chi è la bionda tettona che sta sui viali esterni poco dopo via Mazzini?
è una milfona amica della flory fc cim
di solito quelle cose lì noi alexini le lasciamo agli hanselini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi è la bionda tettona che sta sui viali esterni poco dopo via Mazzini?
Una estate senza slut è una estate senza sole....Ragaz, oggi uscita e dopo breve puttan tour che rivela la presenza di una fauna non enorme ma neppure disprezzabile (ma chi è la bionda tettona che sta sui viali esterni poco dopo via Mazzini?), decido di cimentarmi con una presenza storica, Katiuscia di via Ortolani. Trovate la recensione nel thread. Anziano ma sempre combattivo, vi saluto.
Obi, Alex, siete contenti?
oh credo di essere l'unico del Forum a non aver ancora mai visto Deborah di via Arno...
Se la becco posso chiudere l'attivita'
Beh è sempre molto professionale... tanto che sorrida o meno ha sempre la coda di clienti
Giovinastri ma esiste un Thread di Camilla ad Anzola spartitraffico Acciughina?
.....Novità a POrta Castiglione......una ragazza bionda, con gli occhiali abbastanza arrapante ( che non ho potuto intervistare causa il fatto che ero in compagnia).....![]()
Sì è lei chiedevo il Thread se ci fosse per accodare una recensione..ciao bird, se e quella che ho visto ieri sera, mora, piccolina, bel didietro, non sembra male... mi volevo fermare,,, ma a quell'ora, vero le 2 diverse battiglie giravano, e meglio non rischiare...la ragazza, stava di fronte alla ina, a fianco dell'acciughina.. e indossava jens cortissimi , e maglietta
Ma quella ad Anzola spartitraffico Via Amendola con body nero in filo in carne con un culone di fuori.....esiste un Thread?Ha il culo in bella mostra e poi non lo dà.......
Non ho chiesto il nome ma mi ha negato il Rai2....o forse ho capito io male...ma non credo...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252616&highlight=miky+otr+notturna+lavino
L'ho già detto più volte che per me sono le migliori chiappe di Lavino(tra l'altro le ha sempre fuori e ben in mostra)
RAI2 solo per piccoli calibri,per cui se ve lo da vuol dire che ce l'avete piccolo (e vi invidio un bel pò!)
Camilla "sorriso Durbans" non ha thread al momento.
Ah dimenticavo Obi quindi Rai2 con Miky........confermi che hai un pistacchio al posto dela spada laser...............:on_the_quiet:
Esiste un straccio di qualcosa sulla ragazzuola (Nina..Crina..Boh!!) che sta sotto la pensilina a dx andando verso Anzola 100mt prima della Larissa?ieri sera l'ho provata visto il semi deserto e volevo scrivere una recensione,cmq è stato un bel incontro appagante!!!
Esiste un straccio di qualcosa sulla ragazzuola (Nina..Crina..Boh!!) che sta sotto la pensilina a dx andando verso Anzola 100mt prima della Larissa?ieri sera l'ho provata visto il semi deserto e volevo scrivere una recensione,cmq è stato un bel incontro appagante! [RECE] Anna - OTR Notturna - Lavino (BO)