Ieri(lunedì) ho fatto 100km senza concludere nulla. Sono partito con un programma: 4 ragazze da fare nei mie 4 giorni di libertà coniugale. Al Ca d'oro era presente solo Alina, quindi inizio con la prima, sperando di vedere poi le altre della mia lista. Dopo parecchie vasche, vado ad intervistarla ma si dimostra abbastanza scortese e si gira dalla parte opposta e m' ignora... Ammetto di non aver iniziato la conversazione nel modo migliore ma neanche d aver sbagliato... (cosa si può sbagliare poi...??!). Mi affianco, la saluto e me ne esco con:" quanto costa..." (lo sò... Potevo evitarmelo ma pensavo fosse lei a proporre qualcosa ma se ne stava zitta con aria saccente... E mi ha colto impreparato.) bhe s'è girata e non ha detto nulla. Sono poi andato via, ormai era bruciata l'atmosfera romantica ??. Durante i miei giretti di ieri(lunedì) poche presenze, mentre oggi è andata meglio. Partendo da Lavino verso Modena a destra c'è una con le treccine bionde, giovane non magra. Poi la Valeria a sinistra(vedi recensione) e sulla destra altre due bionde che mi sono sembrate valide esteticamente ma sempre alla fermata ad aspettare. A seguire dal benzinaio la bottiglietta di Ruby ed Egi sempre ad aspettare. Al Ca d oro Alina e la Rebecca(intervistata, veramente bella, spero di beccarla domani). Pochissimo dopo(sempre a ca d oro sulla sinistra) , c'è la castana in borghese che ogni tanto viene caricata.
Proseguendo in zona Palazzina si vede la Valentina bionda alta a destra, mentre a sinistra c'è la bionda Pamela. Più avanti all interflora a destra c'è una mora vista di sfuggita, all angolo della stradina del Maxim c'è un trans mezzo asiatico/brasiliano.
Alla rotonda nello svincolo di destra c'è una bella morettona con un bel culotto."chi è?" Proseguendo lungo la via Emilia a destra c'è uno spiazzo buio dove c'è una ragazza che sembra Brasiliana, l ho intervistata e dice di essere donna ma non ci metterei la mano sul fuoco. Più avanti sulla sinistra una bionda capello mosso, si stava rimettendo in borghese(era l 1a di notte ). Andando avanti prima della mucca e del maiale solo la bottiglietta di Daniela(bella mora alta con culotto). A sinistra una un pò più cicciotta e al benzinaio sulla sinistra c erano due giovani, forse new entry, con la faccia un pò da stronzette (more). Ma non avendo intervistato non posso dire altro. Arrivando alla Manitau(alla rotonda sulla destra) una in pantaloni blu. Prima della Manitou, sia oggi che ieri, ho visto altre bottigliette alle fermate ma mai una ragazza. in via Farini (Manitou) nessuna presenza.
Questo il mio report di oggi e di ieri, spero di aver recuperato un pò il mio sempre leggere e il poco scrivere.
Buona caccia a tutti.
Ps domani Rebecca... Lasciatemela tutta a me ?