- Espulso
- #5.821
"Simona", dalla Mucca e il Maiale? O un'altra Simona?Ragazzi segnalo il ritorno di Pamela, Simona e fantozzi alla loro mattonella
Un saluto sempre a tutti, sempre lockdownato.
"Simona", dalla Mucca e il Maiale? O un'altra Simona?Ragazzi segnalo il ritorno di Pamela, Simona e fantozzi alla loro mattonella
ora sempre nella stessa posizione illuminata?La Simona bionda ex ncv
beh, una mignotta che ci va a fare in Svezia dove la prostituzione è duramente combattuta.....?Ragazzi, Veronika di Lavino di Mezzo è andata in Svezia. Game Over, una pietra miliare che ci lascia, d'altra parte è giusto in un paese simile dove vige il coprifuoco e le rotture di coglioni.
No è ANA ci dovrebbe essere threadCiao punters. Sono tornato operativo e già testato con immenso piacere una girl a Lavinio.
Attendo il ritorno della paffutella biondina alla pensilina lato sinistro direzione Bologna.
Che sia la Veronica di cui parlate?
Ciao me l'ha comunicato lei stessa tempo fa tramite sms. A quanto dice non farà più ritorno.Veronika in Svezia?? Come fai a dirlo? E se fosse così, chi prenderà il suo posto alla sua mattonella?
Nn ne ho idea, magari non è manco vero ma è ciò che mi ha detto lei stessa tempo fa tramite messaggio privato.beh, una mignotta che ci va a fare in Svezia dove la prostituzione è duramente combattuta.....?
Stasera zona lavino, anzola tante luci blu
Ok , la "mia" fidelizzata la settimana scorsa mi ha detto che andava via da bo x trasferirsi a TO, e mi voleva incontrare x ultima volta ...é ancora qui...Nn ne ho idea, magari non è manco vero ma è ciò che mi ha detto lei stessa tempo fa tramite messaggio privato.
perchè il"mercato interno della prostituzione" in Svezia è nullo primo perchè parli di un paese con una densità abitativa di 23 abitanti per km quadrato, secondo perchè dal 1999 la compravendita di sesso è paragonata alla tratta degli schiavi e dopo un centinaio di condanne di clienti ad un anno di detenzione le poche che ancora operavano nelle grandi città hanno verificato che non c'era praticamente più mercato, le statistiche dicono che sono passate da 2500 a meno di 30, lo svedese che abita nelle "grandi città" del sud della svezia goteborg stoccolma uppsala malmo prende il suo bel trenino e in meno di due ore si ritrova a copenaghen dove la prostituzione è legale e l'offerta ampliaMa perché scusate una mignotta come dite voi non può andare in Svezia??