Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao ragazzi vorrei recensire una ragazza incontrata ieri pomeriggio di fronte all hotel pioppa, ragazza giovane con due belle tette e ben taccata,esiste già recensione o né posto una nuova? Aggiungo che è un missile terra aria
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Detta così... è difficile capire. Dalla parte dell' hotel ? Bionda ? Mora? Altre caratteristiche...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Dall altra parte dell hotel...con i tacchi è altissima...ha spesso un vestito nero corto aderente dove sbocciano queste sue tette fantastiche...e biondina non scura...di viso molto bella...se non ci sono le altre stazione dalla sedia...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
518
Mah. forse qualcuno se la tiene in casa segregata . :pardon::whistle3: O parliamo di un' altra visto che al distributore si vedono solo auto che riempiono .... il serbatoio :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
30
Località
Bologna
Provo a chiedere a voi sommi maestri. Ho notato una ragazza all'angolo tra via Shakespeare e Bentini in zona Corticella, ma non sono mai riuscito ad intervistarla poiché quando mi giro per vederla lei è già stata caricata
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
Provo a chiedere a voi sommi maestri. Ho notato una ragazza all'angolo tra via Shakespeare e Bentini in zona Corticella, ma non sono mai riuscito ad intervistarla poiché quando mi giro per vederla lei è già stata caricata

si in effetti è una location un po' insolita...vicina alle black del biavati...
ma un annetto fa mi sembro'(o fu un miraggio?:mda:)
di vedere una bella bionda li' sostare..
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ieri pomeriggio ho rivisto una bella manza dall hotel pioppa...era da sola alta capelli scuri raccolti con un vestitino nero aderente...bellissima e super porca...peccato che c era un bel via vai di vigili nella zona...per stavolta ho dovuto rimandare ma prima che il caldo tramonti e si vestano tutte di nuovo stile babbo natale devo tornarci....merita?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.127
Reaction score
957
Località
GNIOKA
son tante possibili con questa descrizione

la alexa serba oppure una delle storiche coni, nicoleta

chi può dirlo ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
Ieri pomeriggio ho rivisto una bella manza dall hotel pioppa....merita?

Sarebbe buona regola prima fermarsi e intervistare chiedendo il nome poi chiedere sul Forum,perchè di more diurne li ne girano parecchie. Così è un pò difficile,cerca di essere più preciso e sarà lieto aiutarti.
:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Si scusami hai ragione,volevo farlo ma avevo i vigili dietro in lontananza...lì c era solo lei ma ammetto che spesso in quel punto cambiano spesso, a dire il vero era un po' che non vedevo questa bellissima fanciulla...oltre alla descrizione fisica non saprei...come detto alta con taccatura otresca vestito nero dove si vedevano due nelle bocce...carnagione chiara..sedere pienotto ma lei nel complesso è una bella cavalla...capelli neri raccolti ma non sono sicuro li abbia avuti sempre così....pelle chiara...sembrava abbastanza famosa, c era chi passava suonana e lei salutava sorridendo...mah
 
Commenta
Alto