@puissance2 per valutare chi è delle due basta capire quando ci sei stato. Se ieri è quella sotto cui avevi scritto la recensione. Com'era vestita ?
La bionda di Laurona veste con pantaloni, io quest'ultima l'ho vista con un vestitino serale. Non pantaloni e maglia. Sui capelli potrebbero essere castani chiari. Per il resto sec me è quella sotto cui avevi scritto la recensione perchè ti ribadisce come con Obi che è qui da due giorni e gioca al rialzo di +20 euro. In più ha esperienza e l'altra mi dicono sia più imbranata.
@Donato cavallo
community.punterforum.com
P.S. aspettiamo l'arrivo di una terza Maria per complicare il tutto
La bionda di Laurona veste con pantaloni, io quest'ultima l'ho vista con un vestitino serale. Non pantaloni e maglia. Sui capelli potrebbero essere castani chiari. Per il resto sec me è quella sotto cui avevi scritto la recensione perchè ti ribadisce come con Obi che è qui da due giorni e gioca al rialzo di +20 euro. In più ha esperienza e l'altra mi dicono sia più imbranata.
@Donato cavallo
[RECE] Maria - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:Maria Nazionalità:albanese Età apparente:dichiarati "twenty-uno" e ci potrebbero stare Descrizione fisica: 160 cm (forse qualcosa meno),bionda,seconda abbondante di seno,un po' di pancia Attitudine: al momento non ci siamo Reperibilità: discreta DATI RELATIVI AL...
P.S. aspettiamo l'arrivo di una terza Maria per complicare il tutto
Ultima modifica: