni vedi x lavoro visite mediche ecc..Non puoi sicuramente andare a Bologna perché fino a poco tempo fa non era zona rossa rischi una grossa multa!!

Commenta
Reaction score
2.080
Adesso anche Bologna è zona rossa esteso a tutta Italia,per spostarsi ci vuole un'autocertificazione per lavoro o per motivi di salute!!

Commenta
Reaction score
11.152
Non e' zona rossa, hanno esteso la zona arancio a tutto il territorio dove non gia' zona rossa.

Commenta
Reaction score
524
Ma veramente tutta l' ITALIA è : Italia zona rossa. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo decreto che estenderà le restrizioni degli ultimi giorni a tutto il territorio nazionale. Non solo Lombardia e 14 province, tutto lo stivale sarà soggetto al decreto ‘io resto a casa’ per combattere l’emergenza Coronavirus.
Mi sembra chiaro. Poi vedete voi... :whistle3:

vedi

Commenta
Alto