Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buon anno ragazzi !! mi ero perso ;). Per caso "topangela" è ancora presente ? E' molto tempo che non passo in zona e se qualche anima vagante risponde la ringrazio. Auguriiiiii

La maria di via cassoletta è un po' che non si vede. C'è maria quella davanti a marina

E' tutta la settimana che girano per Anzola e limitrofi con o senza luci blu, quando la gente ha tempo di divertirsi come il Sabato o festivi loro pronti a dare noie. Oltre loro in giro, stasera da Giulia c'erano quelli che vogliono farle cambiare mestiere e non andavano più via (proprio oggi che non era in jeans)

Ultima modifica:
E' tutta la settimana che girano per Anzola e limitrofi con o senza luci blu, quando la gente ha tempo di divertirsi come il Sabato o festivi loro pronti a dare noie. Oltre loro in giro, stasera da Giulia c'erano quelli che vogliono farle cambiare mestiere e non andavano più via (proprio oggi che non era in jeans)
?‍♂️ ?anche di pom , es. su via rigosa ( e traverse ) l'altro giorno

Chiamasi scorregge con la scia ….. da non confondere con la scia chimica, altrimenti che li regge i terrapiattisti ?
1640965443970.png

girato ieri dopo un bel po' che non ero per strada, vera desolazione.
Viste
-una gran bella gnocca a Lavino (poco prima del cartello di inizio del paese, venendo dalla via Emilia)
-Alina, sempre in gran forma, come al solito non toccava terra (intravista in un attimo che passava da una macchina all'altra)
-silvana, che con mini e stivalazzo, emerge tra le altre molto più coperte
-Pamela, ma non mi ispirava
-una al distributore Q8, che non so se sia questa Zizza che non conosco
-credo si chiami Valentina, di fronte a Pamela
-un'altra prima della mucca/maiale.

reti bianche...a voi studio.

Pamela ultimamente non inspira a molti, vista spesso in attesa , sarà che con il pantaloncino micro con chiappe di fuori è tutta un altra roba ma con il jeans lungo non mi ispira per nulla ??

Indietro
Alto
Aiuto