Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
5
Stamani ore 11,15 via Stalingrado sotto ponte tngz Maria presente, con pellicciotto corto color marrone e ..zigareta in boca e posa..sexy dando le spalle alle auto in arrivo,,, Instancabile....
Beati voi bolognesi che la potete vedere e non solo, qui a Firenze aspettiamo il semaforo verde per poter cambiare regione... Un patire

Commenta
Reaction score
350
chi si ricorda....verso gli anni 97-98 forse 99 di una bionda dell'est...giovane..capelli a caschetto...altina........che stava sul cavalcavia (a metà nella parte più alta) che parte dal centro borgo e che portava in quel palazzone dalle parti di calderara mi pare....dietro l'aeroporto.....?
Bei tempi per l'otr quelli....
mi ricordo di una che si chiamava Angela ,ukraina , oppure un'altra bionda più avanti rumena direi Bianca di nome .........

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Super puttan tour dalle 18,00 alle 21,00. Tante presenze,alcuni ritorni. Era cosi tanto tempo che non lo facevo che quasi non mi ricordavo piu'come si fa!!! Ci voleva!!!
Maestro immagino niente Angela Garden. Lo avresti scritto...Ella manca più di tante altre. Almeno a me.

Commenta
Reaction score
1.904
Era riapparsa per poche settimane nell'estate 2019 , poi si é letteralmente eclissata come una bolla di sapone, nonostante mi avesse garantito che sarebbe rimasta tutta l'estate ..non saprei che fine ha fatto ..se è tornata in Albania o se qualche buon vecchio industriale si sia preso "cura " di lei ..ai punter più fidelizzati l'ardua sentenza..gravissima perdita comunque sulla SS9 haimè

Commenta
Reaction score
2.147
I nuovi " vizi" del punter post -lock down
download (14).jpg

Questa mattina sul corpo di una mia fidelizzata ho notato segni inequivocabili. Ragazzi state calmi ! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Anche Valentina milf zona chiesaccia grande perdita .... beato chi non ha buttato via il suo numero di telefono

Commenta
Reaction score
3.898
Tutto giusto e sacrosanto ... ciò non toglie il fatto che , almeno for me , alcune donzelle del passato , fossero nettamente meglio di quelle ora presenti , e ricordarle le fa soltanto onore , anzi è un'atto dovuto .... detto questo , andiamo avanti , anche perchè cmq quì a Bo , è sicuramente e inconfutabilmente mooolto meglio che da altre parti.

Commenta
Reaction score
3.898
si , hai ragione, ma alcune di quelle attuali non portano neanche le scarpe delle veterane di alcuni anni fa
???

Fa te , al solo pensiero mi si rizza ... erano nettamente meglio, per tutto: atteggiamento , servizi, attitudine, simpatia e non esagero , hai ragionissima :good:

Commenta
Reaction score
4
Ciao ragazzi.....
Sono con voi con il discorso che erano meglio un tempo....
Io sono da padova nel 2008 mi ricordo una ragazza bionda con il body blu a perizoma
Che quando lo caricata ha cominciato a farmi una pompa mentre guidavo...
È stato magnifico....
Ora sembrano un po’ tutte sulle sue...
Sembrano molto sofisticate e poco capaci di trombare ????

Commenta
Alto