Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' successo alcune volte anche a me,come è successo l'inverso,ossia veder lasciare il Punter che contrattava e correre verso di me con diverse ragazze.Stasera all'intervista dei soliti 30 dopo aver detto si io.stava per salire poi ha visto una macchina strana ed è diventata seria.mi fa vai vai. ho chiesto perché e non mi ha più cagato ??.
Dopo faccio inversione e vedo che è sparita.ma torna dopo non molto.
Mah chissà chi era.cmq riproverò magari tra qualche giorno. Se ha clienti a cui da preferenza non è il massimo.
Google MapsMa la mucca e il maiale dov’è? Giusto per avere il riferimento su Maps
Come chiedere dov'è la Stazione di Bologna.Ma la mucca e il maiale dov’è? Giusto per avere il riferimento su Maps
Anni 80 non saprei ma nei primi anni 90 erano parecchio incazzati o probabilmente quelli erano gli ordini, oltre alla denuncia per atti osceni c'era il sequestro della macchina, sai quante macchine ho visto portare via in zona porta Saragozza e non succedeva solo in zona viali ma anche in zone periferiche tipo via Rigosa.Ho già capito,meglio farsi dei gran rasponi per evitare rotture di coglioni
Ormai si deve seguire un protocollo pure per andare a puttane.Probabilmente è stato un peccato perdersi gli anni 80 e 90 per fare il punter
Vecchio non sono di BolognaCome chiedere dov'è la Stazione di Bologna.
Concordo,però a me è già capitato nelle 2 o 3 volte che ho provato a caricare delle ragazzotte piuttosto appariscenti dell est(come ho ripetuto più volte sono alle prime esperienze otr ),di essere rimbalzato.Quindi un po che manco di esperienza,un pò la difficoltà di fermarsi a bordo strada con la paura dei puffetti,ammetto di aver perso subito verve.Eppure faccio loft dallo scorso dicembre e non ho mai avuto problemi,la macchina che ho è bella,ordinata,pulita sia fuori che dentro,io non sono Brad Pitt ma mediamente piaccio.C'è una cosa positiva delle otr, che guardano bene in faccia il cliente prima di salire e se a loro non va lo mandano via, cosa più difficile per le loft che tramite una telefonata a volte può essere rischioso secondo il mio punto di vista però!!
Ma infatti dovresti sapere molto meglio dov'è la ? e il ?!Vecchio non sono di Bologna
Mi sto facendo una cultura su questa via Emilia,lasciami un po’ di tempo
Bhe di solito la mucca è a casa mia....e il maiale....beh c'è anche luiMa la mucca e il maiale dov’è? Giusto per avere il riferimento su Maps
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.