Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.898
Esatto , svolgono il compitino e riga , niente trasporto , nessuna attitudine , iniziativa zero , sono come delle pseudo fidanzatine . A parer mio esser troie è un'altra cosa , per chi come tanti , ha vissuto gli anni passati queste sono lontane anni luce.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Ciao ragazzi.....
Sono con voi con il discorso che erano meglio un tempo....
Io sono da padova nel 2008 mi ricordo una ragazza bionda con il body blu a perizoma
Che quando lo caricata ha cominciato a farmi una pompa mentre guidavo...
È stato magnifico....
Ora sembrano un po’ tutte sulle sue...
Sembrano molto sofisticate e poco capaci di trombare ????
...il Body Blu a perizoma ... Fantastico ! mai vista nessuna Svestita così!
era così ?
images.jpg

Commenta
Reaction score
2.147
Esatto , svolgono il compitino e riga , niente trasporto , nessuna attitudine , iniziativa zero , sono come delle pseudo fidanzatine . A parer mio esser troie è un'altra cosa , per chi come tanti , ha vissuto gli anni passati queste sono lontane anni luce.
beh le "Tr..." sono quelle già fidanzate/sposate
che te la danno gratis xkè le sei simpatico, le fai ridere etc ,
Le altre sono " ragazze di strada " che sono lì, non x vedere le auto che passano ,ma xkè hanno bisogno di soldi ( cosa che le altre nn hanno ).

Commenta
Reaction score
3.898
beh le "Tr..." sono quelle già fidanzate/sposate
che te la danno gratis xkè le sei simpatico, le fai ridere etc ,
Le altre sono " ragazze di strada " che sono lì, non x vedere le auto che passano ,ma xkè hanno bisogno di soldi ( cosa che le altre nn hanno ).
No , non sono d'accordo , di attitudine si parla , si parla di donne a cui piace il cazzo , il fatto che le paghi non c'entra una cippa . ora svolgono il compitino e riga.
Comunque , Bologna rimane ancora una piazza con tante e notevoli donzelle rispetto ad altre realtà ... rimpiangere e ricordare i tempi passati , come dicevo , è normale e doveroso,, poi se si è contenti di quel che c'è bene così , ma fino a 4\5 anni c'era l'imbarazzo della scelta ed il menu era solo un proforma , ora da li non si schiodano e non è una questione di soldi.

Commenta
Reaction score
4
Beh già se sei sicuro sia donna allora diventa molto probabile sia tornata. Anche l'outfit fa pensare a Katiuscia anche se atteggiamenti espansivi o ammiccanti non sono proprio da lei, che è sempre stata fredda. Stasera piantonato lì e pronto a confermare/smentire. Ho tanti limiti ma la memoria è un mio punto forte. A più tardi
L'avete poi rivista la Katiuscia?

Commenta
Reaction score
2.147
fatto giretto 17,30 fino 19, le solite in mezzo alla ...
download (25).jpg

causa il freddo ho ? per andare in Loft , ma la sig. na, che ben conosco, mi ha risp. che l'unico posto libero era alle ore 21,15,,,
Ammazza sembrava che dovessi andare a vedere l'ultimo spettacolo al cinema .. Ma per favore...! .Ammazza anche di lunedì is Full! Per stasera passo-.-

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.898
Zona ortolani, roma, emilia levante, dozza..stasera niente di niente.

Il declino cominciò già da prima del Covid , poi dopo il primo lock down , la mazzata finale , salvo qualche apparizione della tesorina e un paio di donzelle al distributore , ma ora come ora il nulla, anche perchè la zona Savena , al contrario della zona Ovest della città , non si presta favorevolmente a questi orari.

Commenta
Reaction score
3.509
Non credo sia prettamente un problema di orari tra Est e Ovest, il discorso penso sia molto più complesso,tuttavia grazie a Mattia e a DrYoung che mi avete risparmiato di perdere un ora nel prossimo imminente puttan tour evitando la zona est.

Commenta
Reaction score
3.898
Figurati Obiwan , a cosa serve altrimenti il Forum ?

La differenza tra Bo est e ovest , sta nel fatto che la zona Savena è prevalentemente residenziale , con meno aziende , fabbriche che possano favorire gli imboschi adeguati , anche se si è vicino alla collina, rimane una zona con molto passaggio e traffico cittadino , come fosse per esempio in Murri o San Ruffillo, piuttosto che Massarenti o Corticella , a Lavino o Borgo toloto chi torna dal lavoro o gli abitanti stessi c'è meno traffico ... Di notte invece Savena diventa un dormitorio e quindi per le donzelle è più facile sostarvi , almeno una volta , ora il nulla .

Commenta
Reaction score
40
Punter una domanda ,cercavo la recensione di una ragazza ma non sapendo il nome non riesco a trovarla, la ragazza in questione sarebbe andando verso Modena dopo la taniastranamore, all’incrocio grande stanno questa ragazza mora “appunto quella di mio interesse” solitamente con un altro armadio bionda grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
456
Buongiorno a Tutti...qualcuno ha notato se Anna/Simona dalla mucca e il maiale è per caso sparita dalla piazza??
Negli ultimi tour mi sembra di non averla mai vista al palo e non ho notato segnaposto...Grazie in anticipo a tutti!!

Commenta
Alto