- Reaction score
- 1.470
L'ultimo mio passaggio di qualche giorno fa ho visto Anna chiesa,la bottiglietta di Jenny,alla palazzina nessunoNovità alla palazzina? Xheni, Anna Federico chiesa invece?
L'ultimo mio passaggio di qualche giorno fa ho visto Anna chiesa,la bottiglietta di Jenny,alla palazzina nessunoNovità alla palazzina? Xheni, Anna Federico chiesa invece?
Confermo , già super caricatatornata Cristina in emilia Levante
Yes… vista adesso adessoMa Larissa pink è tornata con la famosa Mercedes banda rosa ?
C’è più fila qui da Xhena (di cui non si vede neanche l’ombra) che dalla Simo 😅🤣🤣Xheni tornata,alla palazzina visto del movimento ieri sera ma nessuna presenza,tornata Cristina in emilia Levante
Yes …. e sarei portato a pensare che tanta devota attesa sia motivata dalla “ latteria “ …., poiché non mi pare di aver letto solo recensioni positive nel thread a lei dedicato.Xheni sarebbe Jenny che tiene l'annuncio e riceve a anche a casa
Eeee, staccare a mezzanotte porta i suoi frutti 😁 è sulla lunga distanza che si vede chi ha la stoffaC’è più fila qui da Xhena (di cui non si vede neanche l’ombra) che dalla Simo 😅🤣🤣
è cambiata come atteggiamento.Yes …. e sarei portato a pensare che tanta devota attesa sia motivata dalla “ latteria “ …., poiché non mi pare di aver letto solo recensioni positive nel thread a lei dedicato.