Invece di spendere soldi in benzina per un dubbioso esito ti conviene andare a parma con le loft, te ne faresti anche 2
Invece di spendere soldi in benzina per un dubbioso esito ti conviene andare a parma con le loft, te ne faresti anche 2
Kilometri? Cioè? Cosa sono?Il vero punter non tiene conto dei km macinati, se vuole scopare.
Zizza attualnente la trovi un po' più in là..... in Serbia. Dovrebbe tornare a fine gennaio (forse....nel senso che cambia idea a seconda del tempo)Ragazzi abito a 40 km da Bologna ma mi è venuta voglia di zizza... Che dite è impossibile che ci sia stasera ho mi prendo un rischio di farmi 80 km?
Stasera c’eraZizza attualnente la trovi un po' più in là..... in Serbia. Dovrebbe tornare a fine gennaio (forse....nel senso che cambia idea a seconda del tempo)
?♂️ ?anche di pom , es. su via rigosa ( e traverse ) l'altro giornoE' tutta la settimana che girano per Anzola e limitrofi con o senza luci blu, quando la gente ha tempo di divertirsi come il Sabato o festivi loro pronti a dare noie. Oltre loro in giro, stasera da Giulia c'erano quelli che vogliono farle cambiare mestiere e non andavano più via (proprio oggi che non era in jeans)
A inizio mese mi disse che il 15 (dicembre) sarebbe rientrata in patria, per poi tornare verso metà /fine gennaio 2022.Confermo la presenza della Zizza stasera