Dimmi un po’ di ste camperiste ? grazieDiurne sarei curioso pure io al netto delle camperiste di via Nuvolari in fiera
Se le convinci a salire in moto...Ma secondo voi c'è modo di combinare qualcosa se passo in moto da Via Emilia Ovest da Borgo a Ponte Samoggia?
Via Tazio Nuvolari....fiera...mai visti o camper ?Dimmi un po’ di ste camperiste ? grazie
Magari fosse lei le sue sessioni da 1 ora con porcate sempre diverse erano uniche, così come gli interminabili After di porcate 2 contro unaLollo, la signora giunonica sarebbe Veronika ucraina?
Secondo me almeno un paio non sono neanche male almeno fisicamente …ma occhio…a me la T…a mi ha ciullato la catena d’oro …sta z…….a con danno di circa 2k . Non la ho denunciata perché son stato pirla io e quindi mi son detto di prenderla come esperienza …(poi il divorzio mi costava di più ?????) però okkio…pensare che ero anche disposto a riscattarla (tipo avevo detto che gliene davo 0,5k) …Dimmi un po’ di ste camperiste ? grazie
Prova a fare un salto da ottica Galvani…la zona sembra un campeggio di Riccione ???Via Tazio Nuvolari....fiera...mai visti o camper ?
Ritornato ora dal solito tour