Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Dici quella alla cavazzona nuova ? (Con una settima di seno) [RECE] Ioana - OTR Notturna - Cavazzona (MO)

Se ti va fai la rece cosi capiamo meglio 😉.

Se no c'è anche quest' anna a Crespellano ma non ha amiche bionde in carne.

Posso dire che Anna della rotonda Ducati è Ioana di Crespellano.
Le 2 ragazze le avevo gia notate a Crespellano alla fermata autobus e sempre a Crespellano stazionavano anche di fronte al parcheggio dei camion.
Strada che percorro sempre quando torno da Modena per Bologna.
La sera che ho conosciuto Anna Ioana, a Crespellano non c'era nessuna e me le sono ritrovate alla rotonda Ducati.
Solo dopo avere frequentato Anna Ioana ho avuto un dubbio e a rileggere la rece di Ioana ho capito che è la stessa persona che ha cambiato solo zona.
Ecco perché mi ha detto che era la prima sera. Quindi, direi che se lavora di nuovo a Cespellano, si chiamerà Ioana e alla rotonda Ducati Anna.
Non so se aprire una rece nuova oppure continuare con quella esistente di Ioana, con il nome Anna e posizione diversa.
Vorrei qualche consiglio perché non vorrei mettere in difficoltà il sistema di ricerca.
 
Scrivi pure sotto la mia con i dati aggiornati. Facciamo sempre così.
Se vuoi anche quella di Ana/Paola ma non voglio chiedere troppo :-)).
 
Ultima modifica:
Scrivi pure sotto la mia con i dati aggiornati. Facciamo sempre così.
Se vuoi anche quella di Ana/Paola ma non voglio chiedere troppo :-)).
Sarebbe la soluzione giusta. Così non si fa confusione.
 
Sono stato ora li al viale Europa.. Ragazza stra caricata non facevo in tempo a fermarmi che spariva.. Mi sono avvicinato parte da 50 in casa sua per 15 min... Ho declinato l'invito.. Peccato per la dentatura se no era una bella ragazza
 
Domandona: cosa ci fa la Ana alla TecnoPorn al posto di Simona??
Riguardo a Ioanna e Hanna,ha ragione Mortadella,sono alla Rotondona Ducati e del resto come dare torto a Mortadella che tagliata fine fine su un tagliere fa sempre la sua porca figura.
Infatti,sono passato e ho visto Ana nel posto di Simona con panta nera.
Mentre la fermata autobus di Crespellano era deserta. La Laurona della Tecnoforum era presente ( è più carina )
Michela sul posto nuovo al caseificio, con lo spolverino azzurro.
Andando verso Bologna dopo Anzola, nella zona di jenny ; mancavano tutte.
Borgo Panigale 3 presenze prima della rotonda Ducati e alla rotonda, la mora e bionda tettone.
 
Indietro
Alto