Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Una quindicina di anni fa caricacai una bionda petttoruta vicino alla ducati. Nel bel mezzo di una trombata con i sedili a basati vidi comparire la macchina della polizia... Era pomeriggio verso le 18....saltai nel mio sedile e mi rivestii lo stesso fece la mia partner. I poliziotti ci fecero scendere... Lei fu rispedita a piedi.... Io mi cagai addosso mi presero i documenti miei e della auto.... Mi dissero sequestro della auto multa extra ecc. Piansi mi lasciarono andare e non tornai più.... Le loft hanno dei vantaggi... Anche se il brivido dell otr.... Saluti e buon tutto a tutti....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
308
Reaction score
899
Località
Emilia Romagna
Appena passato da Borgo. Avvistato 5 girl
La prima una giunonica bionda-castana davanti all'entrata della pallavicini, subito dopo la bionda al semaforo prima del lavaggio, poi a sx davanti al benzinaio 2 more con sedia, una con braccio dx tutto tatuato, l'altra normale forse over 30. Poi alla svincolo per entrare a Lavino una skinny vestita un pò da zingarella sul marciapiede dove in notturna staziona la Black. Non chiedetemi i nomi perché non ne conosco nessuna ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
308
Reaction score
899
Località
Emilia Romagna
Ieri sera PT con un amico e direi che Maria e Simona son partite per le ferie, nessuna traccia ne loro ne di punter in attesa. Visto una mora occhialuta all'angolo della Carpigiani e la Graziella(Maria) Bolognagomme si era spostata alla pensilina tra Lavino ed Anzola dopo l'incrocio via Emilia-via Amendola.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
618
Reaction score
794
Sempre che tra ferie, covid e casini vari, alcune colonne della s.s. 9 non decidano di mollare la spugna, trasformando le ferie appunto in pensione anticipata. Il ritorno al proprio paese rappresenta sempre un incognita
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.570
Reaction score
3.151
Località
al Tempio Jedi
Infatti alcune temono che se vanno poi non possano più ritornare. Speriamo in uno stabilizzarsi della CURVA(mi si perdoni il gioco di parole)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
43
Qualcuno ha recensito o sa chi è la ragazza mora che si trova sul rettilineo com la pista ciclabile dopo lavino prima della rotonda con la benzina subito dopo. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Luogo pubblico (aperto all'accesso pubblico, non pubblica proprietà. a bordo strada o parco, o distributore di benzina, parcheggi)
Luogo aperto al pubblico (aperto al pubblico solo in determinati mometi cinema, centri commerciali)
Luogo esposto al pubblico (luogo non accessibile pubblicamente, ma visibile dal pubblico. Il campo privato anche se recintato, il balcone oppure l'abitacolo dell'auto).

Nella maggior parte dei casi viene applicata la sanzione economica "minima" tra 5000 e 10000€.
Attenzione che se c'è prossimità a un luogo di frequentazione di minori è ancora prevista la reclusione.
Esiste anche il fattore colposo, nel quale si applica la sanzione amministrativa fino ad € 309,00. Si ha la detta condizione, quando si sta in luogo isolato e non molto visibile, come una strada sterrata in campagna di notte.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
770
Reaction score
567
Località
emilia romagna
Qualcuno ha recensito o sa chi è la ragazza mora che si trova sul rettilineo com la pista ciclabile dopo lavino prima della rotonda con la benzina subito dopo. Grazie
Scusa ma siamo tutti un po' rincoglioniti qua,dovresti essere un po' più preciso...
Porta pazienza,grazie
?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
43
Scusate se do indicazioni vaghe ma ci sono stato ieri per la prima volta. Ho visto una giovane mora non molto alta su un rettilineo costeggiato da piste ciclabili in entrambe le corsie dopo lavino di mezzo. Mi chiedevo se qualcuno la conoscesse
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Ma dici dopo Lavino di mezzo direzione Bologna o direzione Anzola? Cos' è la rotonda con la benzina? Non si capisce una mazza...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
no ma ci stai prendendo per il culo.... :ROFLMAO:
prima era mora adesso è bionda....o ti sei drogato oppure stanotte non hai dormito un cazzo....
deciditi cazzo.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
43
Si frate la bionda è alla benzina. Era per farti capire la zona di cui parlo. Poco prima di questa che cerco ce una coi capelli rossi, poco dopo alla benzina dopo la rotonda ce la bionda. Io cerco la mora che sta in mezzo. Nel rettilineo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
intendi la rotonda con la statua del camionista con il camion in groppa?
1628865093741.png
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
43
No è molto prima. È poco dopo anzola. Andando verso Bologna è una rotonda semplice. Prendendola verso modena bisogna mettersi nella corsia direzionale e svoltare
 
Commenta
Alto