Stamani ore 11,15 via Stalingrado sotto ponte tngz Maria presente, con pellicciotto corto color marrone e ..zigareta in boca e posa..sexy dando le spalle alle auto in arrivo,,, Instancabile....
Beati voi bolognesi che la potete vedere e non solo, qui a Firenze aspettiamo il semaforo verde per poter cambiare regione... Un patireStamani ore 11,15 via Stalingrado sotto ponte tngz Maria presente, con pellicciotto corto color marrone e ..zigareta in boca e posa..sexy dando le spalle alle auto in arrivo,,, Instancabile....
Assolutamente , anzi il più delle volte sono molto più generose e maialineSai a volte quelle meno appariscenti possono compensare con un buon servizio.
mi ricordo di una che si chiamava Angela ,ukraina , oppure un'altra bionda più avanti rumena direi Bianca di nome .........chi si ricorda....verso gli anni 97-98 forse 99 di una bionda dell'est...giovane..capelli a caschetto...altina........che stava sul cavalcavia (a metà nella parte più alta) che parte dal centro borgo e che portava in quel palazzone dalle parti di calderara mi pare....dietro l'aeroporto.....?
Bei tempi per l'otr quelli....
Maestro immagino niente Angela Garden. Lo avresti scritto...Ella manca più di tante altre. Almeno a me.Super puttan tour dalle 18,00 alle 21,00. Tante presenze,alcuni ritorni. Era cosi tanto tempo che non lo facevo che quasi non mi ricordavo piu'come si fa!!! Ci voleva!!!
Effettivamente è alquanto anomalo che mai nessuno l'abbia recensita...Sai a volte quelle meno appariscenti possono compensare con un buon servizio.... Strano che i Punter "storici " non se ne siano accorti ..
però se c'è la fila ,,,qualcosa vorrà dire...ergo bisogna indagare ...
Vedi l'allegato 271692
Penso abbia appeso il perizomino al chiodo da un bel pò. Comunque parliamo di quelle presenti che sono comunque molto valide.Maestro immagino niente Angela Garden. Lo avresti scritto...Ella manca più di tante altre. Almeno a me.
???si , hai ragione, ma alcune di quelle attuali non portano neanche le scarpe delle veterane di alcuni anni fa