Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
195
La situazione "esterna" sta peggiorando. Hanno già chiuso le frontiere con Moldavia e Serbia......... speriamo non chiudano quelle con la Romania..... di quelle che erano tornate a casa, solo poche sono ritornate qui ..... di quelle che erano rimaste qui, molte sono ritornate a casa..........
ragazza rientrata in settimana dalla romania dove ha dovuto fare una scappata per motivi familiari... uscita dall'italia in auto al ritorno rimbalzata alla frontiera serba, ha provato il giochino del "motivi di lavoro" con tanto di contratto, rimbalzata ugualmente; unico modo per tornare qua è stato il volo aereo su bologna

Commenta
Reaction score
1.395
Stasera mi son deciso a provare Alina Ca D'Oro. Avevo fatto intervista due anni fa e non mi aveva convinto. Stasera mi son rifermato e mi è piaciuta parecchio. Ha davvero viso e sguardo ipnotici nonostante io in genere preferisca le bionde. Ho già fatto anche rece nell apposito thread. Forse la prima volta che recensisco la sera stessa del trombo ma mi è proprio piaciuta. Ora però veniamo alla domanda : Qualcuno ha esperienza di Alina in hotel? Mi ha detto 100 in hotel ma non ho chiesto quanto tempo resta e cosa si può fare. Qualcuno ha info in merito? Sono molto tentato di proporle una sessione lunga (90-120 minuti con doppio shot e spero coccole/massaggi) in hotel ma non so quanto potrebbe spararmi. Secondo voi me la cavo con 200? Però idea di entrare abbracciato a lei e portarmi una gnocca del genere in camera sta stuzzicando tantissimo la mia fantasia... Che dite vale la pena? Notte...

Commenta
Reaction score
24.611
Stasera mi son deciso a provare Alina Ca D'Oro. Avevo fatto intervista due anni fa e non mi aveva convinto. Stasera mi son rifermato e mi è piaciuta parecchio. Ha davvero viso e sguardo ipnotici nonostante io in genere preferisca le bionde. Ho già fatto anche rece nell'apposito thread.

Commenta
Reaction score
182
Stasera mi son deciso a provare Alina Ca D'Oro. Avevo fatto intervista due anni fa e non mi aveva convinto. Stasera mi son rifermato e mi è piaciuta parecchio. Ha davvero viso e sguardo ipnotici nonostante io in genere preferisca le bionde. Ho già fatto anche rece nell apposito thread. Forse la prima volta che recensisco la sera stessa del trombo ma mi è proprio piaciuta. Ora però veniamo alla domanda : Qualcuno ha esperienza di Alina in hotel? Mi ha detto 100 in hotel ma non ho chiesto quanto tempo resta e cosa si può fare. Qualcuno ha info in merito? Sono molto tentato di proporle una sessione lunga (90-120 minuti con doppio shot e spero coccole/massaggi) in hotel ma non so quanto potrebbe spararmi. Secondo voi me la cavo con 200? Però idea di entrare abbracciato a lei e portarmi una gnocca del genere in camera sta stuzzicando tantissimo la mia fantasia... Che dite vale la pena? Notte...

Secondo me vale la pena sopratutto fidelizzando, è una tipa che sta molto al gioco una volta creatasi l'atmosfera anche se tutto ha un prezzo naturalmente. Invece la mia fantasia sarebbe farla in duo con Rebecca la vicina di posto....:heat:Mi manca già l'aria solo a pensarci:w00tmesalia:

A differenza di alcuni colleghi, cambiando discorso, direi che ho visto un pullulare di novità (magari ritorni èh che io non conosco) che non notavo da tempo anche se in alcuni orari proprio sembra che ci sa il deserto dei tartari ma solo perchè sono imboscate al lavoro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30
Ciao ragazzi sono stato ora nelle zone li dalla pioppa ed ho visto due ragazze una bionda su una sedia ed una mulatta li dal q8.. Sapete darmi qualche recensione sulla mulatta? C

Commenta
Reaction score
182
Ieri sera nel distributore subito dopo la rotonda del camionista a destra nel distributore (che sembra fuori servizio) c'era una cerbiatta colored vestita di nero con una vistosa capigliatura. Purtroppo causa colleghi più lesti nel raccoglierla non ho potuto verificare che fosse tal Teresa...Chiedo anche qui perchè non trovo niente su di lei nel forum se ci sono eventuali recensioni o se qualcuno la conosce?!?

