- Reaction score
- 2.080
Ho capito lo sapevo già ma una donna torno a ripetere non può andare in Svezia per i cazzacci suoi scusa eh??
Ma si dai, l'importante è trovarle al momento "del bisogno". Cmq ieri sera la domanda era nettamente superiore all'offerta, mi è servito solo per capire chi fosse presente al lavoro… Troppo assenteismo, se la situazione nn migliora penseremo a formalizzare dei richiami scritti XDOk , la "mia" fidelizzata la settimana scorsa mi ha detto che andava via da bo x trasferirsi a TO, e mi voleva incontrare x ultima volta ...é ancora qui...
Un giorno dice ke qui sta male , l'altro che sta tanto bene ....
PS. non bisogna farsi tante domande e non cercare risposte
Mignotta e donna per me non sono sinonimi, prendo atto che per lei lo sono, buona giornataHo capito lo sapevo già ma una donna torno a ripetere non può andare in Svezia per i cazzacci suoi scusa eh??
Purtroppo nessuna, calma piatta. Speriamo in un celere ripopolamento.A Lavino chi era presente, Fantamania?
Dal tuo punto di vista nemmeno 'puttaniere' e 'uomo' lo sono e sempre secondo il tuo ragionamento tu apparterresti alla prima categoria.Mignotta e donna per me non sono sinonimi
La famosa XINCEUna ieri c'era a lavino, poco prima del ponte, venendo da anzola, verso bologna. Nella rotonda sulla sinistra, una ragazza con gli occhiali, sembrava pure buona! Non so il nome però
Si opera assieme alla compagna di merende ma devi prendere il numerino per caricarla non tocca terraCiao ragazzi sapete mica se Rebecca (quella in Cà D'oro) è operativa?