Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Zona savena e morta

Bè dai proprio morta no , almeno non ancora . Certo non vive più neanche lontanamente i fasti del passato , però quelle 4\5 presenze più che valide ci sono ancora ;)

Stasera in Savena (nonostante il tempo da lupi) ho visto:
Bogdana, sotto la pensilina del distributore.
L'ombra di Cristina, con bottiglietta e 2 auto in attesa.
Giulia accovacciata alla rotonda sotto al suo ombrellino.
Katia/Micaela alla pensilina di via Ortolani. (Intervistata mi ha ribadito il nome Katia)

Disperse:
Tesorina (che penso rivedremo solo in casi eccezionali).
Alessia.
Anna Argentina.
Trans di viale Cavina.

Saluti
BSL

ieri sera nel mio giretto sotto la neve e acqua , partendo da Borgo , nessuna presenza , arriviamo a Lavino dove presente la Clea ( sempre con sorriso e mi guarda , io non ci sono mai andato ) arriviamo a dopo la rotonda dove è presente la Maria rumena quella carina biondina che c'è ogni tanto , poi , un km sulla sx una ragazza di colore mai vista, presente anche la Xenny e Autosana in auto ad aspettare , arriviamo fino alla chiesaccia presente la alina no cim , e poi al secondo giro scomparsa , e la ragazza serba in auto , ah anche la Maria di cassoletta , poi il nulla nelle altre zone non elencate , io come tutte le volte sono andato dalla mia fidelizzata che ora lavora solo in casa ( oh così dice )

Comunque è ufficiale che questa ragazza:

È il tank moldavo 😱😅... Momentaneamente li.

La tentazione di fare 1+1=2 è forte ma Milano è grande e tante cose nella descrizione delle due ragazze non quadrano.
Una per tutte, tu @IlColonnelloNessuno dici una terza abbondante di seno, @Bionsen dice "tettine quasi inesistenti"... 🤷

Colonnello, il tank in missione nel comasco? Io propenderei per il no, alcune cose non tornano, come ha appena detto chi mi ha preceduto

Ah io ero il primo a pensarla come voi ma varie fonti ( sicure ) mi hanno confermato che ê lei al 100%.
Per quello l'ho detto.
È lei momentaneamente li.
Avrà perso grasso dal seno 😅😁.

Ultima modifica:
Si le tue fonti le ho lette anch'io nel cestino. Dicono solo che il tank sia a Milano ma non che quella recensita nel comasco e che si fa chiamare Dilara sia lei. Col sentito dire e col "l'ha detto mio cuggino" qui non si fa molta strada e mi sa che presto tutto questo ciarpame finirà nel cestino. (Perdere 3 taglie di reggiseno dimagrendo il grasso spero sia una battuta altrimenti sarebbe un'offesa all'uso della ragione ed all'intelligenza dei lettori) 😩😩

Ieri sera , dopo 1 mese di assenza , ero in zona Anzola e ho notato le solite presenze tranne una new entry ?? nello spiazzo del caseificio Olmo / Centomo di nome Sara , bulgara bassina età 28/30 ? capelli castano / biondi avvolta nel cappotto e molto caricata . viso accettabile.
Parla poco italiano ma è molto loquace e disponibile hotel al prezzo di 150 1 ora ( ma solo Maxim da quello che mi ha fatto capire ) mentre in car 50. Dopo lunga e difficoltosa intervista , senza chiedere i servizi offerti, l'ho salutata per poi ritornare con l'intenzione di caricarla per una sessione in car , ma rivedendola meglio non mi ha convinto e me ne sono andato .

l'ho vista anche io questa al caseificio , una novità ( nel mio giretto di ieri sera ) ho chiesto il menù e parte da 40 , minimo a salire , ho declinato , avevo già l appuntamento per la solita , era solo per cercare una alternativa in questo periodo freschino che molte spesso sono impegnate o non ci sono

Mi ha ricordato un'altra... stesso stile quando si faceva quei lavori li ai capelli.

Per il resto nuova recensione di quella Dilara/tank moldavo:

Che dire !? Il sabato murato di controlli 😱.

Avete visto la nuova ?
Non sara.

Indietro
Alto
Aiuto