Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
allora carico la nonna papera proprio perchè ero di fretta e con le mie solite cazzate in rumeno

alla seconda battuta in limba romaneasca lei mi guarda e fa: "che . . . sei stato con UNA rumena ?" :rofl:









sè ddio 'nun perdona a le puttane, 'er paradiso lo pò ddà a pigione
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Ah 3alex in via Roma ho appena chiavato una milfona albanacca che potrebbe fare la recepionist a casa tua.
Brava donna,ottima attitudine,e'qui da un giorno. E'giusto un pelo smemorata...mah cosa vuoi che sia,sara'l'eta'.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Oh... ma la bionda albanacca che sta dall'altra parte della Pioppa all'ingresso dell'autostrada con bel culo e tette grosse ha un thread?

Si chiama XYZEHJKX ....... insomma ... comincia con la X
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Oh... ma la bionda albanacca che sta dall'altra parte della Pioppa all'ingresso dell'autostrada con bel culo e tette grosse ha un thread?

Si chiama XYZEHJKX ....... insomma ... comincia con la X

:rofl::rofl:
Cambiano nome come vestiti... PAP qui si al CIM ma no al CIF. Con me fa la barriera con le manine. :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Ma si fa chiamare Angela per semplicità? a me ha detto di chiamarsi Xykjzxw ... tanto è vero che mi ricordo na sega che nome mi ha detto

Questa ha pure casa.... quanto prende in casa?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Dalla pensilina del bus, dove sostava Veronika BBBBWB, arrivata da 2/3 settimane altra presenza alta, giunonica e ucraina.
Seguirà rece ma che anticipo non darà grandi novità!!!!!!
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
ma...mi facevano notare....quella specie di accampamento o cantiere che c'è al baraccano con la rete arancione e il cesso SEBACH è l'appostamento del LOLLINI ?

Non mi hanno dato l'agibilità. Non era a norma l'impianto elettrico. La sfida è che mi era appena arrivata la residenza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Ma si fa chiamare Angela per semplicità? a me ha detto di chiamarsi Xykjzxw ... tanto è vero che mi ricordo na sega che nome mi ha detto

Questa ha pure casa.... quanto prende in casa?

Da 50 standard a 70 a salire. A me ha anche preso di piu' ma per sessioni piu'lunghe.
Solo che non riesco a metterglielo a pecorina. Scaina e dice che le fa male...mah.
Quando e'in vena e'pure simpatica inoltre e'una di quelle veramente giovani giovani.L'abbiamo soprannominata BRADIPO e te ne accorgerai.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Bradipo Xykjzxw ... invece si è fatta incannare a dovere ... a me è piaciuta... mi è piaciuta a tal punto che a momenti le strappavo una zinna durante l'incannamento.... poi recensirò
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
E' tornata la Flory... sempre più botoloforme..... abbastanza inguardabile a dire il vero..... però ha quel non so ché di eiaculabile
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.763
Alla prima rotondina alla fine di Via Nuvolari coordinate 44.517010, 11.363645 ieri pomeriggio c'era un più nutrito numero di zoccolette presso il Camper dell'ammmore delle quali una biondina agitava le chiappe seminude......peccato avessi solo 11 € nel portafogli...... :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
2
Scusate avrei una domanda, magari è già stato risposto ma non ho trovato nulla nei post precedenti, se passo per la via Emilia di sera tardi da Bologna - lavino - Anzola, ci sono telecamere o ordinanze recenti o si può transitare tranquilli? Avevo letto di controlli sul transito possibile? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
si può transitare tranquilli?

Controlli,appostamenti,agguati,inseguimenti in puro american-style. Insomma,di tutto di più e/o a volte di poco e di meno .
La vita del Punter di strada è e sarà sempre più dura e difficile. A te decidere se il gioco valga la puntata, ma ricorda:

un Punter di strada mai sarà tranquillo!

Caccia bene!

:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
E' mai possibile che la zoccola migliore in giro sia Bradipo Xykjzxw con giubbottino "sintetio" con le orecchie di licaone sopra?!?!?

Che decadimento..... sono finiti i tempi dei culi all'aria e delle capigliature super-eiaculabili di P.ta Lame dei bei tempi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
E' mai possibile che la zoccola migliore in giro sia Bradipo Xykjzxw con giubbottino "sintetio" con le orecchie di licaone sopra?!?!?

Bradipo ha fatto passi da gigante da quando è arrivata appena maggiorenne,comunque di polvere ne deve ancora mangiare tanta.

49008116-Illustrazione-vettoriale-di-cartone-animato-divertente-pigrizia-seduta-isolato-su-sfondo-bianco-Archivio-Fotografico.jpg
 
Commenta
Alto