Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, avete notizie di questa ragazza molto carina che staziona alla fermata dell'autobus in zona Anzola?



Segnaposto inserito

Ha un look molto acqua e sapone. Vestita casual, molto giovane, max 20 anni direi. Capelli corti neri, molto magra. L'ho vista stasera proprio alla fermata del bus vestita di jeans, pellicciotto nero e jeans stretti. Tacchi alti. Davvero l'avrei scambiata per una ragazza qualsiasi che aspetta l'autobus.

Alla mia richiesta di info mi ha detto 30 euro orale scoperto e rai 1 coperto (ovviamente). Accento straniero, forse albanese.

Sono rimasto folgorato dalla sua dolcezza.
Avete info? Ci sono rece?

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
mmmm ... :unsure: tornata ? Poi con atteggiamento completamente cambiato ? tutto è possibile, ma anche il costo non mi sembra in linea con le rece su di lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
296
Reaction score
834
Località
Emilia Romagna
Stasera le mattonelle si sono ripopolate, presenti Angela E Alina in zona chiesaccia/sinflora, la mora dell'outlet, Maria cassoletta, Mariangela e Pamela, Laurona, Rebecca e Alina, Anna Fc e Xeni. Nel posto della Klea ho visto solo bottiglietta quindi non posso dire se lei o nuova, c'era anche un auto in attesa.
Alla chiesetta di Lavino solo quella lato opposto, Maria e Angelina alla Pioppa e poi riapparsa la mora all'entrata dell'agip tra l'american graffiti e la tange. In Mazzini viste entrambe in attesa Deboruccia e Cristina, alla rotonda dell'orologio Giulia e alla fermata del Giovanni23° Alessia alle prese col gruppetto che cerca di farle cambiare lavoro
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
si la Klea Lavino
Beh ho letto ora le recensioni..che dire...stupido me che non l'ho caricata visto quanto sia richiesta. Delle tette stupende non ho potuto avere evidenza visto quanto fosse coperta per proteggersi dal freddo, ma un sesto senso mi ha suggerito che fosse una figa notevole. Purtroppo sono stato frenato dalla mia diffidenza verso il mondo OTR data dalla paura del posto di imbosco, che spesso è ad alto rischio. A questo punto non ci spero più di ritrovarla, ma magari facendo la posta per un'oretta potrei essere fortunato. Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Che sia f.i.g.a. è indubbio, soprattutto perché Teen topolina, ma leggiti meglio il thread per non arrivare con troppe aspettative.
Poi ovviamente che vada bene o meno dipende da N fattori di cui il primo sei tu ecc e cc come sempre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Che sia f.i.g.a. è indubbio, soprattutto perché Teen topolina, ma leggiti meglio il thread per non arrivare con troppe aspettative.
Poi ovviamente che vada bene o meno dipende da N fattori di cui il primo sei tu ecc e cc come sempre
In ogni caso 30€ mi sembra un rate onesto, ho preso delusioni peggiori a prezzi molto più alti. Il difficile sarà beccarla ancora libera. Il numero non glie l'ho chiesto e mi ha detto che non riceve a casa, né vuole andare in hotel. Chissà perché....
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
In ogni caso 30€ mi sembra un rate onesto, ho preso delusioni peggiori a prezzi molto più alti. Il difficile sarà beccarla ancora libera. Il numero non glie l'ho chiesto e mi ha detto che non riceve a casa, né vuole andare in hotel. Chissà perché....
Ma se parli della Klea che recensioni hai letto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ? tette stupende ma dai (dai) citandola. Leggi le ultime recensioni non le prime.
Non vuole andare in hotel strano anche questo, prima andava sempre. Casa non ce l'ha, sta li in hotel di fronte alla fermata penso. Se ci vai spero che hai l'eiaculazione precoce perchè il tempo è misero :help:.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
[QUOTE="alexalexalex, post:purtroppo me la son persa[/URL]
[/QUOTE]
Questa non la ricordo. Chi è? Recensita?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Ma se parli della Klea che recensioni hai letto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ? tette stupende ma dai (dai) citandola. Leggi le ultime recensioni non le prime.
Non vuole andare in hotel strano anche questo, prima andava sempre. Casa non ce l'ha, sta li in hotel di fronte alla fermata penso. Se ci vai spero che hai l'eiaculazione precoce perchè il tempo è misero :help:.
Ok, ho letto tutte le recensioni, ed effettivamente le esperienze negative prevalgono su quelle positive. Non capisco poi perché le location siano sempre a così alto rischio sgamo. È una fonte d'ansia che almeno per me inibisce completamente il rapporto. A questo punto credo che passerò oltre e tornerò alle mie amate loft.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
34
Strano... Pamela non mette più il segnaposto. Ci sarà un valido motivo? Non ci sono mai stato quindi non ho chiesto a Lei personalmente.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
nel mio giretto serale di ieri sera ,
partendo da Borgo , deserto assoluto, arriviamo a Lavino ( chiesa ) dove le due rumenine presenti alla ghiaccio , arriviamo in centro a Lavino dove c'è una sulla destra ,una molto voluminosa , arriviamo dopo la rotonda presente quella in A1 rossa ( in auto ) per poi vedere riapparire la Maria ex Samoggia ed ex Borgo Panigale ( ha anche gli annunci su bakeka) e la Marina difronte , arriviamo a Topangela , poi il nulla fino alla Silvana e Rebecca ed Alina , Maria la centralinista ( vista in attesa ) , e in zona chiesaccia la serie 1 scura , calcolate che c'era meno un grado , poi fino alla Cavazzona nessuna presenza ,
 
Commenta
Alto