Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Buon anno ragazzi !! mi ero perso ;). Per caso "topangela" è ancora presente ? E' molto tempo che non passo in zona e se qualche anima vagante risponde la ringrazio. Auguriiiiii
 
Commenta

Bigpimp

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
42
Età
52
La maria di via cassoletta è un po' che non si vede. C'è maria quella davanti a marina
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
Ragazzi abito a 40 km da Bologna ma mi è venuta voglia di zizza... Che dite è impossibile che ci sia stasera ho mi prendo un rischio di farmi 80 km?
Zizza attualnente la trovi un po' più in là..... in Serbia. Dovrebbe tornare a fine gennaio (forse....nel senso che cambia idea a seconda del tempo)
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.836
Località
---
E' tutta la settimana che girano per Anzola e limitrofi con o senza luci blu, quando la gente ha tempo di divertirsi come il Sabato o festivi loro pronti a dare noie. Oltre loro in giro, stasera da Giulia c'erano quelli che vogliono farle cambiare mestiere e non andavano più via (proprio oggi che non era in jeans)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.951
Località
Bologna West Coast
E' tutta la settimana che girano per Anzola e limitrofi con o senza luci blu, quando la gente ha tempo di divertirsi come il Sabato o festivi loro pronti a dare noie. Oltre loro in giro, stasera da Giulia c'erano quelli che vogliono farle cambiare mestiere e non andavano più via (proprio oggi che non era in jeans)
?‍♂️ ?anche di pom , es. su via rigosa ( e traverse ) l'altro giorno
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ci sono flatulenze estremamente durature. Attenzione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.663
Chiamasi scorregge con la scia ….. da non confondere con la scia chimica, altrimenti che li regge i terrapiattisti ?
1640965443970.png
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
girato ieri dopo un bel po' che non ero per strada, vera desolazione.
Viste
-una gran bella gnocca a Lavino (poco prima del cartello di inizio del paese, venendo dalla via Emilia)
-Alina, sempre in gran forma, come al solito non toccava terra (intravista in un attimo che passava da una macchina all'altra)
-silvana, che con mini e stivalazzo, emerge tra le altre molto più coperte
-Pamela, ma non mi ispirava
-una al distributore Q8, che non so se sia questa Zizza che non conosco
-credo si chiami Valentina, di fronte a Pamela
-un'altra prima della mucca/maiale.

reti bianche...a voi studio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Pamela ultimamente non inspira a molti, vista spesso in attesa , sarà che con il pantaloncino micro con chiappe di fuori è tutta un altra roba ma con il jeans lungo non mi ispira per nulla ??
 
Commenta
Alto