Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalandoProssimi giorni sarà un bel vedere..., in quei paraggi. Che forme.
Non credo, propendo per altre ipotesi...Effetto novità sfumato ?
Le vere Free sono le Otr.Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalando
Chiedo info anche io, ieri per lavoro mi sono trovato a passare,purtroppo non da solo,dall'imbocco di Bologna fiera ed alla prima rotonda entrando da viale Europa ho notato una mora su 30 anni capelli lunghi, si intravedevano dei tatoo sul ventre, non so se new entry a Bologna o se nuova postazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?grazieRagazzi ma diurne su Bologna , dove si possono trovare ? Grazie ?
Si pure mi , l'effetto sorpresa è solo uno dei fattori.Non credo, propendo per altre ipotesi...
Ci sono sempre state ma non tutte le sere.Ancora di più della Red Bull evaporerà la sua povera topina
Ad Anzola ci sono ancora Topangela e Diana?
???? Uno dei rari casi dove l’intasamento inizia ancora prima che qualcuno faccia una recensione ????Ieri sera era nuda.
Viste auto parcheggiate all'ingresso della Pallavicini in attesa.
Intasamenti plurimi.