Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Si sa nulla delle serali zona Osp. Maggiore?
La tipa tra via Pertini (inizio asse attrezzato) e via beretta rossa non compare più ?
O solo we ?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ritornato ora dal solito tour voyeuristico. Tornata la signora giunonica che stava dove ora c'è Clea; a questo giro sta alla pensilina Coop di Anzola.

Alla Pallavicini non ho potuto fare a meno di intervistare una teen che, a mia memoria, parrebbe New Entry. Ebbene si. Chiappe bianche e perfette, grazie all'età. Viso molto molto carina. Purtroppo nell'attesa dei clienti, balla. E ciò negativizza. All'intervista le sigle non mancano.
Pure troppe...

Vista, però, "troppo presente". Sarà il posto di imbarco che è davvero scomodo e intralciante.

Come voyeur, è tutto.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Ho recensito la Alina di Sin Flora, che credo sia Alina nocim. Credo. Ma la Cleo è completamente sparita? Non era anche lei li vicino alla fermata, della Sinflora?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.352
Reaction score
2.841
Località
---
C'è anche un 'altra giunonica a volte forse nel fine settimana.una signora a inizio lavino.dir modena.prima dei vari semafori.veste nero.ha anche una certa età vedendo cosi.sta sulla ciclabile.cmq potremmo aggiungerla a quelle che stanno dopo angela e amica a Crespellano dir modena nell'incrocio per la fabbrica abbandonata .non so chi vada da queste ?.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Dimmi un po’ di ste camperiste ? grazie
Secondo me almeno un paio non sono neanche male almeno fisicamente …ma occhio…a me la T…a mi ha ciullato la catena d’oro …sta z…….a con danno di circa 2k . Non la ho denunciata perché son stato pirla io e quindi mi son detto di prenderla come esperienza …(poi il divorzio mi costava di più ?????) però okkio…pensare che ero anche disposto a riscattarla (tipo avevo detto che gliene davo 0,5k) …
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Non comprendo. Dove ho sbagliato? Alex!
 
Commenta
Alto