- Espulso
- #8.441
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ho letto ora le recensioni..che dire...stupido me che non l'ho caricata visto quanto sia richiesta. Delle tette stupende non ho potuto avere evidenza visto quanto fosse coperta per proteggersi dal freddo, ma un sesto senso mi ha suggerito che fosse una figa notevole. Purtroppo sono stato frenato dalla mia diffidenza verso il mondo OTR data dalla paura del posto di imbosco, che spesso è ad alto rischio. A questo punto non ci spero più di ritrovarla, ma magari facendo la posta per un'oretta potrei essere fortunato. Grazie a tuttisi la Klea Lavino
Link?Ho letto anche del boschetto degli scarafaggi.
In ogni caso 30€ mi sembra un rate onesto, ho preso delusioni peggiori a prezzi molto più alti. Il difficile sarà beccarla ancora libera. Il numero non glie l'ho chiesto e mi ha detto che non riceve a casa, né vuole andare in hotel. Chissà perché....Che sia f.i.g.a. è indubbio, soprattutto perché Teen topolina, ma leggiti meglio il thread per non arrivare con troppe aspettative.
Poi ovviamente che vada bene o meno dipende da N fattori di cui il primo sei tu ecc e cc come sempre
altro cambio di programma .... In hotel ci veniva (v. rece)né vuole andare in hotel
Ma se parli della Klea che recensioni hai lettoIn ogni caso 30€ mi sembra un rate onesto, ho preso delusioni peggiori a prezzi molto più alti. Il difficile sarà beccarla ancora libera. Il numero non glie l'ho chiesto e mi ha detto che non riceve a casa, né vuole andare in hotel. Chissà perché....
Ok, ho letto tutte le recensioni, ed effettivamente le esperienze negative prevalgono su quelle positive. Non capisco poi perché le location siano sempre a così alto rischio sgamo. È una fonte d'ansia che almeno per me inibisce completamente il rapporto. A questo punto credo che passerò oltre e tornerò alle mie amate loft.Ma se parli della Klea che recensioni hai letto? tette stupende ma dai (dai) citandola. Leggi le ultime recensioni non le prime.
Non vuole andare in hotel strano anche questo, prima andava sempre. Casa non ce l'ha, sta li in hotel di fronte alla fermata penso. Se ci vai spero che hai l'eiaculazione precoce perchè il tempo è misero.
O forse non può. Magari non ha il green pass e gli hotel fanno storiealtro cambio di programma .... In hotel ci veniva (v. rece)
In nessuno dei viali di Bologna ormai si possono trovare otr. Game overil viale pietramellara c è qualcosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.