Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
E anche sto Natale ce lo semo levato dar' cazzo...... adesso speriamo si ripopoli la situazione otr...... mi risulta che alle albanacche del natale gli importi na sega nulla e siano in giro..... pero a capodanno si levano di torno anche loro.... quindi c'è qualche giorno....
Forse capodanno sarà peggio del natale
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Mah.... forse è la fame di fica che vi fa vedere cose che non esistono ...... attenzione alle allucinazioni..... peggiorate dagli abusi natalizi.....

pandoro.jpeg
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Alla Tecnofica non c'è nessuno da mesi. Alex, da te non me l'aspettavo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
Per quanto mi riguarda, il giretto perlustrativo nelle vostre zone, causa anche tempo incerto, è saltato purtroppo. Mi rimane da provare nel weekend di fine anno ma.. devo dire che ahimè sentendo le vostre ultime notizie la situazione non mi sembra delle migliori.. :(
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
La macchina di Alina e Rebecca c'era, e quindi anche la giostra del giro veloce attorno allo spartitraffico..... poi vista la macchina di Angela Chiesaccia..... Via Emilia Levante la Debby e li in zona nient'altro.
Alla Tecnopompe niente segnaposti

Comunque qualcosa per metterlo al caldo c'è sempre.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Xheni ma Anzola ancora forze dell'ordine in giro senza luci
Auguri a tutti .... Una domanda (spero lecita) : Xheni (Jenny) tempo fa era anche loft. Ha qualche annuncio esistente attivo? saludos
 
Commenta
Alto