Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.889
Zona savena e morta

Bè dai proprio morta no , almeno non ancora . Certo non vive più neanche lontanamente i fasti del passato , però quelle 4\5 presenze più che valide ci sono ancora ;)

Commenta
Reaction score
1.012
Stasera in Savena (nonostante il tempo da lupi) ho visto:
Bogdana, sotto la pensilina del distributore.
L'ombra di Cristina, con bottiglietta e 2 auto in attesa.
Giulia accovacciata alla rotonda sotto al suo ombrellino.
Katia/Micaela alla pensilina di via Ortolani. (Intervistata mi ha ribadito il nome Katia)

Disperse:
Tesorina (che penso rivedremo solo in casi eccezionali).
Alessia.
Anna Argentina.
Trans di viale Cavina.

Saluti
BSL

Commenta
Reaction score
350
ieri sera nel mio giretto sotto la neve e acqua , partendo da Borgo , nessuna presenza , arriviamo a Lavino dove presente la Clea ( sempre con sorriso e mi guarda , io non ci sono mai andato ) arriviamo a dopo la rotonda dove è presente la Maria rumena quella carina biondina che c'è ogni tanto , poi , un km sulla sx una ragazza di colore mai vista, presente anche la Xenny e Autosana in auto ad aspettare , arriviamo fino alla chiesaccia presente la alina no cim , e poi al secondo giro scomparsa , e la ragazza serba in auto , ah anche la Maria di cassoletta , poi il nulla nelle altre zone non elencate , io come tutte le volte sono andato dalla mia fidelizzata che ora lavora solo in casa ( oh così dice )

Commenta
Reaction score
3.101
Comunque è ufficiale che questa ragazza:

È il tank moldavo 😱😅... Momentaneamente li.

Commenta
Reaction score
875

La tentazione di fare 1+1=2 è forte ma Milano è grande e tante cose nella descrizione delle due ragazze non quadrano.
Una per tutte, tu @IlColonnelloNessuno dici una terza abbondante di seno, @Bionsen dice "tettine quasi inesistenti"... 🤷

Commenta
Reaction score
842
Colonnello, il tank in missione nel comasco? Io propenderei per il no, alcune cose non tornano, come ha appena detto chi mi ha preceduto

Commenta
Reaction score
3.101
Ah io ero il primo a pensarla come voi ma varie fonti ( sicure ) mi hanno confermato che ê lei al 100%.
Per quello l'ho detto.
È lei momentaneamente li.
Avrà perso grasso dal seno 😅😁.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
875
Si le tue fonti le ho lette anch'io nel cestino. Dicono solo che il tank sia a Milano ma non che quella recensita nel comasco e che si fa chiamare Dilara sia lei. Col sentito dire e col "l'ha detto mio cuggino" qui non si fa molta strada e mi sa che presto tutto questo ciarpame finirà nel cestino. (Perdere 3 taglie di reggiseno dimagrendo il grasso spero sia una battuta altrimenti sarebbe un'offesa all'uso della ragione ed all'intelligenza dei lettori) 😩😩

Commenta
Reaction score
3.101
Non c'entra il cestino riguardo le fonti 😉. Poi è solo la mia opinione.
Sul seno @obiwan può dirci com'era ultimamente, dato che la frequentava.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.147
Ieri sera , dopo 1 mese di assenza , ero in zona Anzola e ho notato le solite presenze tranne una new entry ?? nello spiazzo del caseificio Olmo / Centomo di nome Sara , bulgara bassina età 28/30 ? capelli castano / biondi avvolta nel cappotto e molto caricata . viso accettabile.
Parla poco italiano ma è molto loquace e disponibile hotel al prezzo di 150 1 ora ( ma solo Maxim da quello che mi ha fatto capire ) mentre in car 50. Dopo lunga e difficoltosa intervista , senza chiedere i servizi offerti, l'ho salutata per poi ritornare con l'intenzione di caricarla per una sessione in car , ma rivedendola meglio non mi ha convinto e me ne sono andato .

Commenta
Reaction score
350
l'ho vista anche io questa al caseificio , una novità ( nel mio giretto di ieri sera ) ho chiesto il menù e parte da 40 , minimo a salire , ho declinato , avevo già l appuntamento per la solita , era solo per cercare una alternativa in questo periodo freschino che molte spesso sono impegnate o non ci sono

Commenta
Reaction score
3.101
Mi ha ricordato un'altra... stesso stile quando si faceva quei lavori li ai capelli.

Per il resto nuova recensione di quella Dilara/tank moldavo:

Che dire !? Il sabato murato di controlli 😱.

Avete visto la nuova ?
Non sara.

Commenta
Alto