In nessuno dei viali di Bologna ormai si possono trovare otr. Game overil viale pietramellara c è qualcosa?
In inverno dalla tarda mattinata tipo 11:30/12:00 fino a massimo le 16:00...poi riceve a casa lì vicino su appuntamento, ma lunedì parte e torna a febbraio...Quella Violeta diurna grosso modo che orari fa?
Risolvo il dilemma una volta per tutte ( e tutti): Maria la Centralinista ha due uffici: Diurno in Stalingrado a fianco ponte autostrada/tangenziale e serale in Via Cassoletta ( Valsamoggia) .- So che riceve in loft a Bologna, io la ho trombata più volte ( e recensita la prima), ma sempre e solo in Stalingrado....Oh io quella che voi chiamate Klea, mai mai vista... Non ho neppure idea che orari faccia...
Ma Maria la centralinista, quella che credo sta in cassoletta (scusate ma io faccio una grande confusione perché sembra quasi che ci siano due Marie li, boh) riceve anche loft e ha annunci?
Strano... Pamela non mette più il segnaposto. Ci sarà un valido motivo? Non ci sono mai stato quindi non ho chiesto a Lei personalmente.
cmq il 527 dice che se il fatto avviene per colpa la multa è solo di 5 euro...non si può sostenere che l'atto osceno è colpa della tirella incontrollata di fronte alla figa draculina? dai Avv. tiraci fuori dai guai )))Veramente per gli atti osceni in luoghi pubblici/esposti al pubblico sono ben € 10.000,00 (art. 527 comma primo Codice Penale). Fino al 2016 esisteva in merito la reclusione fino a 3 anni!
Bisognerebbe far appannare i vetri dell'auto o coprire questi con giornali oppure cartoni ritagliati a misura esatta!
Probabilmente anche durante il giorno in un luogo isolato, si può contestare in sede civile, con tesi difensiva al Prefetto in primissimo grado, anche la connessa colpa con solo la sanzione di € 110,00 (art. 527 comma terzo Codice Penale).
Attenti al comma secondo del suddetto articolo, il quale prevede la reclusione fino a quattro anni e mezzo con arresto facoltativo in flagranza corrispondente, se si sta in luogo abitualmente frequentato da minori od immediate connesse vicinanze e se le citate persone corrono il pericolo d'assistere all'atto in questione.