Dici quella alla cavazzona nuova ? (Con una settima di seno)
[RECE] Ioana - OTR Notturna - Cavazzona (MO)
Se ti va fai la rece cosi capiamo meglio

.
Se no c'è anche quest' anna a Crespellano ma non ha amiche bionde in carne.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Sara Nazionalità: Afferma albanese Età apparente: Dice 22 anni Descrizione fisica: Mora capelli lisci lunghi, seno naturale bello grande e morbido (una terza/quarta direi), un pò in carne e non magra, fianchi larghi, pussy mi sembra depilata, unghie tutte...
community.punterforum.com
Posso dire che Anna della rotonda Ducati è Ioana di Crespellano.
Le 2 ragazze le avevo gia notate a Crespellano alla fermata autobus e sempre a Crespellano stazionavano anche di fronte al parcheggio dei camion.
Strada che percorro sempre quando torno da Modena per Bologna.
La sera che ho conosciuto Anna Ioana, a Crespellano non c'era nessuna e me le sono ritrovate alla rotonda Ducati.
Solo dopo avere frequentato Anna Ioana ho avuto un dubbio e a rileggere la rece di Ioana ho capito che è la stessa persona che ha cambiato solo zona.
Ecco perché mi ha detto che era la prima sera. Quindi, direi che se lavora di nuovo a Cespellano, si chiamerà Ioana e alla rotonda Ducati Anna.
Non so se aprire una rece nuova oppure continuare con quella esistente di Ioana, con il nome Anna e posizione diversa.
Vorrei qualche consiglio perché non vorrei mettere in difficoltà il sistema di ricerca.