Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.958
Località
—>
Ragaz, oggi uscita e dopo breve puttan tour che rivela la presenza di una fauna non enorme ma neppure disprezzabile (ma chi è la bionda tettona che sta sui viali esterni poco dopo via Mazzini?), decido di cimentarmi con una presenza storica, Katiuscia di via Ortolani. Trovate la recensione nel thread. Anziano ma sempre combattivo, vi saluto.

Obi, Alex, siete contenti?
Una estate senza slut è una estate senza sole....
ci sarebbe anche la coppia outdoor Nicol (fenicottero) e la cugina Ramona (per me carina) ma molto trash...e vacca, invece Nicol tutta strafiga e amodino....
tiratissime entrambe. Nicol gambe chilometriche.... e top culo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.709
oh credo di essere l'unico del Forum a non aver ancora mai visto Deborah di via Arno...
Se la becco posso chiudere l'attivita'

...lei c'è abbastanza spesso, però la stracaricano........comunque se passi verso le 21 è più facile che la trovi perchè non abita a Bologna, arriva "al lavoro" in corriera verso quell'ora.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.709
Beh è sempre molto professionale... tanto che sorrida o meno ha sempre la coda di clienti

.......è un po' questo ciò che mi trattiene.....comunque è solo questione di tempo e di soldi...e di vedere se ha un appartamento disponibile o se viene a casa mia.......glielo chiederò.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.709
.....Novità a POrta Castiglione......una ragazza bionda, con gli occhiali abbastanza arrapante ( che non ho potuto intervistare causa il fatto che ero in compagnia)..... :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Giovinastri ma esiste un Thread di Camilla ad Anzola spartitraffico Acciughina?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Giovinastri ma esiste un Thread di Camilla ad Anzola spartitraffico Acciughina?

ciao bird, se e quella che ho visto ieri sera, mora, piccolina, bel didietro, non sembra male... mi volevo fermare,,, ma a quell'ora, vero le 2 diverse battiglie giravano, e meglio non rischiare...la ragazza, stava di fronte alla ina, a fianco dell'acciughina.. e indossava jens cortissimi , e maglietta
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
.....Novità a POrta Castiglione......una ragazza bionda, con gli occhiali abbastanza arrapante ( che non ho potuto intervistare causa il fatto che ero in compagnia)..... :mda:

Per me è la già citata Andreeeeea, ex Pietramellara
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
ciao bird, se e quella che ho visto ieri sera, mora, piccolina, bel didietro, non sembra male... mi volevo fermare,,, ma a quell'ora, vero le 2 diverse battiglie giravano, e meglio non rischiare...la ragazza, stava di fronte alla ina, a fianco dell'acciughina.. e indossava jens cortissimi , e maglietta
Sì è lei chiedevo il Thread se ci fosse per accodare una recensione..

Ma quella ad Anzola spartitraffico Via Amendola con body nero in filo in carne con un culone di fuori.....esiste un Thread?Ha il culo in bella mostra e poi non lo dà.......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
La Miky spartitraffico culo di fuori mi pareva avesse come specialità proprio il rai2
Mi pare ci sia il thread
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Ma quella ad Anzola spartitraffico Via Amendola con body nero in filo in carne con un culone di fuori.....esiste un Thread?Ha il culo in bella mostra e poi non lo dà.......

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252616&highlight=miky+otr+notturna+lavino

L'ho già detto più volte che per me sono le migliori chiappe di Lavino(tra l'altro le ha sempre fuori e ben in mostra)
RAI2 solo per piccoli calibri,per cui se ve lo da vuol dire che ce l'avete piccolo (e vi invidio un bel pò!)

Camilla "sorriso Durbans" non ha thread al momento.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252616&highlight=miky+otr+notturna+lavino

L'ho già detto più volte che per me sono le migliori chiappe di Lavino(tra l'altro le ha sempre fuori e ben in mostra)
RAI2 solo per piccoli calibri,per cui se ve lo da vuol dire che ce l'avete piccolo (e vi invidio un bel pò!)

Camilla "sorriso Durbans" non ha thread al momento.
Non ho chiesto il nome ma mi ha negato il Rai2....o forse ho capito io male...ma non credo...

Per Camilla avevo capito che non ha una buona dentatura perchè lo fatta ridere tante volte (Eccetto quando ha sentito penetrare il culo :rofl:)ma lei sempre con la bocca serrata....comunque è caruccia....

Ah dimenticavo Obi quindi Rai2 con Miky........confermi che hai un pistacchio al posto dela spada laser...............:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.578
Reaction score
3.171
Località
al Tempio Jedi
Ah dimenticavo Obi quindi Rai2 con Miky........confermi che hai un pistacchio al posto dela spada laser...............:on_the_quiet:

Ogni volta che la guzzo glielo chiedo ma lei prima fa una smorfia,poi mi mostra gentilmente il DITO MEDIO.

:unknw:

Evviva i Pistacchi!!!!
pistacchio-sicilia.png

 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
Esiste un straccio di qualcosa sulla ragazzuola (Nina..Crina..Boh!!:pardon:) che sta sotto la pensilina a dx andando verso Anzola 100mt prima della Larissa?ieri sera l'ho provata visto il semi deserto e volevo scrivere una recensione,cmq è stato un bel incontro appagante!!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
495
Ho accostato in porta Lame e dopo anni ho intervistato Topo grigio. La vedo da sempre e l" ho salutata come vecchia amica :) :) . Mi ha sparato 100 per mezz'ora con il solito ' format ' , cosa tranquilla . Ho cortesemente salutato. Mah...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Esiste un straccio di qualcosa sulla ragazzuola (Nina..Crina..Boh!!:pardon:) che sta sotto la pensilina a dx andando verso Anzola 100mt prima della Larissa?ieri sera l'ho provata visto il semi deserto e volevo scrivere una recensione,cmq è stato un bel incontro appagante!!!

Potrebbe essere INA. Ex socia-amica di Alessia del distributore poco più avanti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Esiste un straccio di qualcosa sulla ragazzuola (Nina..Crina..Boh!!:pardon:) che sta sotto la pensilina a dx andando verso Anzola 100mt prima della Larissa?ieri sera l'ho provata visto il semi deserto e volevo scrivere una recensione,cmq è stato un bel incontro appagante! [RECE] Anna - OTR Notturna - Lavino (BO)
 
Commenta
Alto