Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
11
Amici punters, vista la desolante situazione stradale, in notturna di ritorno dal lavoro, ho notato due girls sotto il semaforo su via Marco Emilio lepido + una bionda corazzata col deretano di fuori davanti al lavaggio. Qualcuno che le ha testate? Grazie

Commenta
Reaction score
3.507
La bionda credo sia Alina rumena milf,telaisticamente ancora molto valida, sulle altre dovresti essere un pò più preciso nella descrizione perchè così è molto difficile capire.

Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Reaction score
131
Ciao a tutti, verso le 18:30 sulla via emilia verso modena ce qualche presenza che voi sappiate? Speriamo non la polizia ?

Commenta
Reaction score
2.147
Ultimo giro OTR by night risale a Lun 1 marzo ( vedi rece ), per cui non ho news e non ho intenzione di spostarmi di sera : Oggi ho ricevuto una info da mia Fidelix che mi informava che non risultano presenze serali se non quelle pomeridiane a Borgo ,(che ho visto, di passaggio) . Qualcuno ha notizie di avvistamenti ?? Non vedo xkè dovrebbe raccontare balle ( visto che ci incontriamo di pom ) anche se.... Un altra info l'ho ricevuta ieri sera da una "signora" posizionata alla Ca d'oro ( mi voleva salutare con la scusa magari che la vada a trovare a casa ) e mi ha confermato anch'essa che lavora solo in casa . Scoprire che, invece sono presenti le 2 Sig. ine sopracitate mi "turba" assai anche perchè mai testate , Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Aggiungo che altra girl ( dietro mia richiesta di re-incontrarla ) mi ha avvisato con un vocale che, ora si trova al suo paese, e mi ri-avviserà al suo ritorno..

Commenta
Reaction score
182
Ultimo giro OTR by night risale a Lun 1 marzo ( vedi rece ), per cui non ho news e non ho intenzione di spostarmi di sera : Oggi ho ricevuto una info da mia Fidelix che mi informava che non risultano presenze serali se non quelle pomeridiane a Borgo ,(che ho visto, di passaggio) . Qualcuno ha notizie di avvistamenti ?? Non vedo xkè dovrebbe raccontare balle ( visto che ci incontriamo di pom ) anche se.... Un altra info l'ho ricevuta ieri sera da una "signora" posizionata alla Ca d'oro ( mi voleva salutare con la scusa magari che la vada a trovare a casa ) e mi ha confermato anch'essa che lavora solo in casa . Scoprire che, invece sono presenti le 2 Sig. ine sopracitate mi "turba" assai anche perchè mai testate , Saluti
L'amico non si sbagliava....Da quello che ho sentito dire da colleghi residenti in zona è presente nella sua solita mattonella nel trigono fra luna marcurio e venere ai soliti orari di tardo pomeriggio;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
Amici punters. Da giorni vedo al rifornimento agip di via rigosa (da Zola Predosa verso Bologna) una bruna con sempre la coda di cavallo credo rumena non sono sicuro ma facendo un giorno benzina ho sentito che diceva un cliente di chiamarsi Cristina.... Qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
94
In giro per lavoro in quel di Bologna, fatta tutta Via Stalingrado, nessuna presenza avvistata, nemmeno l'onnipresente Maria!.... Una mora, gipsy vista di sfuggita, alla rotonda Lavoratori licenziati per rappresaglia (sembra una barzelletta ma si chiama così!)... Dietro la fiera, alla fine di Via Ondina Valla direzione Est!

Commenta
Reaction score
2.147
Amici punters. Da giorni vedo al rifornimento agip di via rigosa (da Zola Predosa verso Bologna) una bruna con sempre la coda di cavallo credo rumena non sono sicuro ma facendo un giorno benzina ho sentito che diceva un cliente di chiamarsi Cristina.... Qualcuno l'ha testata?
Se è quella che ho visto io( tempo fa ) non mi ha fatto una grande impressione : Non riceve a casa solo car , età sui 30 circa
sta li anche una paffuta grassottella ma .. anche lei non mi ha fatto sobbalzare ..

Commenta
Reaction score
11
Buonasera ragazzi, vi informo che oggi ho visto Maria, al suo solito posto in Via Stalingrado ?
Buonasera ragazzi, vi informo che oggi ho visto Maria, al suo solito posto in Via Stalingrado ?
Grazie Sol. Visto che in macchina non do il massimo di me stesso, sai se una volta al posto di imbosco, è propensa a farlo fuori?

Commenta
Reaction score
11
Rispondo ad Ironman87.
Già in diurna c’è un terzetto a borgo panigale nei pressi del distributore.
Due al semaforo ed una più avanti mora fianco largo direzione Modena.
Ho chiesto diverse volte informazioni a qualcuno che l’avesse testata ma nulla.
Vorrei approfondire ma buttare un trentello di questi tempi non me la sento fosse un missile.

Commenta
Reaction score
2.147
borgo panigale nei pressi del distributore.
Due al semaforo
si due stakanoviste. Corina e Cristina ( nomi che mi hanno dato un mese fa )
una delle due , come avevo gia scritto , l'avevo testata anni fa in hotel ma senza riuscire a completare l'opera...in gennaio mi ha chiesto un passaggio una sera per ritornare a casa assieme alla sua amica e ok .
Un mese fa invece di pom mentre passavo mi ha visto e mi ha chiamato x un passaggio al bar della Pioppa x prendere da mangiare , Al ritorno mi ha stressato a tal punto che voleva scopare e nn scendeva piu dall'auto Io ho mantenuto la calma , dicendole che dovevo rientrare a casa e che NON volevo fare nulla . Lei ancora ad insistere fino a che le ho mollato in mano 20 e e cosi è scesa . Dite un po voi ... io per l' altra nn posso dire nulla ma secondo me in strada ( da quello che noto spesso passando ) fanno solo le belle statuine . saluti .

Commenta
Reaction score
2.147

Grazie Sol. Visto che in macchina non do il massimo di me stesso, sai se una volta al posto di imbosco, è propensa a farlo fuori?
Scusa " Farlo Fuori " ? Ma sei fuori ? Sarebbe intrigante farlo sotto al ponte della Tangz con lei appoggiata al muretto ! dai scherzo ! Nn so, Non credo io con lei a parte le prime 2 volte in car nel lontano 2015 , sono sempre andato nel suo loft., ultimo incontro risale a giugno 2020, Ormai sarebbe ora di dare una bella rinfrescata !

Commenta
Alto