Commenta
Reaction score
1.395
Salve a tutti. Non so se sia il thread giusto ma volevo chiedere qualche consiglio ai punter otr-isti. Ma le otr che stanno fra Anzola e samoggia che propongono hotel, l'hotel lo scelgono loro quindi ognuna ha il suo "di fiducia" o si può andare dove si vuole? In questo secondo caso, c'è qualche hotel che considerate migliore degli altri come pulizia, riservatezza, parcheggio? Una otr mi ha detto come info che camera hotel costava 30€ ma la mia domanda è : ma il prezzo è un prezzo "orario" o volendo ci potrei poi dormire tutta la notte o potrei portarci prima una ragazza, farmi un giro e tornarci poi con un'altra? Non dico che voglio farlo assolutamente, era x capire se sarebbe possibile o no.

Commenta
Reaction score
3.507
Ciao amico,come non si possono fare classifiche per le ragazze,non si può nemmeno farle per gli hotels. Ovviamente l'hotel lo scegli tu e in genere quelli a 30 E sono solo affitta-camere. Le ragazze comunque(almeno quelle più esperte) li conoscono tutti alla perfezione e ti consiglieranno dove andare.

Commenta
Reaction score
1.395
Scusate, pensavo che mentre per le ragazze fosse vietato in quanto possibile di pena di favoreggiamento, per gli hotel non si infragesse nessuna legge, pensavo si potessero dare consigli come su tanti siti di recensioni di hotel/ristoranti.

Commenta
Reaction score
108
Scusate, esiste già un thread sulla moretta con i capelli a caschetto che staziona alla stazione di servizio dopo la Carpigiani sulla sx (venendo da Bologna verso Modena) perchè mi ispira ma mi da l'idea di missile...Grazie a chi può rispondermi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
973
Son due belle topoline sopratutto la Pamela (bionda) ma dovevi farle appena arrivate
Ora se non gestite bene fin dall’inizio la smissilata sembra probabile sembra pare

Cerca Egi e Pamela o vai indietro di 1/2 pagine nell’elenco

Commenta
Reaction score
182
Son due belle topoline sopratutto la Pamela (bionda) ma dovevi farle appena arrivate
Ora se non gestite bene fin dall’inizio la smissilata sembra probabile sembra pare

Cerca Egi e Pamela o vai indietro di 1/2 pagine nell’elenco
Per Pamela intendi quella davanti al Garden? Se è lei è peggio di uno scaricatore di porto in quanto a modi...più volte passando da li la senti bestemmiare in albanese inprecando alla luna:LOL:. Peccato perchè a livello estetico ci siamo e di molto fià...spero che con il tempo maturi come le fragole d'agosto:clapping:

Commenta
Reaction score
350
ieri ennesimo giretto cosidetto puttan tour
a Borgo presenti le due ragazze li dall'autolavaggio , Angelina vista solo auto ,
presente put tania e altre due ragazze dopo ,
fino ad arrivare a zona 3 culetti , presente solo Emma , le altre solo bottigliette , per poi arrivare io zona Rebecca dove lei presente con Alina e anche Silvana ( l'amica della Silvana non tornerà da quello che ho capito non le piaceva il lavoro )
due ragazze all' ambasciata serba ( una mora alta ed una più robusta ) era da tempo che era vuota ,
Pamela 10 minuti c'era , ed anche la Maria la centralinista caricatissima ( si vedono sempre degli ingorghi)
in zona Maxim presente l Alessia la serba e la Emma , per poi ad arrivare fino alla mucca e il maiale dove c'era una ragazza ben robusta mai vista prima , la mia solita fidanzatina occasionale otr non si lamenta dice che lavora lo stesso e bene , ( non faccio la rece perchè già fatta )

quindi come novità solo le due all'ambasciata serba

The Costumer

Commenta
Alto