Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.080
Rispondo ad Ironman87.
Già in diurna c’è un terzetto a borgo panigale nei pressi del distributore.
Due al semaforo ed una più avanti mora fianco largo direzione Modena.
Ho chiesto diverse volte informazioni a qualcuno che l’avesse testata ma nulla.
Vorrei approfondire ma buttare un trentello di questi tempi non me la sento fosse un missile.
Io con quella di etnia Rom ne ho buttati anche di più accidenti e senza farne un cazzo più missile di così per quello che stanno al palo

Commenta
Reaction score
798
tumblr_n74fmuuYHF1t2pbgvo1_400.gifv

Commenta
Reaction score
3.600
Sulla via emilia verso modena ci sono presenze?
Alina e Rebecca alla zona industriale Ca' D'oro, Anzola.
Come niente fosse, caricatissime.
Dalle 18,20 in poi, mi è parso.
Nessun' altra da Borgo Panigale verso Modena a parte due ztigane al metano di Borgo e una quasi trans alla rotonda del camion,
meglio non considerarle.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
si due stakanoviste. Corina e Cristina ( nomi che mi hanno dato un mese fa )
una delle due , come avevo gia scritto , l'avevo testata anni fa in hotel ma senza riuscire a completare l'opera...in gennaio mi ha chiesto un passaggio una sera per ritornare a casa assieme alla sua amica e ok .
Un mese fa invece di pom mentre passavo mi ha visto e mi ha chiamato x un passaggio al bar della Pioppa x prendere da mangiare , Al ritorno mi ha stressato a tal punto che voleva scopare e nn scendeva piu dall'auto Io ho mantenuto la calma , dicendole che dovevo rientrare a casa e che NON volevo fare nulla . Lei ancora ad insistere fino a che le ho mollato in mano 20 e e cosi è scesa . Dite un po voi ... io per l' altra nn posso dire nulla ma secondo me in strada ( da quello che noto spesso passando ) fanno solo le belle statuine . saluti .
Dico che se tu le dai 20 euro per niente e l'accompagni pure al bar è chiaro che alimenti certi comportamenti verso te e verso gli altri.

Commenta
Reaction score
2.147
La domanda che mi ha posto oggi la mia fidelizzata è stata :" ma se dopo Pasqua ritorniamo arancioni e si puo uscire ( lei non è mai uscita OTR con la zona rossa ) quanto tempo si lavora ? Un Ora ?" .C'è luce fino alle ore 20 e alle ore 22 scatta la ritirata .E piu le settimane passano e piu viene buio tardi , visto che dalla ritirata alle ore 22 non ci si schioda -

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.080
La domanda che mi ha posto oggi la mia fidelizzata è stata :" ma se dopo Pasqua ritorniamo arancioni e si puo uscire ( lei non è mai uscita OTR con la zona rossa ) quanto tempo si lavora ? Un Ora ?" .C'è luce fino alle ore 20 e alle ore 22 scatta la ritirata .E piu le settimane passano e piu viene buio tardi , visto che dalla ritirata alle ore 22 non ci si schioda -
L'è mei c'la stia a ca

Commenta
Reaction score
3.507
Ci si evolve. Un bell'annuncio o al limite il passaparola con i clienti fidelizzati(che ne avrà senza dubbio tantissimi) ,si trova un bell'ambiente adatto, ci si munisce di disinfettanti,sapone,carta,asciugamani puliti ecc ecc e si continua a fare tutto quello che si faceva prima cercando di farlo in sicurezza per se stessi e per gli altri. Chi riesce a evolversi continua,gli altri chiudono la serranda.
Tutto qui.
;)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Verissimo. Impeccabile. Ma disinfettanti, salviette, igiene, sapone, asciugamani monouso, ..., non dovevano essere la REGOLA anche pre-Covid?

Il problema e il concetto è che nonostante ciò..., si può prendere e dare anche semplicemente... colloquiando. Gemendo. Rallegrandosi...

Commenta
Reaction score
3.507
Personalmente giravo sempre anche in tempi pre-covid con il mio kit personale di disinfettanti,salviette e materiale per l'igiene personale. Più volte ne ho regalato alle fide sprovviste. Impensabile girare senza,soprattutto se si hanno più rapporti diversi in una sera/notte.

Commenta
Reaction score
2.080
Conta molto girare col kit completo personale se poi si limona la prima otr di turno la quale si è ingurgitata quintali di nettare prelibato dai clienti prima!! Questione di opinioni Cmq!!

Commenta
Alto