Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si sa nulla delle serali zona Osp. Maggiore?
La tipa tra via Pertini (inizio asse attrezzato) e via beretta rossa non compare più ?
O solo we ?

Ritornato ora dal solito tour voyeuristico. Tornata la signora giunonica che stava dove ora c'è Clea; a questo giro sta alla pensilina Coop di Anzola.

Alla Pallavicini non ho potuto fare a meno di intervistare una teen che, a mia memoria, parrebbe New Entry. Ebbene si. Chiappe bianche e perfette, grazie all'età. Viso molto molto carina. Purtroppo nell'attesa dei clienti, balla. E ciò negativizza. All'intervista le sigle non mancano.
Pure troppe...

Vista, però, "troppo presente". Sarà il posto di imbarco che è davvero scomodo e intralciante.

Come voyeur, è tutto.

Ho recensito la Alina di Sin Flora, che credo sia Alina nocim. Credo. Ma la Cleo è completamente sparita? Non era anche lei li vicino alla fermata, della Sinflora?

C'è anche un 'altra giunonica a volte forse nel fine settimana.una signora a inizio lavino.dir modena.prima dei vari semafori.veste nero.ha anche una certa età vedendo cosi.sta sulla ciclabile.cmq potremmo aggiungerla a quelle che stanno dopo angela e amica a Crespellano dir modena nell'incrocio per la fabbrica abbandonata .non so chi vada da queste ?.

Dimmi un po’ di ste camperiste ? grazie
Secondo me almeno un paio non sono neanche male almeno fisicamente …ma occhio…a me la T…a mi ha ciullato la catena d’oro …sta z…….a con danno di circa 2k . Non la ho denunciata perché son stato pirla io e quindi mi son detto di prenderla come esperienza …(poi il divorzio mi costava di più ?????) però okkio…pensare che ero anche disposto a riscattarla (tipo avevo detto che gliene davo 0,5k) …

Indietro
Alto
Aiuto