Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Io purtroppo l'Alessia di Anzola l'ho dovuta abbandonare ..... il mio contatore Geiger personale andava in fuori scala vicino a lei .... così ho dovuto fare anche con la sua amica Ina, che più amica non è... che sta alla pensilina direzione modena più verso Lavino

Una volta aveva un appartamento ad Anzola dove l'ho skizzata un paio di volte.... ora non so se il suo albanacco le consente di avere quell'appartamento
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Poi, prima dell'ingresso in Castelfranco ho notato al distributore del metano, una teen con un gran bel culo che parlava male l'italiano, appena arrivata. gran culo.

Le conoscete?
Dovrebbe essere la socia dell'acciughina di lavino che si è spostata prima della rotonda inizio tange di castelfranco. Non dico nulla perché l'ho fatta forse il primo giorno di lavoro e quello di direi non rispecchierebbe l'attitudine attuale.
In realtà la ritesterei volentieri se almeno facesse il BBJ ma penso che sia ancora only cover.
Forse c'è anche un 3d anche se non ricordo di avere mai letto nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ma la bionda super gnocca giovane che si trova al distributore di anzola ha l'appartamento o fa solo in auto?

salve bookerr, non saprei dirti, tempo fa mi risulta l'avesse, ora non so... comunque in quanto bbj + cim merita un bel po, forse la migliore tra le otr della zona. molto simpatica, e si lascia guidare molto bene... ce sempre opzione hotel, ogni tanto merita
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Io purtroppo l'Alessia di Anzola l'ho dovuta abbandonare ..... il mio contatore Geiger personale andava in fuori scala vicino a lei .... così ho dovuto fare anche con la sua amica Ina, che più amica non è... che sta alla pensilina direzione modena più verso Lavino

Una volta aveva un appartamento ad Anzola dove l'ho skizzata un paio di volte.... ora non so se il suo albanacco le consente di avere quell'appartamento
salve pap... come mai hai abbandonato? pensi che siano a rischio, avevo sentito di ragazze che fanno tutto cabrio... lei non so, con me disse solo bbj cabrio, resto non saprei. altre ragazze di sicuro si... meglio evitare...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.208
Reaction score
73.556
Località
Senza fissa dimora
Le ragazze in oggetto sono sicuramente poco pulite .... non mi interessano i discorsi che sono stati fatti sul forum riguardo il fatto che possano essere FC.

Non ci vado più perché le giudico fortemente carenti per quanto riguarda l'igiene personale (verificato personalmente).

Non voglio sicuramente influenzare nessuno; io frequento alcune che qui sul forum sono state etichettate come full cabrio, ma non avendo avuto prove dirette e/o tanto meno aver verificato problematiche gravi di igiene personale continuo ad andarci.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Le ragazze in oggetto sono sicuramente poco pulite .... non mi interessano i discorsi che sono stati fatti sul forum riguardo il fatto che possano essere FC.

Non ci vado più perché le giudico fortemente carenti per quanto riguarda l'igiene personale (verificato personalmente).

Non voglio sicuramente influenzare nessuno; io frequento alcune che qui sul forum sono state etichettate come full cabrio, ma non avendo avuto prove dirette e/o tanto meno aver verificato problematiche gravi di igiene personale continuo ad andarci.
condivido, anche a me in prima persona, non mi e mai capitato di proporsi tutto fc...in quanto all'igene, be a volte mi e capitato, come credo a tutti... importante usare la testa, e non solo il pisello... la fica e' una bella invenzione
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
Dai ragazzi nessuno dice nulla delle tettone nuove della Larissa di Lavino...azz si notano!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Dai ragazzi nessuno dice nulla delle tettone nuove della Larissa di Lavino...azz si notano!!!
Tettone parola grossa!Più grandi della radura che aveva...anche se a dire il vero ha sempre buon gisto anche nel rifarsi le tette.......sa' sempre più di plastica :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
mmh...mi sa che iniziano pure un po' di assenze per ferie girls... punteruoli..
cmq in zona savena in viale Roma poco prima della pensilina dove stazionava l'Helenona ovvero direzione centro
sono comparse queste due nuove tombolotte:mda:.. 25-30enni entrambe sullo scarso anche se non ancora del tutto cassonetti..una diceva helena e mi sembrava dispobibile per la bocca senza a 40..ma racchietta pur di viso..

in zona fiera ho visto in viale aldo moro altezza rai... questa teen albanesina Camile..bionda onulata tutto coperto pero'...caruccia

al Meraville di fronte al Macdonald è tonata la Loredana..ora mora con capelli mossi..

mentre al primo maggio pensilina di castelmaggore è tornata la Micaelina (senza incisivi per incidente...)
con una nuova nei pressi della pensilina..tale Alina..mora con viso schiacciato.. strizzata in tubino nero..diceva si a bbj per 40..
Micaela ora pure con versione camera in corticella..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
ragazzi, prossima settimana sarò zona Bologna, chi mi consigliate per un gran bel BBJ ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
ragazzi, prossima settimana sarò zona Bologna, chi mi consigliate per un gran bel BBJ ?

63338767.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
grazie per il gentile pensiero...sei molto collaborativo....
Cosmos non è questione di collaborazione ma il tipo di domande come la tua normalmente finisco per essere cestinate...non possiamo consigliarti nessuna, ti tocca leggere e spulciare le decine di recensioni che ci sono per farti un'idea e decidere.....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
Raga,esiste qualcosa per quella ragazza bionda a pontesamoggia sotto la pensilina sulla dx dopo il ponte dir.MO,che mi sembra bona:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
ciao regaz
ieri PT desertico. Alla fine a tarda ora con la Deborah che si lamenta che non c'è un cazzo (nel vero senso della parola :) ) a Bologna d'estate. Vedessi negli anni '80 quando chiudevano i negozi a fine giugno...
Domandine:
- localizzata bionda capelli lisci lunghi dopo porta Castiglione viale interno. Magliettina/golfino corto carta da zucchero stretto da far veder bene le notevoli tette. Mai vista prima...
- Il fenicottero è tornato al benzinaro fra Lame e Saffi? Mi pare di averla intravista l'altro giorno ma il tempo di girare ed era sparita
- La bruna alla q8 della Dany?
- Una bassina prima del distributore del fenicottero bruna coda di cavallo faccia arrapante?
Ah occhio che gira pula. Ho fatto una manovra alla Ocean's eleven al distributore eni di Shakespeare... entro vedo due auto pule che stanno cazziando uno a piedi... e mi trasformo istantaneamente in uno che fa benzina
Fra l'altro la poliziotta era pure parecchio gnocca.
 
Commenta
Alto